le scuse del climber

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda EvaK » ven mag 03, 2013 20:49 pm

.... mi sono dimenticato il telefonino in tasca, mi da fastidio, blocca che lo devo spostare!!!

(oggi al Monte Sordo)

PS Gliel'avevo promesso che sarebbe finito anche lui nelle scuse dei climber :twisted:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Ciorte » sab mag 04, 2013 11:25 am

EvaK ha scritto:.... mi sono dimenticato il telefonino in tasca, mi da fastidio, blocca che lo devo spostare!!!

(oggi al Monte Sordo)

PS Gliel'avevo promesso che sarebbe finito anche lui nelle scuse dei climber :twisted:

Ne ho visti un paio di teleoni volar giù in diretta... :lol: :lol: meglio dimenticarsi il telefono che il nodo :lol:
Ciorte

Images: 1

Messaggioda caparezza88 » sab mag 04, 2013 21:14 pm

NOn POSSO METTEREE UNA MANO ORIZZONTALE SU UNA PARETE VERTICALE

fresca di oggi, detta da un'amica che doveva fare un opposizione. :D
caparezza88

Messaggioda giorgiolx » lun mag 06, 2013 11:37 am

per consolarsi del penoso stato di forma dopo due mesi senza toccare roccia...
speravo meglio...credevo peggio
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Danilo » gio mag 09, 2013 2:14 am

il fisico boulder iniziale mi ha forato una lente a contatto
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda PALLINOT » dom mag 12, 2013 1:25 am

[quote="caparezza88"]NOn POSSO METTEREE UNA MANO ORIZZONTALE SU UNA PARETE VERTICALE

BELLA... :smt023 :smt023 :smt041 :smt041
PALLINOT

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun mag 13, 2013 8:33 am

Ieri dopo aver toppato una via di grado scandalosamente basso stavo per dare la colpa al temporale che si era scatenato sul king rock. Mi sono vergognato all'ultimo momento prima di dire che il rumore della pioggia sul tetto mi aveva fatto perdere la concentrazione.

Anche i volatili da cortile hanno una dignità da difendere.

Resipiscenti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Danilo » dom mag 19, 2013 14:04 pm

non ho fatto colazione :lol:
il forum è morto
Danilo

Messaggioda Danilo » mar giu 11, 2013 9:46 am

continuo a prender dentro nel cosciale,oggi ho i tarzanelli in formato velcro 8)
il forum è morto
Danilo

Messaggioda rocciaforever » mar giu 11, 2013 9:52 am

Danilo ha scritto:continuo a prender dentro nel cosciale,oggi ho i tarzanelli in formato velcro 8)

:smt078 :smt044
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Danilo » mar giu 11, 2013 10:04 am

rocciaforever ha scritto:
Danilo ha scritto:continuo a prender dentro nel cosciale,oggi ho i tarzanelli in formato velcro 8)

:smt078 :smt044

ho pulito male il culetto dopo la cacca..alla prima spaccata ho fatto la ceretta con la merda secca

:smt041 :smt041

vado a lavorare
il forum è morto
Danilo

Messaggioda PIEDENERO » lun lug 01, 2013 12:28 pm

il tizio alla base mi incitava troppo.
per farlo stare zitto mi sono appeso.
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Danilo » mer lug 31, 2013 17:06 pm

il secondo della cordata che precede già in fase di pattinaggio avanzato:
"dico a voi altri,sarà meglio che la faccio in artificiale altrimenti stasera non arrivate più a casa" :mrgreen:
il forum è morto
Danilo

Messaggioda gobbidimerda » gio ago 01, 2013 11:47 am

Ciorte ha scritto:
EvaK ha scritto:.... mi sono dimenticato il telefonino in tasca, mi da fastidio, blocca che lo devo spostare!!!

