nuvolarossa ha scritto:OdinEidolon ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Di stronzate ne diciamo tutti, specie chi parla spesso. E chissà perchè poi io dovrei giustificare Grillo. Ma sei/siete fuori? Cioè, vivi nella merda da quando sei nato e quando arriva uno che te lo fa notare gli dai dello stronzo? Ma per piacere va...
Quel che conta alla fine sono i fatti.
Per me, i fatti sono che c'e' uno spostato che controlla in maniera semidittatoriale un partito che, dal punto di vista ideale, potrebbe essere una splendida possibilita' per il paese. I fatti, per come la vedo io, sono che il PD sta facendo una merda peggio di quanto abbia fatto in passato, ma che il 5S non ha colto al balzo la possibilita' di lavorarci insieme (ora mi massacrerete)
Sono arrivato fino qui e mi sono fermato. Non ti massacro, ti ignoro semplicemente. Perchè? ti ho messo un link nel mio post precedente, lo hai aperto? Dopo più di 100 pagine passate a scrivere di questa cosa di sicuro non ricomincio adesso.
Bye.
Va bene, ignorami. Sono 161 pagine di discussione che mi hai linkato. Magari aggiungici uno dei soliti dibattiti su youtube da 2 ore. Vuoi che consideri le tue opinioni? Esprimile a parole, invece che postare link a discussioni o a testi o a video altrui.
Senno' la prossima volta, invece che esprimerti le mie opinioni su qualcosa, ti dico: ve bene, hai letto Thoreau? Tutto eh? Bene, vatti a leggere tutto quello e vedrai che li' in mezzo trovi sicuramente qualcosa di quello che penso.
Capisco pero' che tu non voglia discuterne. Comprendo che l'argomento per te sia gia' stato sviscerato a sufficienza e tu non abbia voglia di farlo di nuovo con un nuovo venuto. Ma non criticarmi sul fatto che non vado a leggermi 161 pagine di discussione.