Diedro Maestri

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda undertaker777 » ven nov 22, 2013 23:35 pm

una quindicina di anni fa', un bel lastrone sui 30k era venuto via a me, bello unto e appena l'ho sfiorato io è venuto giù... per fortuna la sosta sotto al terzo tiro è un po' spostata e il mio socio l'ha solo vista passargli vicino... i pescatori però si sono spostati in acque più tranquille

p.s. ci è passata la voglia e siamo scesi, come altre due volte, che via 'emmerda!!
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

limarò

Messaggioda emanuele » mer nov 27, 2013 9:21 am

la maestri resta la più bella via del limarò, la più naturale; il tiro più impegnativo è il primo perchè piuttosto sporco, magari nel tempo potrebbe subire un restyling per essere maggiormente apprezzata...
emanuele

Images: 24

Re: limarò

Messaggioda bep1 » mer nov 27, 2013 12:14 pm

emanuele ha scritto:la maestri resta la più bella via del limarò, la più naturale; il tiro più impegnativo è il primo perchè piuttosto sporco, magari nel tempo potrebbe subire un restyling per essere maggiormente apprezzata...

Confermo quanto detto da Emanuele, ripetuta due volte e se mi capiterà l'occasione salirò ancora. Diciamo che è sicuramente da inserire nell'elenco delle belle vie della Valle del Sarca.
"Abbiate coraggio di fare grandi scelte se volete armonizzare la vita"
bep1

Images: 1426

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer nov 27, 2013 13:33 pm

eh!
il tempo passa
si diventa vecchi
le cose cambiano...

fino ad un po' di tempo fa vi avrei presapelcualti per il rivangare una via di cui si è detto tutto per tante volte :twisted:

adesso, a forza di leggere (quasi) solo di grillate, mi fate quasi tenerezza... :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda tony.clif » gio nov 28, 2013 20:33 pm

domanda: ma la via è veramente 6°? o 6° con resting e azzeri alla disperata...perchè qualcuno me la raccontava più dura....
tony.clif

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio nov 28, 2013 21:19 pm

tony.clif ha scritto:domanda: ma la via è veramente 6°? o 6° con resting e azzeri alla disperata...perchè qualcuno me la raccontava più dura....

la relazione filippica è corretta
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda cristi » ven nov 29, 2013 10:56 am

io rimpiango un po' l'edera della gadotti... :?
panta rei
cristi

Messaggioda alberto60 » ven nov 29, 2013 11:02 am

cristi ha scritto:io rimpiango un po' l'edera della gadotti... :?

io mio amico Popegapon meno.... :D
alberto60

Images: 1

Messaggioda alberto60 » ven nov 29, 2013 11:18 am

alberto60 ha scritto:

al mio amico Popegapon meno.... :D

l'edera era tagliata da tempo alla base e quindi piuttosto secca. Mentre saliva era assai staccata dalla roccia e ondeggiava. Nonostante si facesse il più leggero possibile, i rami si spezzavano sotto ilo suo peso.

Grande Pope... :D
alberto60

Messaggioda alberto60 » ven nov 29, 2013 12:24 pm

alberto60 ha scritto:
alberto60 ha scritto:

al mio amico Popegapon meno.... :D

l'edera era tagliata da tempo alla base e quindi piuttosto secca. Mentre il Pope saliva era assai staccata dalla roccia e ondeggiava. Nonostante si facesse il più leggero possibile, i rami si spezzavano sotto il suo peso.

Grande Pope... :D
alberto60

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna