MarcoS ha scritto:Sbob ha scritto:Non commento l'articolo con la solita minchiata del premier non eletto, tirata fuori da chi non probabilmente mai aperto la costituzione.
Proprio nel "quadro generale" che proponi il cambio non ha alcun senso. Letta poteva benissimo andare avanti per un po', tenendosi un bel Renzi (falso) innovatore per vincere le prossime elezioni - magari a breve, tanto in quel quadro generale che vinca PD o PdL cambia niente, no?
Tralasciamo l'ovvia minchiata tecnica del "non eletto", che intenderei però in senso non così stretto ma piuttosto come "l'ennesimo presdelcons calato dall'alto".
Io SPERO TANTO che abbia ragione tu e SPERO TANTO anche che il quadro generale che vedo delinearsi sia solo un coacervo di cazzate.
Guarda, se alla fine risulterà che ho torto per me sarà un piacere offrirti da bere.
Se i fatti mi daranno ragione invece potrebbe essere lo stesso una buona ragione per bere, magari fino al coma etilico.
proprio perche' penso che hai ragione ti/vi "ringrazio" per non aver concesso una scians a/smascherato(1) bersani che, checche' tu/voi ne pensiate, non e'(ra) intercambiabile con renzi e con alleanze diverse le cose avrebbero potuto andare (leggermente) meglio
io, dopo anni di astinenza, ho comperato una bottiglia di jim bean...
devo compensare la mia futura astinenza elettorale
(1) lo aveste smascherato avrei anche potuto votarvi come MALE minore...