ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:E che c'entro io?
boh, con qualcuno dovrò pur prendermela....
sono in crisi d'astinenza: dopo mesi e mesi ad arrampicare all'aria aperta, quasi tutti i giorni, ora che piove il boulder non riesce a togliermi il prurito alle mani...

Ma scusa... mi hai portato nel regno della zanca sempre asciutta... vai lì, no? Ricordati anche che è stato il bülder a farti male. Ti farebbe bene un po' di falesismo düro. C'hai già abbastanza viulenza nelle braccia. Mi hai quasi rovesciato sulla panca al baretto di Tournoux.
Tranquilla comunque... porto la pioggia con me in Sicilia questa sera. Io se non piove non vado ad arrampicare

Sei geloso dei miei bicipiti?!
Un po' hai ragione....ma non conosco nessun falesista düro che abiti da queste parti...sai com'è, non essendo un FF purosangue.... non frequento certi personaggi....
Tu arrampichi con qualsiasi tempo, altrimenti non saresti un trad climber...buone vacanze e salutami Simontaaac!
P.S.: la prossima volta però vengo anch'io e facciamo braccio di ferro davanti a due cannoli siciliani!
EvaK ha scritto:rocciaforever ha scritto::evil:
da quando ncianca è passato da Arco sembra di stare a Londra: grigio e pioggia tutti i giorni....ma che è??

ma sai che ora che ci penso...
ncianca è passato da Lecco quest'inverno e abbiamo scalato insieme alle Torrette, se non sbalgio era febbraio, giornata tersa e stupenda.
Oh, poi non c'è più stato verso, grigio e pioggia per n week end fino a maggio inoltrato

Dev'essere l'aria della Perfida che gli è rimasta nei polmoni...ma ora che va in Sicilia sicuramente risanerà le branchie...
VECCHIO ha scritto:rocciaforever ha scritto:royfitz ha scritto:che via volevate fare ?
io col vecchio nn ce la faccio piu'...e' insopportabile !
finalmente dopo anni di ricerche abbiamo trovato te...
...e mo' te lo tieni !
al massimo se veniamo con voi, voglio almeno tre tiri di distanza !
una grillata alle Coste dell'Anglone...tipo "il profondo rispetto dell'Indria" pare che al VECCHIO manchi....
P.S.: ricordo agli ex soci del VECCHIO che lui è "in prova" e quindi mi riservo il diritto di recesso.....

Sto andando ad un corso di santità, finisco domani !
Una indria delle tre, quella della placca finale no, a dex una delle due o quella in mezzo....... santa memoria
Ma devo proprio tirare

Non vorrai mica farti scarrozzare su per tutta la via da una gentil donzella??
Non ci sono più i cavalieri di una volta....
Comunque, io non vorrei portare sfiga, ma le previsioni non sono molto allettanti...
Sarà un segno del destino?