Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:ciao!
Tutto bene grazie! Finchè si scala non ci si può lamentare...![]()
cacchio! stare lì dentro tre ore e mezza e non arrampicare deve essere stata davvero dura! ma che hai fatto? (oltre alle pulci alla struttura)![]()
Strano che un attento osservatore come te non abbia notato l'orologio digitale con rilevazione della temperatura ambientale e altri parametri appeso al muro ....Io è lì che ho visto la temperatura effettiva...
Da quando è stata aperta la Salewa Cube ci sono stata tre/quattro volte, la prima pochi giorni dopo l'apertura: si arrampicava benissimo, prese nuove, finestrone aperto...purtroppo le volte successive ho sempre trovato un caldo e un umidità pazzesca, oltre a non distinguere, in alcuni itinerari, nemmeno il colore della presa dove mettevo il piede...non parliamo dell'affollamento e dei numeri da sicura....
Per questi motivi ho sempre preferito andare al King. Penso di esserci stata una ventina di volte in tutto (la prima appena aperto)...
Sicuramente meglio organizzato (complimenti! tu sei un socio no?! o qualcosa del genere?) ma ho trovato volte in qui si stava in canottiera e pantaloncini, altre volte con il piumino, boh, infatti quando scendo, mi correggo, scendevo portavo tutto il guardaroba....![]()
Saranno stati tutti casi eccccccceziuuunali...
byebye
Si, sono un socio. Uno dei 35 (o 36?). Mi pare di averlo detto già una manciata di volte.
Detto questo giro sale da arrampicata in Europa da sei/sette anni.
Non ho fatto le pulci alla struttura.
Ho detto ciò che ho visto. E lo ho detto dopo che hai girato i tuoi commenti che non condivido.
Ho notato il termometro digitale, la gente a torso nudo, il magnesio e la struttura. Ho anche notato i ragazzi in sala e chi saltava i rinvi (pochi). Non ho scalato. Ero li per altri motivi.
Non sono rimasto li per 3 ore, perchè dopo mezzora, sono uscito. Ci sono tornato dopo.
Non credo che Bolzano abbia un clima tanto più caldo o freddo di Trento. O più umido. La mia logica dice che Bolzano è uno dei posti più areabili che io conosca, e sentire dire che è caldo ed umido, beh, forse il consumatore chiede queste cose.
Saluti,
E
ma infatti: quando il finestrone è aperto si sta benissimo! il problema è quando lo chiudono....

Ma al King girano ancora con la piattaforma di lavoro aerea alzata a 12-13metri per tracciare le vie durante l'orario di apertura?
Anche se "delineavano" la zona in cui si muoveva, quel macchinario mi sembrava molto pericoloso con la gente a tre metri che arrampicava....
ciaoo