da tacchinosfavillantdgloria » mer ott 30, 2013 14:54 pm
da Franz the Stampede » mer ott 30, 2013 15:53 pm
funkazzista ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Non credo che venga da lì.
No? E perché "non credi"?
Altre idee allora?
da funkazzista » mer ott 30, 2013 16:12 pm
Franz the Stampede ha scritto:funkazzista ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Non credo che venga da lì.
No? E perché "non credi"?
Altre idee allora?
Non credo che venga dalla sciura Pamela. Si diceva runout/run-out/run out da prima che lei facesse quella specie di gioco di parole.
da Franz the Stampede » mer ott 30, 2013 16:37 pm
da ncianca » mer ott 30, 2013 18:14 pm
da Franz the Stampede » mer ott 30, 2013 22:14 pm
da funkazzista » gio ott 31, 2013 1:17 am
Franz the Stampede ha scritto:Ma non credo ci sia una regola. Agli inglesi non piacciono.
da Danilo » mer nov 06, 2013 10:15 am
da gobbidimerda » mer nov 20, 2013 17:45 pm
da Mork » gio nov 21, 2013 11:13 am
da EvaK » gio nov 21, 2013 11:57 am
da VinciFR » gio nov 21, 2013 14:50 pm
SimonRussi ha scritto:In palestra, la ragazza che assicuro non capisce alcuni passaggi, e prende le prese di altre vie tanto per arrivare su.
Io: "Com'è sto tiro?"
Lei: "Bello, è tutto colorato"
da giorgiolx » gio nov 21, 2013 14:52 pm
VinciFR ha scritto:SimonRussi ha scritto:In palestra, la ragazza che assicuro non capisce alcuni passaggi, e prende le prese di altre vie tanto per arrivare su.
Io: "Com'è sto tiro?"
Lei: "Bello, è tutto colorato"
ai "tempi d'oro" quando c'era una specie di compagnia che andavamo ad arrampicare insieme (ora siamo rimasti in 2 + uno nuovo..)
sempre in palestra, quando magari capitava che si usavano prese di altri colori tanto per arrivar su.. di solito dicevamo: "toi Arlecchino.. o toi Picasso" o altri nomi di pittori particolarmente avvezzi all'uso di molti colori..
da guido6677 » gio nov 21, 2013 15:38 pm
gobbidimerda ha scritto:oggi ne ho sentita una carina
"com'è sto tiro?"
"non è banale"
"adesso te lo banalizzo"
da gobbidimerda » ven nov 22, 2013 17:51 pm
guido6677 ha scritto:gobbidimerda ha scritto:oggi ne ho sentita una carina
"com'è sto tiro?"
"non è banale"
"adesso te lo banalizzo"
![]()
![]()
da ncianca » ven nov 22, 2013 20:01 pm
gobbidimerda ha scritto:guido6677 ha scritto:gobbidimerda ha scritto:oggi ne ho sentita una carina
"com'è sto tiro?"
"non è banale"
"adesso te lo banalizzo"
![]()
![]()
al che gli faccio
"te lo banalizzo" è veramente stupenda
e lui replica "bé se volevo davvero umiliarlo gli avrei detto adesso te lo passeggio"
stiamo parlando di un 7b e di un dialogo scherzoso tra istruttori del braccini, io lottavo con un 6b lì a fianco che non ho banalizzato manco per il c***oanzi è il tiro che ha banalizzato me nel senso che spero di chiuderlo la prossima settimana...
da carloangela » ven nov 22, 2013 22:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.