Quando sostituire una corda

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda EvaK » gio mag 15, 2014 13:52 pm

Che dire, nic, sei un lord.
Quoto
Il problema e che tanti non capiscono e misurano i minuti passati insieme invece che i gradi richter.

E comunque anche questo topic tecnico finisce con discorsi di letto. Il che avvalla il discorso del lord.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda ncianca » gio mag 15, 2014 14:03 pm

EvaK ha scritto:E comunque anche questo topic tecnico finisce con discorsi di letto. Il che avvalla il discorso del lord.

Ave Eva. Ma io ho provato a riportare l'ordine... vabbé...

Qui in UK più che lord sto diventando "lard". Sta sera ultima sessio violenta nel tempio del dio Zanka dove tutto importa tranne che l'uso dei piedi benché l'argomento del momento sia la nuova mescola gialla 8O eh, con quella sì che è tutta un'altra cosa :lol: E poi domani si ritorna all'italica fessura. No pun intended... o forse sì. Mi sono comprato due giocattoli qui per consolarmi... Te li uozzappo, ne vado molto fiero... i miei puppies...

Ciao!

Nic
ncianca

Images: 0

Messaggioda Q » gio mag 15, 2014 14:12 pm

coniglio ha scritto:
rocciaforever ha scritto:beh, io conosco un sacco di arrampicatori dalla storia simile:
- conoscono la tipa e la portano ad arrampicare
- lei si appassiona e va ad arrampicare volentieri
- la storia continua, magari si tramuta in matrimonio
- lei va ad arrampicare sempre meno
- lei smette di arrampicare ma lascia comunque "carta bianca" al consorte/fidanzato
- lei comincia a richiedere "uscite" al centro commerciale invece che arrampicatorie, una volta ogni due mesi....
- ...una volta al mese...
- ...un week end sì ed uno no...
- lui comincia a pianificare i "permessi di libera uscita arrampicatoria" con mesi di preavviso/permesso
- lei comincia a tenere il conto di tutte le scappatelle arrampicatorie per rinfacciarle al momento giusto

fine della storia.
[/

brividi.

Praticamente la storia della mia vita :cry:
Le mogli sono delle tritapalle inimmaginabili. Non so perché ma ho la sensazione che non valga la stessa cosa a ruoli invertiti...
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda rocciaforever » gio mag 15, 2014 14:18 pm

luigi dal re ha scritto:beh Roccia,tu arrampichi 4/5 volte a settimana,quindi prevedi una corda ogni 3 mesi
io arrampico 1/2 volte ma ogni volta devo farmi dai 100 ai 600 km in macchina....facci un pò i conti...

già, penso tante volte a quanti soldi risparmio in trasferte....ecco perchè ho scelto di vivere da queste parti.... :wink:

Q ha scritto:
coniglio ha scritto:
rocciaforever ha scritto:beh, io conosco un sacco di arrampicatori dalla storia simile:
- conoscono la tipa e la portano ad arrampicare
- lei si appassiona e va ad arrampicare volentieri
- la storia continua, magari si tramuta in matrimonio
- lei va ad arrampicare sempre meno
- lei smette di arrampicare ma lascia comunque "carta bianca" al consorte/fidanzato
- lei comincia a richiedere "uscite" al centro commerciale invece che arrampicatorie, una volta ogni due mesi....
- ...una volta al mese...
- ...un week end sì ed uno no...
- lui comincia a pianificare i "permessi di libera uscita arrampicatoria" con mesi di preavviso/permesso
- lei comincia a tenere il conto di tutte le scappatelle arrampicatorie per rinfacciarle al momento giusto

fine della storia.
[/

brividi.

Praticamente la storia della mia vita :cry:
Le mogli sono delle tritapalle inimmaginabili. Non so perché ma ho la sensazione che non valga la stessa cosa a ruoli invertiti...

vale vale....però c'è una splendida soluzione:
- arrampicata infrasettimanale
- scosse telluriche il week end...

