Percezione della realta'

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda uli » ven feb 07, 2014 15:28 pm

nuvolarossa ha scritto:Falliti, siete solo dei falliti.

B.: ehhhhhhh avrei fatto le riforme se i miei alleati non me lo avessero impedito.

B.: ehhhhhhhh avrei fatto il governo se il M5S non me lo avesse impedito.

Gnè gnè

Le scuse e le _cazzate stanno a zero.

M5S prima delle elezioni: MAI al governo col pdl o col pd. Punto.

Tutto il resto sono chiacchere ulibla sbobbla ulibla sbobbla.

no, tutto il resto e' l'italia che nel frattempo affonda

ma che vi frega? l'importarnte e' che m5s salga nei sondaggi.
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda uli » ven feb 07, 2014 15:30 pm

OdinEidolon ha scritto:
Il prossimo che mi dice che Civati e Gelmini sono uguali gli chiedo l'indirizzo - à la Sandrino80 - e mi apposto sotto casa per dargli uno scappellotto.

non ne vale la pena, compra un tamburo e battici sopra... effetto identico :wink:
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda PIEDENERO » ven feb 07, 2014 15:37 pm

OdinEidolon ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:Questo é REGIME! Pochicazzi!

Se avessi una macchina del tempo ti inviterei a fare un giretto indietro di quasi un secolo.
Ma non l'ho, quindi ti suggerisco di farti una vacanza in Iran magari facendo una puntatina in Russia. Mi raccomando, vesti arcobaleno.

Ho letto tanto in materia. Non siamo in una dittatura ovvio. Tempi e modi sono cambiati ma in un regime partitocratico si. Da anni.

La cultura allineata di sx
La non cultura di destra.
due belle merde

E da giovine, bimbo, sono stato diverse volte in Bulgaria.......

Quindi è REGIME! Ma non siamo in dittatura, ovvio. Ah no, "regime partitocratico".

Non me ne vogliate, ma a me sembra che a volte utilizziate (parlo in generale dei pentastellati prendendo esempio da quanto scritto qui sopra) con estrema disinvoltura le stesse identiche armi che vi lamentate siano utilizzate contro di voi: affermazioni ad effetto, poco giustificate, disinformazione e paroloni: esattamente gli stessi trucchi che ben hai elencato sopra, enunciati da chomsky. L'unica differenza è che quando li usano contro di voi, giustamente v'incazzate, quando li usate voi, manco ve n'accorgete.

Un errore umano e comprensibile, ma quando i fanatici che vagano online ne fanno la loro principale ideologia allora salta agli occhi ancora più chiaramente quando metodi simili si applicano in una discussione civile tra persone civili.

alt!
stai facendo un po' di confusione, molta.
totalitarismi e dittature sono ben diverse fra loro e ben diverse da ciò che io intendo per regime partitocratico. ma di regime, sempre si tratta.
Negli ultimi anni con il termine partitocrazia si è spesso inteso il controllo dei settori della società (come sanità, istruzione, amministrazione pubblica, giustizia) da parte dei partiti politici anziché dalla società civile.

e aggiungo dell'INFORMAZIONE.
ti ricordo inoltre che ben diversa è la propaganda elettorale ed i toni che usa grillo sul blog, dalla manipolazione delle notizie ai fini di mantenere il consenso e potere.

non mi pare proprio che grillo sul blog dica balle! ha un modo discutibile di dare notizie e sfottere gli avversari ma non mistifica la realtà e comuque pur sempre di blog si tratta del suo blog. come c***o fai a paragonare un proprio organo di informazione con giornali e televisioni che dovtebbero essere imparziali, liberi. ti ricordo che molti sono pure pagati con i nostri soldi. SVEGLIATI ODIN.

tu non hai ancora per fortuna esperienza.

esperienza= 1)averlo preso nel culo tante volte 2)ESSERESNE ACCORTI e 3)fare di tutto per non prenderlo più!

e qui di gente con esperienza ve ne è molta. alcuni invece pensano di averne ma senza il punto 2)

ciao odin
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda PIEDENERO » ven feb 07, 2014 15:38 pm

uli ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Il prossimo che mi dice che Civati e Gelmini sono uguali gli chiedo l'indirizzo - à la Sandrino80 - e mi apposto sotto casa per dargli uno scappellotto.

non ne vale la pena, compra un tamburo e battici sopra... effetto identico :wink:

i FATTI contano, il resto son balle
PIEDENERO

Messaggioda uli » ven feb 07, 2014 15:40 pm

Schmerz ha scritto:il Bersani a favore della privatizzazione dell'acqua, stai parlando di quello?

gia' di quello... eh, certo senza compromessi e' meglio, per tutti

sto vedendo il meglio che ci sta capitando... che figata!

per il resto, tutti quei temi stanno facendo opposizione. Il movimento non è al governo. se ogni volta che provano a evitare una ladrata, quelli in cui tu credi fanno quadrato per evitare che le cose cambino di chi è la responsabilità?

dura l'opposizione, non si ottiene un c***o? bella scoperta

per ottenere qualcosa bisognava (tentare di) andare al governo, no compromessi? no dare? => niente avere

poi sarei io l'ingenuo?