(oggi al Monte Sordo)

Ne ho visti un paio di teleoni volar giù in diretta... :lol: :lol: meglio dimenticarsi il telefono che il nodo :lol:

io lo stavo prendendo in testa un c***o di telefono, mi è caduto a mezzo metro
gobbidimerda

Messaggioda EvaK » gio ago 01, 2013 22:35 pm

dico alla mia amica: dai carica bene il piede e allungati
lei: ho i pantaloni sudati che tirano, non ce la faccio
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda brando » gio ago 01, 2013 23:09 pm

...e l'amico di fianco: togliteli che così fai contento anche me :roll:

no eh? :lol:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda PALLINOT » ven ago 02, 2013 23:53 pm

brando ha scritto:...e l'amico di fianco: togliteli che così fai contento anche me :roll:

no eh? :lol:

:smt040 :smt040 :smt041 :smt041 :smt023 :smt023
PALLINOT

Messaggioda robytodo » mar ago 06, 2013 14:57 pm

Danilo ha scritto:il secondo della cordata che precede già in fase di pattinaggio avanzato:
"dico a voi altri,sarà meglio che la faccio in artificiale altrimenti stasera non arrivate più a casa" :mrgreen:

ahi ahi ahi Danilo, stavolta non la racconti giusta..... il tipo di cui parli ero io (a Campo Moro, vero?)
E' vero, stavo pattinando e, non mi vergogno a dirlo, quel passaggio probabilmente non l'avrei mai fatto, ma siete stati voi da sotto a dirmi "forse ti conviene farlo in artificiale!!" e io ho risposto "avete ragione, se no vi faccio fare notte"... d'altronde avevate fretta, dato che avevate perso tempo in quanto siete stati costretti a calarvi dalla via di fianco, abbandonando un bel moschettone nuovo, visto che non riuscivate a passarla... :mrgreen: :mrgreen:
robytodo

Messaggioda Danilo » mar ago 06, 2013 18:47 pm

robytodo ha scritto:
Danilo ha scritto:il secondo della cordata che precede già in fase di pattinaggio avanzato:

ahi ahi ahi Danilo, stavolta non la racconti giusta..... il tipo di cui parli ero io (a Campo Moro, vero?)
E' vero, stavo pattinando e, non mi vergogno a dirlo, quel passaggio probabilmente non l'avrei mai fatto, ma siete stati voi da sotto a dirmi "forse ti conviene farlo in artificiale!!" e io ho risposto "avete ragione, se no vi faccio fare notte"... d'altronde avevate fretta, dato che avevate perso tempo in quanto siete stati costretti a calarvi dalla via di fianco, abbandonando un bel moschettone nuovo, visto che non riuscivate a passarla... :mrgreen: :mrgreen:

:smt023 :smt023
ma pensa te che inaspettata combinazione,ma certo che eravamo noi a campo moro,quando siamo in coppia ci riconoscono tutti e dappertutto..la potenza del forum :smt038 :smt038
comunque,a parte gli scherzi,quel tiro lì di pattinaggio artistico è veramente duro,l'abbiamo munto tutto anche noi con piacere :lol:
però non ho ancora capito bene,sei il ragazzo che è salito per primo o quello dopo :?:
..avrei una sorpresa che sicuramente vi farà piacere,te la passo in mp appena riesco a caricarla
e mi raccomando,non scappare dal forum :wink: :wink:
il forum è morto
Danilo

Messaggioda robytodo » mar ago 06, 2013 23:12 pm

Danilo ha scritto:
robytodo ha scritto:

:smt023 :smt023
ma pensa te che inaspettata combinazione,ma certo che eravamo noi a campo moro,quando siamo in coppia ci riconoscono tutti e dappertutto..la potenza del forum :smt038 :smt038
comunque,a parte gli scherzi,quel tiro lì di pattinaggio artistico è veramente duro,l'abbiamo munto tutto anche noi con piacere :lol:
però non ho ancora capito bene,sei il ragazzo che è salito per primo o quello dopo :?:
..avrei una sorpresa che sicuramente vi farà piacere,te la passo in mp appena riesco a caricarla
e mi raccomando,non scappare dal forum :wink: :wink:

quando ho letto il post ho capito subito che parlavi di me! :D :D
io sono quello che l'ha fatto da secondo quel tiro, sinceramente era proprio al limite delle mie attuali capacità, e vi avrei fatto far notte davvero!! :oops:
Voi l'avete poi trovata l'altra via che cercavate? (quella che mi dicevi dove avrebbe dovuto esserci un laghetto)
robytodo

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder