da Franz the Stampede » ven ago 16, 2013 23:13 pm
da undertaker777 » sab ago 17, 2013 15:40 pm
Franz the Stampede ha scritto:Sapide baionette for the treacherous. Eccomi pronto per la prima linea
da smauri » sab ago 17, 2013 20:24 pm
steazzali ha scritto:smauri ha scritto:
parlando di Guerra non intendevo solo la guerra fatta di due eserciti uno contro l'altro, ma di uccisioni civili avvenute in contesti di totalitarismo o terrorismo (che strano sempre in 'ismo')
comunque chiaro, concordo pure io sul tuo discorso, che comunque non appoggio, perchè è un conto uccidere un soldato, un conto sterminare un paese di civili solo per lanciare un messaggio, ma lo so: è un discorso troppo elevato. . .
Non ho capito la logica di quanto hai scritto, concordi ma non appoggi??
Se vengo a casa tua e ti violento la sorella, ti ammazzo due bimbi, chiudo tuo padre in un pozzo e il giorno dopo tu mi impicchi e mi appendi in piazza Broletto i passanti diranno che hai commesso un'atrocitá...
Mi sembra un discorso scontato anche per uno scimpanzé di latta ma d'altronde già da qualche post guardo con occhio torvo al Darwinismo e pure al polimorfismo del ferro.
da steazzali » dom ago 18, 2013 22:34 pm
da funkazzista » lun ago 19, 2013 7:38 am
steazzali ha scritto:a chi [...] continua a voler diluire le colpe va il mio e forse nostro disprezzo.
da smauri » lun ago 19, 2013 8:20 am
steazzali ha scritto:Ascolta, sinceramente, non mi fraga niente, niente, di convincere te o altri della validità o meno di una mia posizione.
da undertaker777 » lun ago 19, 2013 16:32 pm
qualcuno ha scritto:
...
banalità & banalità
...
Con pochissime eccezioni i fascisti che ho conosciuto mi son sembrati degli spocchiosi figli di putttana.
...altre frottole a caso
da giorgiolx » lun ago 19, 2013 16:55 pm
undertaker777 ha scritto: degli infoibati dai comunisti, e gli istriani potrebbero spiegarti belle cosette,
da Sbob » lun ago 19, 2013 16:56 pm
undertaker777 ha scritto:si potrebbe parlare anche degli infoibati dai comunisti, e gli istriani potrebbero spiegarti belle cosette
da StefanoF » gio ago 22, 2013 20:42 pm
undertaker777 ha scritto:poi anche il fascismo di sicuro è stato una merda, d'altronde in italia i comunisti sono un derivato dei fascisti
da undertaker777 » gio ago 22, 2013 21:00 pm
StefanoF ha scritto:undertaker777 ha scritto:poi anche il fascismo di sicuro è stato una merda, d'altronde in italia i comunisti sono un derivato dei fascisti
Forse sarebbe meglio dare una ripassata alla storia...
da StefanoF » gio ago 22, 2013 21:15 pm
undertaker777 ha scritto:il lavaggio del cervello, in casi come il tuo, ha funzionato
da undertaker777 » ven ago 23, 2013 11:03 am
StefanoF ha scritto:undertaker777 ha scritto:il lavaggio del cervello, in casi come il tuo, ha funzionato
In casi come il mio, non saprei dire se ha prevalso il lavaggio o l'ignoranza.![]()
da sergio-ex63-ora36 » ven ago 23, 2013 12:18 pm
undertaker777 ha scritto:qualcuno ha scritto:
...
banalità & banalità
...
Con pochissime eccezioni i fascisti che ho conosciuto mi son sembrati degli spocchiosi figli di putttana.
...altre frottole a caso
a parte che se si parla di rastrellamenti fascisti si potrebbe parlare anche degli infoibati dai comunisti, e gli istriani potrebbero spiegarti belle cosette, ma in merito alla tua frase sopra, è ovvio che qualsiasi fascista darà dei figli di pottana ai comunisti, quindi è chiaro che le offese che scrivi non fanno testo e ti ritornano come boomerang nella testolina vuota che ti ritrovi, stessa razza dai, non serve aggiungere altro
da steazzali » ven ago 23, 2013 12:27 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven ago 23, 2013 13:02 pm
da undertaker777 » ven ago 23, 2013 15:05 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven ago 23, 2013 15:21 pm
undertaker777 ha scritto:la nostra democrazia/libertà/costituzione è nata dall'intervento degli U.S.A. il resto sono state 4 scorregge che hanno causato più danni che altro, e lo ricordate proprio voi, riportando fatti per i quali tanta gente civile ha pagato
da steazzali » ven ago 23, 2013 15:23 pm
undertaker777 ha scritto:la nostra democrazia/libertà/costituzione è nata dall'intervento degli U.S.A. il resto sono state 4 scorregge da traditori, sparate da armi di cartapesta che hanno causato più danni che altro, e lo ricordate proprio voi, riportando fatti per i quali tanta gente civile ha pagato
da smauri » ven ago 23, 2013 16:12 pm
steazzali ha scritto:undertaker777 ha scritto: . . .
Ti sei scordato nos onli
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.