da Emanuele. » mer feb 12, 2014 22:24 pm
da il Duca » gio feb 13, 2014 8:29 am
luigi dal re ha scritto:....certo che se ti rimane incastrato son lacrime....
da rf » gio feb 13, 2014 9:09 am
da OdinEidolon » gio feb 13, 2014 9:25 am
da alpujarra » gio feb 13, 2014 9:42 am
da PIEDENERO » gio feb 13, 2014 9:51 am
da Emanuele. » gio feb 13, 2014 10:46 am
da PIEDENERO » gio feb 13, 2014 10:53 am
Emanuele. ha scritto:Ok, come previsto confermate tutto quanto già detto da amici e letto in giro...
Io ho pianto già ora quando ho visto il risultato della somma slla calcolatrice... figuriamoci se rimane in parete...
A me dei Rock Empire mi lascia un po' perplesso l'apertura, decisamente inferiore ai BD... Ok che non ho tanta esperienza, ma visto il prezzo non molto inferiore rispetto ai BD, e sopratutto la difficile reperibilità in Italia li avevo scartati...
Comunqe se avete qualche link dove siete sicuri al 1000% che non è una fregatura, dove vendono a buon prezzo BD, RE o DMM me lo potreste passare? Anche in mp. Di seconda mano mi sono rassegnato che è impossibile reperirli...
da alpujarra » gio feb 13, 2014 11:10 am
da OdinEidolon » gio feb 13, 2014 11:39 am
alpujarra ha scritto: ho acquistato i miei primi BD a 30 euro in un normale retailer fisico della mia città. I salewa, anni fa, li trovai a un prezzo veramente ridicolo.
da Mork » gio feb 13, 2014 11:50 am
alpujarra ha scritto:Comunque scusa, se i tuoi soci li hanno, non li devi comprare tutti. Informati su quali servono nel gruppo e magari ti limiti a 2 o massimo 3 misure. E poi dipende da cosa fai: per le cose che faccio io, ad esempio, i salewa mi andavano benissimo. Anche per integrare una via altrimenti chiodata/spittata ben sotto il tuo limite non vedo problemi. Certo che poi nel duro e con grossi runout sapere di avere un BD ben messo sotto le chiappe non ha prezzo.
Da questa tastiera non uscirà una parola al riguardo![]()
![]()
, ma ho acquistato i miei primi BD a 30 euro in un normale retailer fisico della mia città. I salewa, anni fa, li trovai a un prezzo veramente ridicolo.
da Vigorone » gio feb 13, 2014 12:09 pm
PIEDENERO ha scritto:Emanuele. ha scritto:Ok, come previsto confermate tutto quanto già detto da amici e letto in giro...
Io ho pianto già ora quando ho visto il risultato della somma slla calcolatrice... figuriamoci se rimane in parete...
A me dei Rock Empire mi lascia un po' perplesso l'apertura, decisamente inferiore ai BD... Ok che non ho tanta esperienza, ma visto il prezzo non molto inferiore rispetto ai BD, e sopratutto la difficile reperibilità in Italia li avevo scartati...
Comunqe se avete qualche link dove siete sicuri al 1000% che non è una fregatura, dove vendono a buon prezzo BD, RE o DMM me lo potreste passare? Anche in mp. Di seconda mano mi sono rassegnato che è impossibile reperirli...
http://www.gocragging.com/Trad_s/1846.htm
Su qui vai..... tranquiiiiii.
altrimenti lo menamo
![]()
da funkazzista » gio feb 13, 2014 12:10 pm
da rf » gio feb 13, 2014 12:35 pm
da Emanuele. » gio feb 13, 2014 12:40 pm
da Emanuele. » gio feb 13, 2014 12:52 pm
da rf » gio feb 13, 2014 13:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.