Missione Massone. Falesismo düro e püro.

Missione Massone. Falesismo düro e püro.

Messaggioda ncianca » gio apr 03, 2014 7:28 am

Sabato 12 - Domenica 13 Aprile

Se tutto va bene ([-o<) io e coniglio ci vedremo per una intensissima 48-ore di venga cavron, spalanca, rad, awesome, dude, ale, uomo, a muerte, dance escalade, level, etc.

Forumisti/e e non, locals e meno locals, sono ovviamente molto benvenuti, vieppiù caldamente invitati a unirsi :-)

Aggiungo: chiunque sulla linea Türin ---> Massone voglia fare car püling con il sottoscritto, si faccia vivo ;-)

Ciao!

Nic
Ultima modifica di ncianca il gio apr 10, 2014 11:18 am, modificato 1 volta in totale.
ncianca

Images: 0

Messaggioda coniglio » gio apr 03, 2014 7:32 am

EVA ROCCIA e PIEDE

VENGONO
pochi cazzi

PS. IVOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...e VECCHIO of course. :wink:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda EvaK » gio apr 03, 2014 8:28 am

Io ci vorrei tanto essere. Ma al solito, sabato lavoro.... :cry:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda PIEDENERO » gio apr 03, 2014 8:29 am

Massone
è sopra Arco dove, se invece che prendere la strada verso massone vai in direzione trento/sarche e non sei un FF rischi di finire fuori strada perché alla tua sinistra per diversi km ti appaiono senza soluzione di continuità, pareti e pareti di diverse fattezze e altezze......

ambiente bellissimo ma:

roccia fra le più unte mai viste. penso che un geologo possa coniare, a ragion veduta, una nuova tipologia di roccia. il calcunto o l'untare
:lol:

masse informi di crucchi sparse alla base di ogni tiro :roll: :roll:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda coniglio » gio apr 03, 2014 8:31 am

EvaK ha scritto:Io ci vorrei tanto essere. Ma al solito, sabato lavoro.... :cry:

vieni domenica.
facciamo strada assieme (ti manderò MP).
coniglio

Messaggioda coniglio » gio apr 03, 2014 8:32 am

PIEDENERO ha scritto:Massone
è sopra Arco dove, se invece che prendere la strada verso massone vai in direzione trento/sarche e non sei un FF rischi di finire fuori strada perché alla tua sinistra per diversi km ti appaiono senza soluzione di continuità, pareti e pareti di diverse fattezze e altezze......

ambiente bellissimo ma:

roccia fra le più unte mai viste. penso che un geologo possa coniare, a ragion veduta, una nuova tipologia di roccia. il calcunto o l'untare
:lol:

masse informi di crucchi sparse alla base di ogni tiro :roll: :roll:

a parte che stiamo tutti assieme.
a parte che la vera ressa ci sarà a maggio.
a parte pure l'unto.
...ma almeno ci rivediamo c***o!
coniglio

Messaggioda EvaK » gio apr 03, 2014 8:37 am

coniglio ha scritto:
EvaK ha scritto:Io ci vorrei tanto essere. Ma al solito, sabato lavoro.... :cry:

vieni domenica.
facciamo strada assieme (ti manderò MP).

:smt026 :smt026
Love.

Piede: Massone è l'unica falesia di Arco dove ho scalato (sclaavo da 2 mesi). sui quinti un unto allucinante.... ho ricordi da panico. In confronto la Cassin al Medale ha roccia nuova.
Ma mi dicono avere tiri meravigliosi (non sui quinti ovviamente).... e poi appunto ci rivediamo!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda ncianca » gio apr 03, 2014 8:59 am

PN a Massone è un insulto. Sia per Massone, sia per PN. Però se ha voglia di purgare 350 m di ferrata in zona e unirsi a noi per la serata, sono sicuro che verrà accolto con ole e ovazioni.
ncianca

Messaggioda coniglio » gio apr 03, 2014 9:03 am

PN viene a fare il 7a.

ps. c'è zona pci nic, per chi porta famiglie e amici.
prometto che in quel caso limiterò
bestemmie rutti scorregge parolacce e
frasi sessiste e/o sessualmente spinte.

ACR rock.
coniglio

Messaggioda rocciaforever » gio apr 03, 2014 9:42 am

salve a tutti stranieri! :D

L'invasione di teutonici si sta avvicinando a grandi falcate, aumentano di giorno in giorno ma, i teutonici, mediamente, non fanno i gradi passeggiati dai nostri forumisti pro, quindi Massone sarà forse affollata ma scalabile.