8) 8)
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Q » gio mag 15, 2014 14:29 pm

Sposati e poi ne parliamo...

Io arrampico solo infrasettimanale, lo sai, e spero nei terremoti del weekend. Non le basta. E la cosa peggiore è che sono convinto che smettere di arrampicare non sarebbe sufficiente.
Verranno tempi migliori...
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda rocciaforever » gio mag 15, 2014 14:38 pm

Q ha scritto:Sposati e poi ne parliamo...

Io arrampico solo infrasettimanale, lo sai, e spero nei terremoti del weekend. Non le basta. E la cosa peggiore è che sono convinto che smettere di arrampicare non sarebbe sufficiente.

sei pazzo!! 8O 8O 8O
vade retro satana!!
io sono assolutamente contraria....

ciao Q! :wink:

rocciaforever

Messaggioda coniglio » gio mag 15, 2014 14:55 pm

Q ha scritto:Sposati e poi ne parliamo...

Dai Q!!! :lol: :lol: :lol:
non esser troppo pessimista!
se passo dalle tue parti ti passo a trovare
così potrai dire a tua moglie:
"vedi amore? ti è andata bene!
potevo diventare un fissato scassacazzo come lui"

:lol:

ps. roccia, io ti sposerei subito! (solo se mi prometti almeno un pò di falesia) :lol: :lol: :lol:

...finchè il grado non vi separi. :D
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda ncianca » gio mag 15, 2014 15:00 pm

Roccia, tu scali così tanto in settimana che nel weekend non ti limiti a muovere la crosta terreste... il tuo si chiama "active rest".
Per me è lo stesso. Inverto solo la settimana con il weekend. Diamo il giusto peso alle cose. Oh jesus...
ncianca

Messaggioda rocciaforever » gio mag 15, 2014 17:41 pm

coniglio ha scritto:
ps. roccia, io ti sposerei subito! (solo se mi prometti almeno un pò di falesia) :lol: :lol: :lol:

...finchè il grado non vi separi. :D

ecco, vedi, dovremmo già scendere a compromessi.... :lol: :smt058

ncianca ha scritto:Roccia, tu scali così tanto in settimana che nel weekend non ti limiti a muovere la crosta terreste... il tuo si chiama "active rest".
Per me è lo stesso. Inverto solo la settimana con il weekend. Diamo il giusto peso alle cose. Oh jesus...

:smt023

rocciaforever

Messaggioda funkazzista » gio mag 15, 2014 23:15 pm

rocciaforever ha scritto:
luigi dal re ha scritto:beh Roccia,tu arrampichi 4/5 volte a settimana,quindi prevedi una corda ogni 3 mesi
io arrampico 1/2 volte ma ogni volta devo farmi dai 100 ai 600 km in macchina....facci un pò i conti...

già, penso tante volte a quanti soldi risparmio in trasferte....ecco perchè ho scelto di vivere da queste parti...

Ho buttato un sacco di soldi in gasolio, corde e scarpette; il resto li ho sprecati [cit.]
funkazzista

Messaggioda funkazzista » gio mag 15, 2014 23:25 pm

ncianca ha scritto:Sta sera ultima sessio violenta nel tempio del dio Zanka [...] domani si ritorna all'italica fessura. No pun intended... o forse sì.

:smt044

ncianca ha scritto:Mi sono comprato due giocattoli qui per consolarmi...

Anche qui "no pun intended"?
:mrgreen:
funkazzista

Messaggioda ncianca » gio mag 15, 2014 23:59 pm

funkazzista ha scritto:
ncianca ha scritto:Mi sono comprato due giocattoli qui per consolarmi...

Anche qui "no pun intended"?
:mrgreen:

Sì, ma non potevo ripetermi... :lol:
ncianca

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mag 16, 2014 7:20 am

beh, dai...
una tantum un topico che non trasudi fetenzìa da 'minoacidi cornificati... :mrgreen: ma che esprima un po' di vita vera 8)

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Precedente

Torna a Tecniche e materiali