Vorrei chiedervi un parere sulle scarpe elencate in oggetto. Mi spiego meglio, ho iniziato da un paio di mesi e ho fino ad ora ho scalato sempre solo con le Triop Orca (un numero più piccole) e all'inizio andavano più che bene, solo che ora si sono slargate tantissimo e non mi danno più la sensazione di affidabilità...troppo molle. Dalla poca esperienza che ho accumulato, ho notato che mi piace la scarpa rigida (e che possibilmente non si slarghi troppo), che mi fa stare sereno anche sulle tacche più piccole (sono alto quasi 1,90 metri e peso 80 kg).
Ho letto un po qua e un po di la su internet in merito a queste scarpette, ma non sapendo come saranno dopo un paio di utilizzi, chiedo a voi la vostra impressione. Io ora come ora scalo solo in palestra visto che fuori fa troppo freddo, ma poi appena tornerà a fare caldo, punto ad andare quasi solo esclusivamente in falesia e a farmi le prime vie. Voi cosa mi consigliate?? Anche altre marche/modelli sono ben accette, basta cambiare scarpette. Immagino che avrete avuto mille di queste discussioni e per questo mi scuso in anticipo e vi ringrazio per la pazienza e l'aiuto. Roby