Grazie!

da grimper » ven dic 01, 2006 19:37 pm
da berni » ven dic 01, 2006 19:42 pm
grimper ha scritto:Io e mio fratello vorremmo andare a scalare a TAGHIA in Marocco, vorremo sapere se c'è qualcuno che c'è gia stato e ci può fornire informazioni in merito.
![]()
Grazie!
da alter-ego » ven dic 01, 2006 19:51 pm
da grimper » sab dic 02, 2006 11:47 am
da Fabio23 » sab dic 02, 2006 15:02 pm
da alter-ego » sab dic 02, 2006 15:36 pm
Fabio23 ha scritto:A vostra disposizione: cosa vorresti sapere?
Ciao
Fabio
Ps Maurizio ho sentito gente che c'è stata ad ottobre (gente in gamba) che criticava un po' la tua Enfant de sable. Hanno ripetuto il I tiro e guardato un pochino anche sopra giudicandola su roccia così così; poi sono scesi! Sopra la roccia migliora?
da Fabio23 » sab dic 02, 2006 21:08 pm
per me la roccia è sempre buona
da alter-ego » sab dic 02, 2006 22:05 pm
Fabio23 ha scritto:Non ho ripetuto la via, non l'hanno ripetuta tutta nemmeno i miei amici, quindi, giustamente, si tratta di opinioni campate un po'per aria.
In ogni caso non ti sembri che il sottoscritto o i suoi amici siano spit dipendenti, anzi! Non parlo per me, che non sono capace, ma gli altri ti assicuro che sanno il fatto loro!
Quindi, provo ad estrapolare dalle tua parole: la via è alpinistica e difficile su roccia da buona a poco friabile. Un po' di vegetazione nella parte centrale.per me la roccia è sempre buona
Questa mi pare un'affermazione...poco sensata. Nessuno è obiettivo al 100%, ma si può provare a dare un giudizio che valido per la media delle persone!
Ciao
Fabio
da Fabio23 » dom dic 03, 2006 17:30 pm
da alter-ego » dom dic 03, 2006 18:16 pm
Fabio23 ha scritto:Dai miei ricordi visto da Canyon Apache sembra molto molto fisico! Difficile da proteggere senza qualche friend grande (magari mi sbaglio).
Fabio
da grimper » dom dic 03, 2006 23:20 pm
da alter-ego » lun dic 04, 2006 8:40 am
grimper ha scritto:Grazie per aver animato il post che ho creato, ma io e mio fratello avremmo bisogno di alcuni elementari dettagli....
Tanto per iniziare, sappiamo che per raggiungere il luogo è necessario farsi anche un po' di strada a piedi, ma quello è il minimo, arrivati lì di che cosa c'è bisogno?!
- Quale dei gite consigliereste tra i due che ci sono? (mi pare di aver capito che in uno si mangia meglio che nell'altro, ma nell'altro c'è più vita)...
- Acqua potabile c'è?
- Corrente elettrica?
- Telefoni, cellulari o fonti di comunicazioni sono disponibili?
- E' meglio portarsi del Bimixin?(antibiotico intestinale...)![]()
- Come sono gli avvicinamenti alle pareti? e il tempo secondo voi è buono nel periodo dove vorremmo andare? (Aprile/Maggio)...
Infine... chi di voi è stato lì potrebbe scriverci e consigliarci delle vie da scalare. Sono ben accetti consigli e eventuali dritte per avvicinamenti e quant'altro...
Avete qualche sito da consigliarci per attingere info sulle vie? a parte quello di Thivel...
da Fabio23 » lun dic 04, 2006 12:28 pm
da grimper » mar dic 05, 2006 1:59 am
da Fabio23 » mar dic 05, 2006 20:35 pm
da grimper » mer dic 06, 2006 0:11 am
da alter-ego » mer dic 06, 2006 9:13 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.