(oggi al Monte Sordo)
PS Gliel'avevo promesso che sarebbe finito anche lui nelle scuse dei climber

da EvaK » ven mag 03, 2013 20:49 pm
da Ciorte » sab mag 04, 2013 11:25 am
EvaK ha scritto:.... mi sono dimenticato il telefonino in tasca, mi da fastidio, blocca che lo devo spostare!!!
(oggi al Monte Sordo)
da caparezza88 » sab mag 04, 2013 21:14 pm
da giorgiolx » lun mag 06, 2013 11:37 am
da Danilo » gio mag 09, 2013 2:14 am
da PALLINOT » dom mag 12, 2013 1:25 am
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 13, 2013 8:33 am
da Danilo » mar giu 11, 2013 9:46 am
da rocciaforever » mar giu 11, 2013 9:52 am
Danilo ha scritto:continuo a prender dentro nel cosciale,oggi ho i tarzanelli in formato velcro
da Danilo » mar giu 11, 2013 10:04 am
rocciaforever ha scritto:Danilo ha scritto:continuo a prender dentro nel cosciale,oggi ho i tarzanelli in formato velcro![]()
da PIEDENERO » lun lug 01, 2013 12:28 pm
da Danilo » mer lug 31, 2013 17:06 pm
da gobbidimerda » gio ago 01, 2013 11:47 am
Ciorte ha scritto:EvaK ha scritto:.... mi sono dimenticato il telefonino in tasca, mi da fastidio, blocca che lo devo spostare!!!
(oggi al Monte Sordo)
Ne ho visti un paio di teleoni volar giù in diretta...![]()
meglio dimenticarsi il telefono che il nodo
da EvaK » gio ago 01, 2013 22:35 pm
da brando » gio ago 01, 2013 23:09 pm
da PALLINOT » ven ago 02, 2013 23:53 pm
brando ha scritto:...e l'amico di fianco: togliteli che così fai contento anche me![]()
no eh?
da robytodo » mar ago 06, 2013 14:57 pm
Danilo ha scritto:il secondo della cordata che precede già in fase di pattinaggio avanzato:
"dico a voi altri,sarà meglio che la faccio in artificiale altrimenti stasera non arrivate più a casa"
da Danilo » mar ago 06, 2013 18:47 pm
robytodo ha scritto:Danilo ha scritto:il secondo della cordata che precede già in fase di pattinaggio avanzato:
"dico a voi altri,sarà meglio che la faccio in artificiale altrimenti stasera non arrivate più a casa"
ahi ahi ahi Danilo, stavolta non la racconti giusta..... il tipo di cui parli ero io (a Campo Moro, vero?)
E' vero, stavo pattinando e, non mi vergogno a dirlo, quel passaggio probabilmente non l'avrei mai fatto, ma siete stati voi da sotto a dirmi "forse ti conviene farlo in artificiale!!" e io ho risposto "avete ragione, se no vi faccio fare notte"... d'altronde avevate fretta, dato che avevate perso tempo in quanto siete stati costretti a calarvi dalla via di fianco, abbandonando un bel moschettone nuovo, visto che non riuscivate a passarla...![]()
da robytodo » mar ago 06, 2013 23:12 pm
Danilo ha scritto:robytodo ha scritto:Danilo ha scritto:il secondo della cordata che precede già in fase di pattinaggio avanzato:
ahi ahi ahi Danilo, stavolta non la racconti giusta..... il tipo di cui parli ero io (a Campo Moro, vero?)
E' vero, stavo pattinando e, non mi vergogno a dirlo, quel passaggio probabilmente non l'avrei mai fatto, ma siete stati voi da sotto a dirmi "forse ti conviene farlo in artificiale!!" e io ho risposto "avete ragione, se no vi faccio fare notte"... d'altronde avevate fretta, dato che avevate perso tempo in quanto siete stati costretti a calarvi dalla via di fianco, abbandonando un bel moschettone nuovo, visto che non riuscivate a passarla...![]()
![]()
ma pensa te che inaspettata combinazione,ma certo che eravamo noi a campo moro,quando siamo in coppia ci riconoscono tutti e dappertutto..la potenza del forum![]()
comunque,a parte gli scherzi,quel tiro lì di pattinaggio artistico è veramente duro,l'abbiamo munto tutto anche noi con piacere![]()
però non ho ancora capito bene,sei il ragazzo che è salito per primo o quello dopo![]()
..avrei una sorpresa che sicuramente vi farà piacere,te la passo in mp appena riesco a caricarla
e mi raccomando,non scappare dal forum![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.