Di chi dice che le multe ai concessionari di slot vanno pagate in toto o di chi gliele condona? Il bandito è in forma perché il vs. segretario

il "loro", se per UNA volta lo ho votati alle politiche permettimi almeno di non idetnificarmi animecorpo come fai tu con beppe

(dopo averlo per anni sputtanato) gli da i ricostituenti.

il ricostutuente migliore e' stato fare fuori bersani... il bandito a iniziato a gongolare da subito ben sapendo dove si sarebbe andati a parare

oh beato te che ancora credi in quei mascalzoni, probabilmente ti fai meno sangue acido rispetto a me.

il fatto e' che, a differenza di te con grillo, non ho mai creduto ne' in quei mascalzoni ne in nessun altro

qualche tenue beneficio del dubbio, sull'intenzione di non govenare con B, non e' "credere"... mi sa che ci credeva di piu' grillo, perche' per non rischiare che fosse vero ha pensato bene di chiudere ogni possibile alternativa

e infatti bersani si e' dimesso
uli

Messaggioda uli » ven feb 07, 2014 15:43 pm

PIEDENERO ha scritto:i FATTI contano, il resto son balle

gia' i fatti sono che stiamo andando a PICCO dopo che l'unica, ipoteteica, *DEBOLISSIMA* possibilita' di andarci meno velocemente e' stata smacchiata *da grillo* in partenza

questoi sono i fatti
uli

Messaggioda PIEDENERO » ven feb 07, 2014 15:46 pm

uli ha scritto:

gia' i fatti sono che stiamo andando a PICCO dopo che l'unica, ipoteteica, *DEBOLISSIMA* possibilita' di andarci meno velocemente e' stata smacchiata *da grillo* in partenza

questoi sono i fatti

piove

Grillo ladro
PIEDENERO

Messaggioda nuvolarossa » ven feb 07, 2014 15:47 pm

Comunque è veramente lollico, un anno dopo le elezioni e ancora non hanno elaborato il trauma di avere:

a) perso
b) a che fare con una forza politica che rispetta il suo elettorato al punto da essere (addirittura!!!) coerente con ciò che diceva prima delle elezioni.

Se negli ultimi vent'anni aveste fatto la punta al _cazzo (tm coniglio) al PD un ventesimo di quanto ossessivamente adesso rompete gli attributi al 5S forse - e dico forse - saremmo un pò meno in questa situazione.

L'ho già detto, si chiama RIMOZIONE.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda uli » ven feb 07, 2014 15:50 pm

PIEDENERO ha scritto:non mi pare proprio che grillo dica balle!

... biowasball ...

esperienza= 1)averlo preso nel culo tante volte 2)ESSERESNE ACCORTI e 3)fare di tutto per non prenderlo più!

ti do buone le prime 2, la terza e' QUANTOMENO da dimostare, a *posteriori*(sempre in tema di culo :lol:)

e qui di gente con esperienza ve ne è molta. alcuni invece pensano di averne ma senza il punto 2)

ciao odin

certo solo voi eletti ve ne siete accorti e capite tutto, noi poveri baluma che non capiamo un gazzo e non abbiamo visto la luce...

vaciapairat :twisted:
uli

Messaggioda uli » ven feb 07, 2014 15:51 pm

PIEDENERO ha scritto:
uli ha scritto:

questoi sono i fatti

piove

Grillo ladro

noto una certa soddisfazione nel tono, si vede che *TI PIACE* come stanno andando le cose, qui e ora :wink:
uli

Messaggioda MarcoS » ven feb 07, 2014 15:59 pm

ribadisco.
nuvolarossa ha scritto:Se negli ultimi vent'anni aveste fatto la punta al _cazzo (tm coniglio) al PD un ventesimo di quanto ossessivamente adesso rompete gli attributi al 5S forse - e dico forse - saremmo un pò meno in questa situazione.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Schmerz » ven feb 07, 2014 16:01 pm

