da tacchinosfavillantdgloria » ven giu 06, 2014 14:32 pm
da Mork » ven giu 06, 2014 15:12 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Questa settimana, approfittando dell'assenza della moglie, che odia i blocchi, mi sono dedicato un po' al boulder - indoor, of course: una volta da sportler, l'altra all'intellighentia project.
Risultato, qualche piccola (molto piccola, eh!) soddisfazione in più rispetto alle ciofecose prestazioni su corda, e il medio della sinistra con la capsula dolorante.
Felicità a momenti, e futuro incerto.
Carotenoidi saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » sab giu 07, 2014 13:16 pm
Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Questa settimana, approfittando dell'assenza della moglie, che odia i blocchi, mi sono dedicato un po' al boulder - indoor, of course: una volta da sportler, l'altra all'intellighentia project.
Risultato, qualche piccola (molto piccola, eh!) soddisfazione in più rispetto alle ciofecose prestazioni su corda, e il medio della sinistra con la capsula dolorante.
Felicità a momenti, e futuro incerto.
Carotenoidi saluti
TSdG
ma proprio di andare in montagna non se ne parla, eh?![]()
da uli » sab giu 07, 2014 13:59 pm
Mork ha scritto:ma proprio di andare in montagna non se ne parla, eh?![]()
da Daryo » mer giu 11, 2014 13:20 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven giu 13, 2014 10:06 am
da tacchinosfavillantdgloria » dom giu 15, 2014 16:35 pm
da gobbidimerda » lun giu 16, 2014 17:26 pm
Daryo ha scritto:Fatta la mia prima via multitiro! (5 in salita, 4 in discesa)
Ma quanto è più divertente dei monotiri ?!
La variabilità aggiunge un monte di divertimento, in salita e in discesa.
Soste su piante, appesi, seduti, in piedi, tiri placcosi, tiri "normali", tiri con spit vicino, con spit lontano, collegamenti su sentierino, crucchi che ti superano, corde che ti volano sopra la testa, n-mila tipi di soste differenti, ecc ecc ecc
Peccato il caldo zio fa, è stato di gran lunga l'elemento di difficoltà più alto; se non mi fossi tuffato nella protezione 50 prima di iniziare e portato 4 litri d'acqua non so come finiva... anche di questo da bravo pippon faccio tesoro!
Super pipponeschi saluti a tutti
da rocciaforever » mar giu 17, 2014 9:16 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Dovrei aprire un nuovo thread: "il topic dell'intossicazione plasticara".
Però devo dire che non è solo colpa mia: la moglie, che è la "vera climber" della coppia, per motivi a me non del tutto comprensibili schifa la falesia; ragion per cui, o si va in montagna a far vie (cosa finora impossibile per motivi logistici), o ci si infila in palestra anche quando si ha mezza giornata di tempo splendido a disposizione.
Comunque: domenica al king rock bastonate avvilenti su gradi bassi, ho salvato la giornata con un 6b di diedro al secondo giro (i diedri sono sempre la mia salvezza).
Ieri da sportler, faticato su un 5c+ di placchetta (ma era in effetti rognoso), chiuso benino un 5c+ zancoso e un 6a piuttosto "domestico".
La roccia ormai non mi ricordo manco più com'è fatta.
Artificializzati saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » dom giu 29, 2014 9:23 am
da rocciaforever » lun giu 30, 2014 15:16 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Iniziata la stagione pippon-dolomitica.
Iniziato sul facile con lo spigolo Comici sulla torre piccola di Falzarego, poi passati alla Dibona sulla torre grande.
Purtroppo niente Ciavazes perché non siamo riusciti a tirare fuori una notte libera e andata e ritorno in giornata per i miei gusti è troppo un massacro.
Ieri poi visto il meteo pessimista stati a Sanbàpolis, preso discrete mazzate (rimediato giusto un 6a+, proprio perché c'è il solito diedro che salva le situazioni). Inizialmente mi era sembrato che a Trento gradassero più "morbido" rispetto ad altre palestre, ma si vede che abbiamo esaurito le vie facili le prime volte che siamo andati.
Bastonati saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 30, 2014 15:36 pm
rocciaforever ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Iniziata la stagione pippon-dolomitica.
Iniziato sul facile con lo spigolo Comici sulla torre piccola di Falzarego, poi passati alla Dibona sulla torre grande.
Purtroppo niente Ciavazes perché non siamo riusciti a tirare fuori una notte libera e andata e ritorno in giornata per i miei gusti è troppo un massacro.
Ieri poi visto il meteo pessimista stati a Sanbàpolis, preso discrete mazzate (rimediato giusto un 6a+, proprio perché c'è il solito diedro che salva le situazioni). Inizialmente mi era sembrato che a Trento gradassero più "morbido" rispetto ad altre palestre, ma si vede che abbiamo esaurito le vie facili le prime volte che siamo andati.
Bastonati saluti
TSdG
impossibile: a Sanbapolis cambiano le vie così di frequente che per fare le stesse dovresti essere un local....
niente scuse...![]()
da gobbidimerda » ven lug 04, 2014 12:29 pm
da Vigorone » ven lug 04, 2014 14:00 pm
gobbidimerda ha scritto:Volevamo andare ad arrampicare sabato scorso...diluvio.
Volevamo andare ad arrampicare oggi...diluvio.
Anche il meteo mette i bastoni tra le ruote dei pippon.
da tacchinosfavillantdgloria » ven lug 04, 2014 15:51 pm
da gobbidimerda » dom lug 06, 2014 16:14 pm
Vigorone ha scritto:gobbidimerda ha scritto:Volevamo andare ad arrampicare sabato scorso...diluvio.
...domenica mattina di palaroccia...![]()
![]()
![]()
![]()
...chissa' che non si possa replicare...
da Vigorone » lun lug 07, 2014 8:25 am
gobbidimerda ha scritto:Vigorone ha scritto:gobbidimerda ha scritto:Volevamo andare ad arrampicare sabato scorso...diluvio.
...domenica mattina di palaroccia...![]()
![]()
![]()
![]()
...chissa' che non si possa replicare...
replicare cosa?
da Persephone84 » mer lug 09, 2014 9:26 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven set 12, 2014 9:14 am
da Eisenkreuz » sab set 13, 2014 14:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.