coniglio ha scritto:uli ha scritto:cioe' se scegli di stare all'opposizione non conti un c***o?
e che scoperta, eh!
sei serio?
ma a questo qui gli rispondi pure!!
da PIEDENERO » gio apr 10, 2014 13:05 pm
coniglio ha scritto:uli ha scritto:cioe' se scegli di stare all'opposizione non conti un c***o?
e che scoperta, eh!
sei serio?
da uli » gio apr 10, 2014 13:05 pm
e che scoperta, eh!
sei serio?
da coniglio » gio apr 10, 2014 13:30 pm
uli ha scritto:coniglio ha scritto:uli ha scritto:cioe' se scegli di stare all'opposizione non conti un c***o?
e che scoperta, eh!
sei serio?
no scusa dimenticavo... sono gli altri che non li hanno voluti, loro erano pronti a trattare... s'e' visto bene anche nello striming che tentavano di linguare bersani in bocca ma lui no, che testardo! li ha respinti!![]()
cmq tranqui, con l'upgrade a renzi il pd si sta autodistruggendo
presto avrete il 38% e con esso la possibilita' di mostrare quanto valete
da uli » gio apr 10, 2014 14:05 pm
coniglio ha scritto:uli ha scritto:coniglio ha scritto:uli ha scritto:cioe' se scegli di stare all'opposizione non conti un c***o?
e che scoperta, eh!
sei serio?
no scusa dimenticavo... sono gli altri che non li hanno voluti, loro erano pronti a trattare... s'e' visto bene anche nello striming che tentavano di linguare bersani in bocca ma lui no, che testardo! li ha respinti!![]()
cmq tranqui, con l'upgrade a renzi il pd si sta autodistruggendo
presto avrete il 38% e con esso la possibilita' di mostrare quanto valete
l'ho sempre sospettato.
ora c'ho le prove.
sei un cogli0ne.
NB nemmeno Sbob è arrivato a tanto.
parte l'ignore.
da OdinEidolon » mer apr 16, 2014 8:41 am
da PIEDENERO » mer apr 16, 2014 8:47 am
da MarcoS » mer apr 16, 2014 8:57 am
da OdinEidolon » mer apr 16, 2014 9:15 am
PIEDENERO ha scritto:OdinEidolon ha scritto:...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 31#6419631
rendendo eterno il suo scritto "se questo è un uomo"
il più tragico esperimento di esecuzione di strage di innocenti mai verificatosi in Europa.
Un esperimento, appunto.
Quindi, da migliorare, da razionalizzare, per poter ottenere lo stesso risultato senza avere i danni collaterali causati dal fatto di dover dare tante spiegazioni sul perchè sia necessario, all'improvviso, praticare la soluzione finale eliminando dalla faccia della Terra degli umani considerati inutili.
Questo è il senso del post di Grillo, così almeno io l'ho letto, l'ho elaborato, l'ho vissuto
Ringiovanisce e attualizza il pensiero di Primo Levi, di cui, francamente se ne sentiva e tuttora se ne sente il bisogno
il pensiero nazista (intendo dire: quello autenticamente vero, cioè il banditismo criminale mascherato da una dottrina)
E' ciò che fatto Grillo con il suo post: ha fatto risorgere dalla sua tomba Primo Levi, lo ha riesumato, lo ha di nuovo nobilitato davanti alle giovani generazioni che non avevano idea di chi fosse costui, ha di nuovo reso forte, acuta, rombante e struggente la sua voce d'accusa nei confronti dei distratti, degli ipocriti, dei doppiogiochisti
da OdinEidolon » mer apr 16, 2014 9:36 am
MarcoS ha scritto:vedi mio altro post con il link all'articolo di Di Cori Modigliani.
sul perché? mi pare piuttosto evidente.
non è una sparata a caso, non è divertente, non è stata per attirare l'attenzione in mancanza di argomenti. e non è un caso che sia stata messa il giorno delle nomine e delle candidature, per me.
è stato fatto per far pensare, anche.
è stato un ballon d'essai
(opinione mia, che però ho trovato suffragata in diversi articoli e commenti in rete. ci sono, cercali.)
ballon d'essai di che cosa, chiedi?
pensa alle reazioni - anche alla tua.
Ti preoccupa il perché, dici? sì, c'è essere preoccupati leggendo e comprendendo quel post di G.
ah, la famosa immagine del cancello profanata da G. è stata usata un sacco di volte e in tutte le salse (anche dal buon Vauro, ohibò!) ma non ci sono mai state simili reazioni.
chissà come mai....
da OdinEidolon » mer apr 16, 2014 9:37 am
MarcoS ha scritto:vabbè...
da MarcoS » mer apr 16, 2014 9:50 am
da OdinEidolon » mer apr 16, 2014 10:41 am
MarcoS ha scritto:odin, mi sei simpatico ma, veramente, non hai capito una mazza e continui a non capire una mazza. è un discorso che va al di là di grillo o non grillo, 5stelle o non 5 stelle.
guardi ma non vedi, leggi ma delle parole ti appare più la forma che la sostanza.
e capire se quelli che crediamo essere i nostri pensieri lo sono veramente è tutt'altro che facile. e ci vuole molto esercizio.
da MarcoS » mer apr 16, 2014 11:15 am
da coniglio » mer apr 16, 2014 11:16 am
da OdinEidolon » gio apr 17, 2014 11:43 am
MarcoS ha scritto:sull'educazione e la cultura (un percorso di anni, ovviamente): assolutamente d'accordo.
casualmente gli unici a volere dichiaratamente questo e ad averlo nel proprio programma indovina chi sono?
per il resto, ed è una questione extra politica, anche se poi è tutto collegato. mi sono accorto da tempo (anche se continuo, in questo si, a fare il donchisciotte della mutua, talvolta) che spiegare più di tanto certe cose non meccaniche è un po' inutile. la comprensione, totale o parziale, arriva da sola. o non arriva per niente.
da coniglio » gio apr 17, 2014 11:51 am
da Sbob » gio apr 17, 2014 12:10 pm
OdinEidolon ha scritto:Graduale
abolizione dei libri di scuola stampati, e quindi la loro gratuità, con l?accessibilità via Internet in formato digitale
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.