Ma cosa ne sai te con chi o cosa mi identifico io. Lascia perdere valà ;-)
Schmerz

Messaggioda uli » ven feb 07, 2014 16:02 pm

Schmerz ha scritto:Ma cosa ne sai te con chi o cosa mi identifico io. Lascia perdere valà ;-)

pio' o meno quanto voi che mi identificate con un tesserato pd
:roll:
uli

Messaggioda uli » ven feb 07, 2014 16:03 pm

MarcoS ha scritto:ribadisco.
nuvolarossa ha scritto:Se negli ultimi vent'anni aveste fatto la punta al _cazzo (tm coniglio) al PD un ventesimo di quanto ossessivamente adesso rompete gli attributi al 5S forse - e dico forse - saremmo un pò meno in questa situazione.

detto da uno che ha iniziato gli ultimi 20 anni mettendo al governo il bandito... si, mi sento decisamente in colpa :roll:
uli

Messaggioda PIEDENERO » ven feb 07, 2014 16:04 pm

uli ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
uli ha scritto:

questoi sono i fatti

piove

Grillo ladro

noto una certa soddisfazione nel tono, si vede che *TI PIACE* come stanno andando le cose, qui e ora :wink:

stiamo diventando noiosi e ridondanti.

prendi l'esempio Crocetta in sicilia e immagina quanto sarebbe durata un'alleanza. e come sarebbe finita.

mi sto immaginando un di maio o un di battista a discutere con una de micheli o una di quelle strafighe idiote televisive piddine.

ma che c***o hanno da dirsi!
PIEDENERO

Messaggioda Schmerz » ven feb 07, 2014 16:07 pm

uli ha scritto:
Schmerz ha scritto:Ma cosa ne sai te con chi o cosa mi identifico io. Lascia perdere valà ;-)

pio' o meno quanto voi che mi identificate con un tesserato pd
:roll:

perfetto, allora lasciamo perdere il discorso di identificarsi o meno in un qualche personaggio o partito politico
Schmerz

Messaggioda dieguitos » ven feb 07, 2014 16:08 pm

Sinceramente non ho mai visto una forza politica (elettori irriducibili compresi) darsi così tante martellate nei coglioni come il PD.......
Ca@@o, almeno il Berlusca ci sa fare, conosce i suoi "polli" e si muove di conseguenza.
Loro no, imperterriti nel fare il Tafazzi della situazione.

Ma qualcuno di voi avrebbe mai scommesso un cent che Berlusconi prendesse tutti quei voti alle ultime elezioni? E la colpa di chi è, di Grillo e Company? E se c'era la fata turchina con Pinocchio e Geppetto, era pure colpa loro??

Diamine ma un po' di onestà intellettuale, per la miseria!!

Non vi piace Grillo?? E stica@@i!!!!

Cioè, fatemi capire: il modus operandi del m5s lo ripudiate, siete sempre lì a criticare (a volte anche a ragione, per carità) ogni cosa che dicono e fanno e poi tirate fuori la barzelletta che per fare le riforme che chiedevano milioni di Italiani, avevate bisogno del m5s e che la colpa è loro se non si è fatto nulla??

La psiche umana è mistero :roll:
La forza di volontà è guardare negli occhi una donna in topless
dieguitos

Messaggioda nuvolarossa » ven feb 07, 2014 16:08 pm

uli ha scritto:
MarcoS ha scritto:ribadisco.

detto da uno che ha iniziato gli ultimi 20 anni mettendo al governo il bandito... si, mi sento decisamente in colpa :roll:

[youtube]http://www.youtube.com/v/gmy2BJhBF2Q[/youtube]
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda El Rojo » ven feb 07, 2014 16:21 pm

Ai tempi ci fosse stato il WEB sarebbe bastato scrivere :arrow: Banca Rasini :idea:
El Rojo

Messaggioda coniglio » ven feb 07, 2014 17:00 pm

paolomn ha scritto:
uli ha scritto:
l'unica cosa a cui si possa credere o meno e' se effettivamente bersani intendesse smacchiare il giaguaro, onestamente non so, non essendogli stata data la possibilita' debbo, quantomeno, sospendere il giudizio
.

8O 8O
hai detto niente!!
ma cosa vuoi che si smacchino...
un bel teatrino in tv, poi dove c'è da decidere hai visto come vanno le cose.

forse proprio qui qualcuno aveva postato le votazioni di civati e di qualcuno del pdl...identiche il 95% delle volte

8)
(era la Gelmini, e ho detto tutto)
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà