da undertaker777 » ven nov 22, 2013 23:35 pm
da emanuele » mer nov 27, 2013 9:21 am
da bep1 » mer nov 27, 2013 12:14 pm
emanuele ha scritto:la maestri resta la più bella via del limarò, la più naturale; il tiro più impegnativo è il primo perchè piuttosto sporco, magari nel tempo potrebbe subire un restyling per essere maggiormente apprezzata...
da Drugo Lebowsky » mer nov 27, 2013 13:33 pm
da tony.clif » gio nov 28, 2013 20:33 pm
da Drugo Lebowsky » gio nov 28, 2013 21:19 pm
tony.clif ha scritto:domanda: ma la via è veramente 6°? o 6° con resting e azzeri alla disperata...perchè qualcuno me la raccontava più dura....
da alberto60 » ven nov 29, 2013 11:02 am
cristi ha scritto:io rimpiango un po' l'edera della gadotti...
da alberto60 » ven nov 29, 2013 11:18 am
alberto60 ha scritto:cristi ha scritto:io rimpiango un po' l'edera della gadotti...
al mio amico Popegapon meno....
da alberto60 » ven nov 29, 2013 12:24 pm
alberto60 ha scritto:alberto60 ha scritto:cristi ha scritto:io rimpiango un po' l'edera della gadotti...
al mio amico Popegapon meno....
l'edera era tagliata da tempo alla base e quindi piuttosto secca. Mentre il Pope saliva era assai staccata dalla roccia e ondeggiava. Nonostante si facesse il più leggero possibile, i rami si spezzavano sotto il suo peso.
Grande Pope...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.