da tacchinosfavillantdgloria » dom giu 15, 2014 17:55 pm
da tacchinosfavillantdgloria » dom giu 15, 2014 18:01 pm
LucaSaetta ha scritto:
Hai veramente a cuore gli iscritti a questo forum, oltre ad una pazienza sconfinata, complimenti.
da giudirel » lun giu 16, 2014 8:36 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:NUTRIZIONE
Trovato questo. Spero sia abbastanza universitario per i vostri palati esigenti.
Le paleo-diete...
da yo » lun giu 16, 2014 9:24 am
giudirel ha scritto:non pensare che chi mangia anche carne morirà vent'anni prima di te perchè è una stupidata.
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 16, 2014 10:14 am
da giorgiolx » lun giu 16, 2014 10:19 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Evidentemente non c'è modo di convincere chi la pensa in modo diverso.
Poco relativisti saluti
TSdG
da Sbob » lun giu 16, 2014 11:15 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ecco, sulla "trivialità" della questione non possiamo essere d'accordo.
Dal mio punto di vista (e non solo mio, per fortuna) il tema del nostro rapporto con le altre specie animali è un tema di assoluta importanza sul piano etico. E in questo ambito la scelta vegetariana ha un ruolo piuttosto centrale.
da yo » lun giu 16, 2014 11:42 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ecco, sulla "trivialità" della questione non possiamo essere d'accordo.
Dal mio punto di vista (e non solo mio, per fortuna) il tema del nostro rapporto con le altre specie animali è un tema di assoluta importanza sul piano etico. E in questo ambito la scelta vegetariana ha un ruolo piuttosto centrale.
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Poco relativisti saluti
TSdG
da Mork » lun giu 16, 2014 11:47 am
Sbob ha scritto:... ritengo piu' importante gustarmi una buona bistecca... rispetto a non far soffrire animali.
da sarella76 » lun giu 16, 2014 14:53 pm
da coniglio » lun giu 16, 2014 15:16 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 16, 2014 15:40 pm
Mork ha scritto:Sbob ha scritto:... ritengo piu' importante gustarmi una buona bistecca... rispetto a non far soffrire animali.
tacchino non mi ha convinto, ma tu quasi ce la fai, a farmi diventare vegetariano![]()
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 16, 2014 15:43 pm
giorgiolx ha scritto:
e poi finite sempre a spit si spit no...
da coniglio » lun giu 16, 2014 15:52 pm
da Mork » lun giu 16, 2014 16:08 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mork ha scritto:Sbob ha scritto:... ritengo piu' importante gustarmi una buona bistecca... rispetto a non far soffrire animali.
tacchino non mi ha convinto, ma tu quasi ce la fai, a farmi diventare vegetariano![]()
Eterogenesi dei fini?![]()
Comunque, la posizione di sbob magari può non risultare simpaticissima, ma almeno ha il pregio della chiarezza. Non cerca arzigogolate giustificazioni e dice le cose come stanno.
Obiettivi saluti
TSdG
da coniglio » lun giu 16, 2014 16:13 pm
Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mork ha scritto:Sbob ha scritto:... ritengo piu' importante gustarmi una buona bistecca... rispetto a non far soffrire animali.
Eterogenesi dei fini?![]()
Comunque, la posizione di sbob magari può non risultare simpaticissima, ma almeno ha il pregio della chiarezza. Non cerca arzigogolate giustificazioni e dice le cose come stanno.
Obiettivi saluti
TSdG
si si, sono d'accordo.
Non c'è proprio niente altro da aggiungere, infatti mi hanno sempre fatto ridere quelli che cercano giustificazioni al non-essere vegetariani.
da yo » lun giu 16, 2014 16:47 pm
da coniglio » lun giu 16, 2014 16:59 pm
da yo » lun giu 16, 2014 17:05 pm
coniglio ha scritto:ah ah ah![]()
![]()
grande.
C V D
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.