da ncianca » sab lug 13, 2013 0:54 am
da brando » sab lug 13, 2013 1:22 am
da grip » lun lug 15, 2013 7:21 am
ncianca ha scritto:In linea di massima...
xsv - media
xsgrip - morbida
xsgrip 2 - molto morbida
edge - dura
zenith - molto morbida
stealth - molto dura
Normalmente si risuola con la stessa mescola. Io risuolo scarpe che poi uso in palestra quindi la xsv va benissimo. Girano leggende esotiche sulla bontà del mix La Sportiva con suola 5.10. Mah... Infine Grip ha anche una mescola "Vibram" (dura) che usa per Pantera e Mangusta. Sì, è a Friedrichshafen.
da grip » lun lug 15, 2013 10:50 am
da grip » lun lug 15, 2013 13:25 pm
Trip91 ha scritto:Gentilissimo!! Ora controllo bene tutto!
da KIKKA-MO » dom ott 06, 2013 14:06 pm
da grip » lun ott 07, 2013 6:13 am
da grip » mar dic 03, 2013 15:58 pm
da grip » ven dic 06, 2013 15:42 pm
da EasyMan » ven dic 06, 2013 15:51 pm
grip ha scritto:Se un gg raccoglierò prove sufficienti avviso sin d'ora i miei " colleghi" passerò alle vie legali......
da Danilo » ven dic 06, 2013 18:02 pm
grip ha scritto:..... Metodo disonesto per acquisire lavoro altrui.
Se un gg raccoglierò prove sufficienti avviso sin d'ora i miei " colleghi" passerò alle vie legali...
da OdinEidolon » ven dic 06, 2013 20:24 pm
da grip » sab dic 07, 2013 7:11 am
OdinEidolon ha scritto:Mauro, anche quest'anno avrete lo spaccio aperto a inizio gennaio, magari con i saldi di inizio anno?
da OdinEidolon » sab dic 07, 2013 10:10 am
grip ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Mauro, anche quest'anno avrete lo spaccio aperto a inizio gennaio, magari con i saldi di inizio anno?
dal 7 gennaio finito il trasloco
da Riccardomountain » sab dic 07, 2013 10:48 am
da OdinEidolon » dom dic 08, 2013 10:20 am
da ncianca » lun dic 09, 2013 11:57 am
OdinEidolon ha scritto:...
da OdinEidolon » lun dic 09, 2013 12:10 pm
ncianca ha scritto:OdinEidolon ha scritto:...
Dopo essermi fatto mille pippe mentali su tutto il materiale che uso, gomma delle scarpe incluse, motivo per cui sono sempre drammaticamente molto informato, anche in ambito scarpette ho scoperto che dalle Fire in poi per quello che arrampico io una gomma vale l'altra. Ho una preferenza per qualcosa di medio rigido e spessino. Fai una prova con la Wild-gomma, non saprei come meglio definirla, che Grip usa su Pantera e parenti. Incredibilmente... funziona!
Con quella suola ho liberato le placche piu' dure del mio umile CV (Una Notte a Tahiti alla Torre di Aimonin, Fedeli alla Linea a Monte Sordo, Finale) e mi sono anche tolto qualche sfizio finalese strapiombante come War e Avaria dove prima o poi un piede su qualche buchetto, magari untino/umidino, ce lo devi mettere ed e' importante che non venga via. Per la cronaca, nel mio parco scarpette ho sempre una sfilza di modelli LS con i vari gusti di Vibram, XS Grip, XS Edge, XS Grip 2, XSV, Big Babol... Sono un'eredita' del precedenete governo, ma piano piano le sto declassando a scarpe da palestra. Sento di avere ancora un debole per la Miura lacci che monta una XS Grip se non erro, ma penso sia dovuto piu' alla costruzione della Miura che alla sua gomma.
Pero' se il mix esotico ti spaventa, io dico sempre di risuolare con quello che c'era
Nic
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.