da EvaK » gio mag 15, 2014 13:52 pm
da ncianca » gio mag 15, 2014 14:03 pm
EvaK ha scritto:E comunque anche questo topic tecnico finisce con discorsi di letto. Il che avvalla il discorso del lord.
da Q » gio mag 15, 2014 14:12 pm
coniglio ha scritto:rocciaforever ha scritto:beh, io conosco un sacco di arrampicatori dalla storia simile:
- conoscono la tipa e la portano ad arrampicare
- lei si appassiona e va ad arrampicare volentieri
- la storia continua, magari si tramuta in matrimonio
- lei va ad arrampicare sempre meno
- lei smette di arrampicare ma lascia comunque "carta bianca" al consorte/fidanzato
- lei comincia a richiedere "uscite" al centro commerciale invece che arrampicatorie, una volta ogni due mesi....
- ...una volta al mese...
- ...un week end sì ed uno no...
- lui comincia a pianificare i "permessi di libera uscita arrampicatoria" con mesi di preavviso/permesso
- lei comincia a tenere il conto di tutte le scappatelle arrampicatorie per rinfacciarle al momento giusto
fine della storia.
[/
brividi.
da rocciaforever » gio mag 15, 2014 14:18 pm
luigi dal re ha scritto:beh Roccia,tu arrampichi 4/5 volte a settimana,quindi prevedi una corda ogni 3 mesi
io arrampico 1/2 volte ma ogni volta devo farmi dai 100 ai 600 km in macchina....facci un pò i conti...
Q ha scritto:coniglio ha scritto:rocciaforever ha scritto:beh, io conosco un sacco di arrampicatori dalla storia simile:
- conoscono la tipa e la portano ad arrampicare
- lei si appassiona e va ad arrampicare volentieri
- la storia continua, magari si tramuta in matrimonio
- lei va ad arrampicare sempre meno
- lei smette di arrampicare ma lascia comunque "carta bianca" al consorte/fidanzato
- lei comincia a richiedere "uscite" al centro commerciale invece che arrampicatorie, una volta ogni due mesi....
- ...una volta al mese...
- ...un week end sì ed uno no...
- lui comincia a pianificare i "permessi di libera uscita arrampicatoria" con mesi di preavviso/permesso
- lei comincia a tenere il conto di tutte le scappatelle arrampicatorie per rinfacciarle al momento giusto
fine della storia.
[/
brividi.
Praticamente la storia della mia vita![]()
Le mogli sono delle tritapalle inimmaginabili. Non so perché ma ho la sensazione che non valga la stessa cosa a ruoli invertiti...
da Q » gio mag 15, 2014 14:29 pm
da rocciaforever » gio mag 15, 2014 14:38 pm
Q ha scritto:Sposati e poi ne parliamo...
Io arrampico solo infrasettimanale, lo sai, e spero nei terremoti del weekend. Non le basta. E la cosa peggiore è che sono convinto che smettere di arrampicare non sarebbe sufficiente.
Verranno tempi migliori...
da coniglio » gio mag 15, 2014 14:55 pm
Q ha scritto:Sposati e poi ne parliamo...
Io arrampico solo infrasettimanale, lo sai, e spero nei terremoti del weekend. Non le basta. E la cosa peggiore è che sono convinto che smettere di arrampicare non sarebbe sufficiente.
Verranno tempi migliori...
da ncianca » gio mag 15, 2014 15:00 pm
da rocciaforever » gio mag 15, 2014 17:41 pm
coniglio ha scritto:
ps. roccia, io ti sposerei subito! (solo se mi prometti almeno un pò di falesia)![]()
![]()
![]()
...finchè il grado non vi separi.
ncianca ha scritto:Roccia, tu scali così tanto in settimana che nel weekend non ti limiti a muovere la crosta terreste... il tuo si chiama "active rest".
Per me è lo stesso. Inverto solo la settimana con il weekend. Diamo il giusto peso alle cose. Oh jesus...
da funkazzista » gio mag 15, 2014 23:15 pm
rocciaforever ha scritto:luigi dal re ha scritto:beh Roccia,tu arrampichi 4/5 volte a settimana,quindi prevedi una corda ogni 3 mesi
io arrampico 1/2 volte ma ogni volta devo farmi dai 100 ai 600 km in macchina....facci un pò i conti...
già, penso tante volte a quanti soldi risparmio in trasferte....ecco perchè ho scelto di vivere da queste parti...
da funkazzista » gio mag 15, 2014 23:25 pm
ncianca ha scritto:Sta sera ultima sessio violenta nel tempio del dio Zanka [...] domani si ritorna all'italica fessura. No pun intended... o forse sì.
ncianca ha scritto:Mi sono comprato due giocattoli qui per consolarmi...
da ncianca » gio mag 15, 2014 23:59 pm
funkazzista ha scritto:ncianca ha scritto:Mi sono comprato due giocattoli qui per consolarmi...
Anche qui "no pun intended"?
da Drugo Lebowsky » ven mag 16, 2014 7:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.