da simonefreerider » gio giu 05, 2014 10:03 am
da dieguitos » gio giu 05, 2014 10:21 am
da simonefreerider » gio giu 05, 2014 10:28 am
da monaco » gio giu 05, 2014 11:17 am
da simonefreerider » gio giu 05, 2014 11:23 am
da monaco » gio giu 05, 2014 11:23 am
da dieguitos » gio giu 05, 2014 12:27 pm
monaco ha scritto:domanda per dieguitos
...il grilletto dell'impugnatura alta non ti da' fastidio? alle volte...
io lo preferirei piu' in alto ''di un dito'', in modo da poterlo usare sempre come terza presa...ma in modo da lasciare le quattro dita unite sulla seconda (che son piu' forti e piu' comode di 3+1)
mi pare di aver visto che qualche ''dryers'' lo abbia segato via e rimpiazzato col classico grilletto grivel piu' in alto...ma visto che il misto che pratico e' piu' simile a scassinare una porta (torqueis old-school in fessure piu' o meno marce) che a sospendersi sulle picche in strapiombo...ho paura che segarlo via indebolisca la struttura...
forse stemanto potrebbe illuminarci
da daniel72 » dom ago 16, 2015 23:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.