PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:..i veri pippons bidonano i raduni con meteo incerto anche se i partecipanti hanno scalato entrambi i giorni.....![]()
![]()
il Vero pippon è incline al bidone e ha mille scuse già pronte
quotone!
da EvaK » mar mar 04, 2014 9:28 am
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:..i veri pippons bidonano i raduni con meteo incerto anche se i partecipanti hanno scalato entrambi i giorni.....![]()
![]()
da giorgiolx » mar mar 04, 2014 10:35 am
Q ha scritto:PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:..i veri pippons bidonano i raduni con meteo incerto anche se i partecipanti hanno scalato entrambi i giorni.....![]()
![]()
Il vero pippon prenota il menù veg e poi manco avvisa se non viene
da uli » mar mar 04, 2014 11:01 am
da giorgiolx » mar mar 04, 2014 11:03 am
uli ha scritto:il vero pippon si fa spaventare dalle previsioni meteo fugge lo "scontro" con gli altri veri pippon (che per quanto sopra non si son presentati nemmeno loro)
il vero pippon non sa come fare ammenda
il vero pippon si rende conto solo ora di avere invece incontrato, a sua insaputa, daryo ...
da uli » mar mar 04, 2014 11:08 am
giorgiolx ha scritto:
anche perchè a parte qualche rarissima mosca bianca io domenica ho visto quasi solo pippons, sottoscritto compreso
da giorgiolx » mar mar 04, 2014 11:14 am
uli ha scritto:giorgiolx ha scritto:
anche perchè a parte qualche rarissima mosca bianca io domenica ho visto quasi solo pippons, sottoscritto compreso
excusatio non petita... magari non erano veri climber, di certo non erano veri pippons in grado di competere
da uli » mar mar 04, 2014 11:29 am
giorgiolx ha scritto:comunque
da Daryo » mar mar 04, 2014 15:24 pm
uli ha scritto:il vero pippon si rende conto solo ora di avere invece incontrato, a sua insaputa, daryo ...
da uli » mar mar 04, 2014 15:47 pm
Daryo ha scritto: non so di là al raduno ma noi a Lecco dalle 9:30 in poi sole magnifico per tutta la giornata, la pietra si è asciugata in un lampo!
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 05, 2014 9:02 am
giorgiolx ha scritto:uli ha scritto:giorgiolx ha scritto:
excusatio non petita... magari non erano veri climber, di certo non erano veri pippons in grado di competere
comunque
da coniglio » mer mar 05, 2014 9:55 am
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 05, 2014 10:04 am
coniglio ha scritto:il Vero Pippon
sfracassa le palle a tutti per mesi
in merito alla scelta dello spot e del menù,
e poi tira pacco.
ma non un pacco così.da dilettante.
un pacco da competizione, tipo
che non avvisa neanche...
da rocciaforever » mer mar 05, 2014 11:50 am
uli ha scritto:Daryo ha scritto: non so di là al raduno ma noi a Lecco dalle 9:30 in poi sole magnifico per tutta la giornata, la pietra si è asciugata in un lampo!
a giudicare dai piumoni nelle loro foto, di sole ne abbiam preso piu' noi
da uli » mer mar 05, 2014 12:00 pm
rocciaforever ha scritto:uli ha scritto:Daryo ha scritto: non so di là al raduno ma noi a Lecco dalle 9:30 in poi sole magnifico per tutta la giornata, la pietra si è asciugata in un lampo!
a giudicare dai piumoni nelle loro foto, di sole ne abbiam preso piu' noi
sì, ma noi ci siamo scaldati con del vero nettare!! (in falesia, a cena e di nuovo in falesia)
da uli » mer mar 05, 2014 12:25 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:C'è da dire che a giudicare dalle foto non mi sarei manco alzato da terra, altroché raduno pippon!
da Daryo » gio mar 06, 2014 12:13 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 06, 2014 13:58 pm
Daryo ha scritto:Il vero pippon in realtà è richiestissimo per andare in palestra dai compari più bravi di lui a scalare, se è in là con l'età: ispira fiducia, di solito fa sicura meglio ed è più accorto nei controlli e nell'uso dei materiali.
Ma il vero motivo è che essendo pippon (= si ghisa e scende a metà o 2/3 della via), finisce che il compare bravo (= arriva sempre in cima, a vie di 4-6 gradi maggiore) scala molto di più, e questa è una perfetta simbiosi (il compare bravo è contento perchè scala di più del 50%, il pippon è contento perchè si de-ghisa di più mentre fa sicura al compare).
da Persephone84 » gio mar 06, 2014 14:04 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 06, 2014 15:32 pm
Persephone84 ha scritto:LA verA pippon, in palestra, sfrantega i cocones ai tracciatori, dicendo tracciano passaggi con troppi allunghi e che non riesce a farli perchè diversamente-alta (150 cm) ...
ma quando uno dei tracciatori dice "ho tracciato un bianco pensando a te, l'ho fatto apposta per te", la pippon lo prova e non arriva nemmeno a fare il terzo movimento ...
questo è essere pippon!
da uli » gio mar 06, 2014 15:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.