da michferrero » ven ago 16, 2013 9:12 am
da rf » sab ago 17, 2013 9:31 am
da Skyzzato » sab ago 17, 2013 10:58 am
da brando » dom ago 18, 2013 9:33 am
da michferrero » lun ago 19, 2013 9:36 am
da Danilo » lun ago 19, 2013 11:31 am
michferrero ha scritto:Il Deuter (serie Guide) l'ho già guardato ed a prima impatto è sicuramente uno zaino molto robusto, ma la robustezza porta ad avere un peso maggiore rispetto ad altri zaini. Io cercavo qualcosa di più leggero, anche un po' meno robusto, ma più leggero. Anche gli Haglofs sono ottimi zaini, ma il ROC proprio non mi piace (gusti personali).
Oltre ai Blue Ice, avevo addocchiato anche il CAMP M3 che ha l'apertura sulla schiena, che l'ha preso un mio conoscente. Zaino molto bello e leggero, però quello che mi ha frenato è che dopo uno o due anni di utilizzo normale era ridotto peggio del mio che di anni ne ha sette.
Sapete indicarmi altri zaini che potrebbero fare al caso mio? ...
Grazie per le risposte.
da brando » lun ago 19, 2013 14:28 pm
da michferrero » lun ago 19, 2013 15:09 pm
da spiritiliberi » lun ago 19, 2013 19:27 pm
da VinciFR » mer ago 28, 2013 8:25 am
spiritiliberi ha scritto:Ciao a tutti, evito di aprir una nuova discussione e vi chiedo un consiglio relativo all'acquisto di un nuovo zaino, ho trovato su un sito online un North Face da 40 litri, devo però scegliere fra 2 taglie diverse, S/M ed M/L, considerando che sono alto circa 174 cm sarei piu' indirizzato verso la taglia S/M, qualcuno è in grado di darmi consigli?
Grazie e buona serata a tutti.
da spiritiliberi » dom set 01, 2013 13:09 pm
VinciFR ha scritto:spiritiliberi ha scritto:Ciao a tutti, evito di aprir una nuova discussione e vi chiedo un consiglio relativo all'acquisto di un nuovo zaino, ho trovato su un sito online un North Face da 40 litri, devo però scegliere fra 2 taglie diverse, S/M ed M/L, considerando che sono alto circa 174 cm sarei piu' indirizzato verso la taglia S/M, qualcuno è in grado di darmi consigli?
Grazie e buona serata a tutti.
spiriti, non credo che la taglia S/M o M/L si riferisca a te... penso sia dello zaino!
Cioè, mi spiego meglio..
ho acquistato uno zaino BlackDiamond (lo speed 22L) e anche in questo caso c'era da specificare la taglia se S/M o M/L! Ma la differenza stava tra i 20L della S/M e i 22L della M/L!
Forse il caso è lo stesso.. ma altro non saprei perchè della NF non ho mai acquistato e mai acquisterò nulla!
da SpelTex » gio ott 03, 2013 16:11 pm
da A10 » ven ott 04, 2013 13:40 pm
da OdinEidolon » ven ott 04, 2013 14:17 pm
A10 ha scritto:http://www.decathlon.it/zaino-32l-alpinism-id_8170103.html
Ho preso questo e mi sono trovato bene. Leggero, compatto, molti accessori (tra cui una comoda cinghia per la corda), portapiccoza robusto, cinturone leggero che non intralcia con l'imbrago, cerniera laterale per accesso al carico e soprattutto MENO DI 50? (adesso è un po' aumentato: sarà l'IVA?)
da Mork » mar giu 17, 2014 12:50 pm
da OdinEidolon » mar giu 17, 2014 12:55 pm
da Mork » mar giu 17, 2014 13:20 pm
da OdinEidolon » mar giu 17, 2014 13:27 pm
Mork ha scritto:deuter deuter... ce ne fosse uno che ne parla male, della deuter...
ci sarà un motivo?![]()
![]()
mio figlio ha questo http://www.deuter.com/IT/it/kids/schmus ... -1626.html
abbiamo perso l'orsetto e ce ne hanno spedito immediatamente uno gratis, quindi sul servizio clienti vado sicuro![]()
da Mork » dom lug 13, 2014 16:56 pm
da OdinEidolon » dom lug 13, 2014 17:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.