@ Coniglio: Massone è così frequentata per vari motivi, sicuramente la roccia che, all'epoca della scoperta, era stratosferica ma anche per l'avvicinamento zero e i placidi ulivi che stanno alla base con la possibilità di stendere a poca distanza una bella copertina e schiacciare un pisolino (se non disturbati dalle urla degli incitatori... :lol: )

Purtroppo, come già accennato sopra e anche da PN, gli arrampicatori massonici devono avere qualche problema idraulico alle proprie articolazioni perchè, l'olio di gomito, negli anni, si è depositato sulla roccia rendendola lucidissima.
Da quì la famosa espressione "rampegar en cesa": "arrampicare in chiesa" cioè sul marmo reso lucido dal passaggio dei fedeli.... :lol: e non solo sui 6a-6b-6c...
Ecco il motivo per cui, a Massone, sono andata nella mia vita arrampicatoria rarissime volte. Poi, si sa per la compagnia si fa di tutto! :wink:

Anche se preferirei di granlunga andare a fare una via ferrata con PN di 350m che mono-ferrate su marmo da chiesa a Massone.... (arrampicatoriamente parlando) :smt063

Tutto questo splendido preambolo ha però una fine triste perché, con così poco anticipo, difficilmente riuscirò a divincolarmi dagli impegni familiari tanto che, presumibilmente, non sarò nemmeno in zona ma in quel del veronese.... :cry:

Nei prossimi giorni proverò a verificare se i miracoli esistono, (da non credente quale sono) in quel caso sarò ad Arco con la casa libera (che non è la reggia di Menestrello eh) e potrei, se vi adattate, ospitarvi a casa mia.
Sul pavimento di materassini e sacchi a pelo qualcuno ce ne dovrebbe stare...Al massimo vi porterete la tenda da piantare in giardino... :lol:

Altrimenti ho qualche indirizzo di B&B carino da consigliarvi oltre a dove andare a mangiare.... (visto che faccio anche la promotrice turistica.. 8) )

ciao!
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda coniglio » gio apr 03, 2014 10:07 am

Roccia deve esserci.
dobbiamo insultare Piede in coro.
:lol: :lol: :lol:
coniglio

Messaggioda ProcioneFalesio » gio apr 03, 2014 10:30 am

Ciao a tutti! E' da poco ke ho cominciato ad arrampicare ad Arco, e devo dire che, prima di allora, il mio concetto di 'unto' era completamente lontano dalla realtà..... Mamma mia... Sapone sotto i piedi!! :roll: Sono stato alla falesia Belvedere e lì c'era un unto 'normale', alla falesia di Nago e lì era 'bella untina'. Il 1st aprile sono andato alla falesia Muro dell'Asino e lì ho conosciuto il concetto di 'unta da far skifo'..... Anche se alcuni tiri si salvavano, era un roulette beccare quelli 'scalabili in modo sciallo'.
ProcioneFalesio

Messaggioda coniglio » gio apr 03, 2014 10:32 am

l'unto è didattico.
coniglio

Messaggioda ProcioneFalesio » gio apr 03, 2014 10:38 am

coniglio ha scritto:l'unto è didattico.

A quello sì!! Peccato che però ci sono dei monotiri che sarebbero davvero belli e divertenti se non fosse per l'unto che hanno sopra! :cry:
ProcioneFalesio

Messaggioda coniglio » gio apr 03, 2014 10:42 am

ProcioneFalesio ha scritto:
coniglio ha scritto:l'unto è didattico.

A quello sì!! Peccato che però ci sono dei monotiri che sarebbero davvero belli e divertenti se non fosse per l'unto che hanno sopra! :cry:

è il contrario.
è perchè son belli e divertenti che si sono unti.
:D abbiamo iniziato tardi ahinoi!
ma son belli lo stesso.
in più è bello il contesto...
coniglio

Messaggioda ProcioneFalesio » gio apr 03, 2014 10:45 am

coniglio ha scritto:è perchè son belli e divertenti che si sono unti.

Siiii.. Hai detto proprio una c***o di verità!! :smt023
ProcioneFalesio

Messaggioda ncianca » gio apr 03, 2014 13:12 pm

In posti come Massone, Ceredo, etc. non si va certo per ragioni mistiche, ma per spalancare abbestia. Questo è il tema della gita. La via lunga sportiva è un'altra cosa. Il trad ancora un'altra. Etc. Etc. Etc. Sempre qui a snocciolare il solito rosario... :evil:
ncianca

Messaggioda Saimontaac » gio apr 03, 2014 14:34 pm

AMEN

In posti come Massone, Ceredo, etc. non si va certo per ragioni mistiche, ma per spalancare abbestia. Questo è il tema della gita. La via lunga sportiva è un'altra cosa. Il trad ancora un'altra. Etc. Etc. Etc. Sempre qui a snocciolare il solito rosario... :evil:[/quote]
Senza paura presa dopo presa!
Saimontaac

Messaggioda coniglio » gio apr 03, 2014 14:35 pm

Saimontaac ha scritto:AMEN

In posti come Massone, Ceredo, etc. non si va certo per ragioni mistiche, ma per spalancare abbestia. Questo è il tema della gita. La via lunga sportiva è un'altra cosa. Il trad ancora un'altra. Etc. Etc. Etc. Sempre qui a snocciolare il solito rosario... :evil:
[/quote]

verrai? :D :D :D
coniglio

Messaggioda Saimontaac » gio apr 03, 2014 14:39 pm

coniglio ha scritto:
Saimontaac ha scritto:AMEN

verrai? :D :D :D[/quote]

Mi piacerebbe molto Coniglio ma il Sabato ho un impegno famigliare e in giornata Dom daTorino è un pò lunghetta.....però vi sono vicino, Unti dal Signore!!!!
Senza paura presa dopo presa!
Saimontaac

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni