Schmerz ha scritto:il Bersani a favore della privatizzazione dell'acqua, stai parlando di quello?
gia' di quello... eh, certo senza compromessi e' meglio, per tutti
sto vedendo il meglio che ci sta capitando... che figata!
per il resto, tutti quei temi stanno facendo opposizione. Il movimento non è al governo. se ogni volta che provano a evitare una ladrata, quelli in cui tu credi fanno quadrato per evitare che le cose cambino di chi è la responsabilità?
dura l'opposizione, non si ottiene un c***o? bella scoperta
per ottenere qualcosa bisognava (tentare di) andare al governo, no compromessi? no dare? => niente avere
poi sarei io l'ingenuo?
Di chi dice che le multe ai concessionari di slot vanno pagate in toto o di chi gliele condona? Il bandito è in forma perché il vs. segretario
il "loro", se per UNA volta lo ho votati alle politiche permettimi almeno di non idetnificarmi animecorpo come fai tu con beppe
(dopo averlo per anni sputtanato) gli da i ricostituenti.
il ricostutuente migliore e' stato fare fuori bersani... il bandito a iniziato a gongolare da subito ben sapendo dove si sarebbe andati a parare
oh beato te che ancora credi in quei mascalzoni, probabilmente ti fai meno sangue acido rispetto a me.
il fatto e' che, a differenza di te con grillo, non ho mai creduto ne' in quei mascalzoni ne in nessun altro
qualche tenue beneficio del dubbio, sull'intenzione di non govenare con B, non e' "credere"... mi sa che ci credeva di piu' grillo, perche' per non rischiare che fosse vero ha pensato bene di chiudere ogni possibile alternativa
e infatti bersani si e' dimesso
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)