arrampicate infrasettimanali arcensi (e non solo)....

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda gug » lun ott 07, 2013 21:33 pm

ncianca ha scritto:
rocciaforever ha scritto:ncianca che si arrampica sullo "specchio": lo storico penultimo tiro della Segantini.... 8)

Notare l'abbinamento di colori. Caschetto e zaino. Imbrago e piumino. Sono cose importanti.

....si, ma a parte il pandan, spero fortemente che davanti a te avevi una protezione, perché se quella che si vede sotto era l'ultima è proprio un bel viaggio....
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Vigorone » lun ott 07, 2013 21:52 pm

gug ha scritto:
ncianca ha scritto:
rocciaforever ha scritto:ncianca che si arrampica sullo "specchio": lo storico penultimo tiro della Segantini.... 8)

Notare l'abbinamento di colori. Caschetto e zaino. Imbrago e piumino. Sono cose importanti.

....si, ma a parte il pandan, spero fortemente che davanti a te avevi una protezione, perché se quella che si vede sotto era l'ultima è proprio un bel viaggio....

Ma no, che vuoi che sia... in confronto al Nostro Lindbergh era un dilettante!!! :P :P :oops: :oops:
Vigorone

Images: 0

Messaggioda ncianca » lun ott 07, 2013 23:26 pm

gug ha scritto:
ncianca ha scritto:

Lo spit successivo è verso la fine del muretto bianco, se non ricordo male, sì, più o meno dove sono io. Ordinaria amministrazione. La prospettiva inganna. Sarò neanche 2 metri sopra quel rinvio. Il "runout mortale" in realtà è dopo...

Lì però è facile.
ncianca

Messaggioda menestrello » lun ott 07, 2013 23:32 pm

EvaK ha scritto:domani vado e ne devo provare altri 2. se la media si alza mi iscrivo come seconda di Menestrello. :wink: (ma non credo proprio visto il posto arcigno dove ho deciso di andarmi a ficcare domani :? )

Bello avere 2 ragazze che aspettano di fare una via con me! :-D del resto menestrello è un figo! Ahahah!
Al di là degli scherzi, non vedo l'ora di fare mescalito! E anche quest'altra via ma se è volato ncianca..la vedo dura! Ma si può provare dai!
Spero presto
menestrello

Messaggioda ncianca » lun ott 07, 2013 23:33 pm

Questo è un runout... Io nel pieno della disperasiun dopo aver abbandonato l'unico friend utile...
Immagine
ncianca

Messaggioda menestrello » mar ott 08, 2013 0:13 am

cAvoli!! Ma è alpinistica! Ma almeno si capisce dove va la via senza consultare la relazione? No no no... Ritiro! da perfetto falesista (TM) preferisco un7c chiodato normale che un 6c con protezioni chilometriche!!!
Qui oltre il7a a vista è bene esser muniti anche di palle d'acciaio!

Però scusa, se era il runout di un tiro, come ha fatto roccia a farti la foto da così vicino??? Sembra tu sia appena partito dalla sosta... VUOI FORSE DIRE CHE QUELLA ERA L'UNICA PROTEZIONE E CHE POI C'ERANO 30 m SENZA?!?
menestrello

Messaggioda funkazzista » mar ott 08, 2013 0:28 am

No, menestrello, c'è un qui quo qua: l'ultima foto è la Fessura della Disperazione (disperasiùn), non la Segantini :wink:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Danilo » mar ott 08, 2013 0:33 am

8O
mi sa che hanno cambiato recentemente la disposizione della sosta,ci capisco poco pure io
...oppure mi sto rinkogliendo del tutto :lol:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda ncianca » mar ott 08, 2013 7:20 am

Menestrello, è la fessura della disperazione in Orco, secondo tiro. Il socio è in sosta e si è sporto per fare la foto. Scusate sono andato OT sull'onda del runout dell'ottavo tiro della Segantini... che comunque non ha niente a che fare con la fessura della disperazione. Era solo per dire che c'è sempre di peggio. Vai tranquillo sulla Segantini. Divertimento garantito ;-) Non aspettare troppo (anni) però... temo che l'unto si impossesserà di lei :-(
ncianca

Messaggioda menestrello » mar ott 08, 2013 8:20 am

Fiuuu! Menomale! In effetti mi sembrava strano come calcare, ma sai col smarfon...
Allora presto cercherò di ripeterla, soci permettendo
menestrello

Messaggioda rocciaforever » mar ott 08, 2013 8:34 am

menestrello ha scritto:
EvaK ha scritto:domani vado e ne devo provare altri 2. se la media si alza mi iscrivo come seconda di Menestrello. :wink: (ma non credo proprio visto il posto arcigno dove ho deciso di andarmi a ficcare domani :? )

Bello avere 2 ragazze che aspettano di fare una via con me! :-D del resto menestrello è un figo! Ahahah!
Al di là degli scherzi, non vedo l'ora di fare mescalito! E anche quest'altra via ma se è volato ncianca..la vedo dura! Ma si può provare dai!
Spero presto

...d'altronde: al "mascellone" non si resiste.... :lol:
a parte gli scherzi: finisci di vendemmiare e poi fatti sentire per Mescalito! :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda rocciaforever » mar ott 08, 2013 8:51 am

royfitz ha scritto:che via volevate fare ?
io col vecchio nn ce la faccio piu'...e' insopportabile !
finalmente dopo anni di ricerche abbiamo trovato te...
...e mo' te lo tieni !
al massimo se veniamo con voi, voglio almeno tre tiri di distanza !

una grillata alle Coste dell'Anglone...tipo "il profondo rispetto dell'Indria" pare che al VECCHIO manchi....

P.S.: ricordo agli ex soci del VECCHIO che lui è "in prova" e quindi mi riservo il diritto di recesso..... :lol:

rocciaforever

Messaggioda rocciaforever » mar ott 08, 2013 14:31 pm

:evil: :evil:
da quando ncianca è passato da Arco sembra di stare a Londra: grigio e pioggia tutti i giorni....ma che è?? :smt022

rocciaforever

Messaggioda ncianca » mar ott 08, 2013 14:42 pm

E che c'entro io?
ncianca

Messaggioda rocciaforever » mar ott 08, 2013 14:54 pm

ncianca ha scritto:E che c'entro io?

boh, con qualcuno dovrò pur prendermela.... :twisted:
sono in crisi d'astinenza: dopo mesi e mesi ad arrampicare all'aria aperta, quasi tutti i giorni, ora che piove il boulder non riesce a togliermi il prurito alle mani... :twisted: :twisted: :wink:

rocciaforever

Messaggioda ncianca » mar ott 08, 2013 15:01 pm

rocciaforever ha scritto:

sono in crisi d'astinenza: dopo mesi e mesi ad arrampicare all'aria aperta, quasi tutti i giorni, ora che piove il boulder non riesce a togliermi il prurito alle mani... :twisted: :twisted: :wink:

Ma scusa... mi hai portato nel regno della zanca sempre asciutta... vai lì, no? Ricordati anche che è stato il bülder a farti male. Ti farebbe bene un po' di falesismo düro. C'hai già abbastanza viulenza nelle braccia. Mi hai quasi rovesciato sulla panca al baretto di Tournoux.

Tranquilla comunque... porto la pioggia con me in Sicilia questa sera. Io se non piove non vado ad arrampicare :-)
ncianca

Messaggioda EvaK » mar ott 08, 2013 15:34 pm

rocciaforever ha scritto::evil: :evil:
da quando ncianca è passato da Arco sembra di stare a Londra: grigio e pioggia tutti i giorni....ma che è?? :smt022

ma sai che ora che ci penso...
ncianca è passato da Lecco quest'inverno e abbiamo scalato insieme alle Torrette, se non sbalgio era febbraio, giornata tersa e stupenda.
Oh, poi non c'è più stato verso, grigio e pioggia per n week end fino a maggio inoltrato :evil:
:twisted:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda VECCHIO » mar ott 08, 2013 15:35 pm

...e mo' te lo tieni !

una grillata alle Coste dell'Anglone...tipo "il profondo rispetto dell'Indria" pare che al VECCHIO manchi....

P.S.: ricordo agli ex soci del VECCHIO che lui è "in prova" e quindi mi riservo il diritto di recesso..... :lol:

Sto andando ad un corso di santità, finisco domani !
Una indria delle tre, quella della placca finale no, a dex una delle due o quella in mezzo....... santa memoria :D
Ma devo proprio tirare :roll: :?:
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Messaggioda rocciaforever » mar ott 08, 2013 16:58 pm

ncianca ha scritto:

Ma scusa... mi hai portato nel regno della zanca sempre asciutta... vai lì, no? Ricordati anche che è stato il bülder a farti male. Ti farebbe bene un po' di falesismo düro. C'hai già abbastanza viulenza nelle braccia. Mi hai quasi rovesciato sulla panca al baretto di Tournoux.

Tranquilla comunque... porto la pioggia con me in Sicilia questa sera. Io se non piove non vado ad arrampicare :-)

Sei geloso dei miei bicipiti?! 8)
Un po' hai ragione....ma non conosco nessun falesista düro che abiti da queste parti...sai com'è, non essendo un FF purosangue.... non frequento certi personaggi....:lol:
Tu arrampichi con qualsiasi tempo, altrimenti non saresti un trad climber...buone vacanze e salutami Simontaaac!
P.S.: la prossima volta però vengo anch'io e facciamo braccio di ferro davanti a due cannoli siciliani!

EvaK ha scritto:
rocciaforever ha scritto::evil: :evil:

ma sai che ora che ci penso...
ncianca è passato da Lecco quest'inverno e abbiamo scalato insieme alle Torrette, se non sbalgio era febbraio, giornata tersa e stupenda.
Oh, poi non c'è più stato verso, grigio e pioggia per n week end fino a maggio inoltrato :evil:
:twisted:

Dev'essere l'aria della Perfida che gli è rimasta nei polmoni...ma ora che va in Sicilia sicuramente risanerà le branchie... :wink:

VECCHIO ha scritto:
...e mo' te lo tieni !

Sto andando ad un corso di santità, finisco domani !
Una indria delle tre, quella della placca finale no, a dex una delle due o quella in mezzo....... santa memoria :D

Non vorrai mica farti scarrozzare su per tutta la via da una gentil donzella?? :smt061
Non ci sono più i cavalieri di una volta.... :lol:
Comunque, io non vorrei portare sfiga, ma le previsioni non sono molto allettanti... :?
Sarà un segno del destino? :-k :-s

rocciaforever

Messaggioda VECCHIO » mar ott 08, 2013 18:57 pm

VECCHIO ha scritto:Sto andando ad un corso di santità, finisco domani !

Non vorrai mica farti scarrozzare su per tutta la via da una gentil donzella?? :smt061
Non ci sono più i cavalieri di una volta.... :lol:
Comunque, io non vorrei portare sfiga, ma le previsioni non sono molto allettanti... :?
Sarà un segno del destino? :-k :-s

Non sia mai, porterò anche la spada per difenderti dai malvagi !! :D

Sole, un po' nuvoloso e fresco !!! Come da copione :D

Il mio destino è segnato e tu sei vittima sacrificale (dirà royfitz). :evil:
Ma io sarò un cavaliere perfetto :lol: :lol:
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General