nuvolarossa ha scritto:
Tu hai problemi seri

da coniglio » mar lug 30, 2013 10:56 am
da EasyMan » mar lug 30, 2013 11:34 am
Sbob ha scritto:Nel caso dei Giovi mi sembra di capire che il traffico regga, e che il porto sia strozzato da una rete ferroviaria non adeguata.
da nuvolarossa » mar lug 30, 2013 11:49 am
Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
Tu hai problemi seri
da tacchinosfavillantdgloria » mar lug 30, 2013 11:51 am
il.bruno ha scritto:dialogare con qualcuno che dice che si sta tagliando la spesa sanitaria, in un paese dove è cresciuta enormemente negli ultimi decenni, è difficile.
non perchè sia giusto o sbagliato che sia cresciuta o che sia o non sia da tagliare (stiamo parlando d'altro e non voglio entrare nel merito), ma se quelli sono i presupposti chissà il resto.
da tacchinosfavillantdgloria » mar lug 30, 2013 11:52 am
il.bruno ha scritto:dialogare con qualcuno che dice che si sta tagliando la spesa sanitaria, in un paese dove è cresciuta enormemente negli ultimi decenni, è difficile.
non perchè sia giusto o sbagliato che sia cresciuta o che sia o non sia da tagliare (stiamo parlando d'altro e non voglio entrare nel merito), ma se quelli sono i presupposti chissà il resto.
da tacchinosfavillantdgloria » mar lug 30, 2013 11:52 am
da Kinobi » mar lug 30, 2013 11:57 am
da tacchinosfavillantdgloria » mar lug 30, 2013 11:58 am
da Callaghan » mar lug 30, 2013 12:58 pm
Kinobi ha scritto:(...) La Liguria ha avuto un tale Scajola come ministro (apperò!). (...)
da paul mone » mar lug 30, 2013 13:12 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=11270
da coniglio » mar lug 30, 2013 13:16 pm
Callaghan ha scritto:Kinobi ha scritto:(...) La Liguria ha avuto un tale Scajola come ministro (apperò!). (...)
il quale si è fatto fare la tratta albenga roma per lui stesso medesimo.
più o meno come l'illustre suo socio donatcattin si era fatto fare casello a feglino in uscita da genova ed in entrata solo verso genova, visto che lui a ventimiglia non ci doveva andare, e come l'altro collega nicolazzi (indimenticato il suo spot elettorale dove esordisce con "ciao ragazzi") si fece asfaltare con molta cura l'A26 con uscita a gattico, suo paese natale.
(c'è di peggio-i problemi del paese sono altri)
dialogare con qualcuno che dice che si sta tagliando la spesa sanitaria, in un paese dove è cresciuta enormemente negli ultimi decenni, è difficile.
impossibile invece parlare con chi taglia senza sapere cosa, e soprattutto senza chiedersi dove sono finiti i soldi che hanno preso a me (e a kinobi) e li hanno messi in tasca a qualcun altro, che di certo non opera in un PS, nè sta in un ex-manicomio a curare le persone più deboli del mondo, e neppure irraggia con particelle ionizzanti chi si è rotto il culo cadendo da un ponteggio ed ha la pelle color moka.
donat cattin (l'AIDS ce l'ha chi se la va a cercare) ce lo meritiamo.
assieme a nicolazzi e scajola ("quella casa è stata pagata a mia insaputa. Un Ministro non può sospettare di abitare in una casa pagata in parte da altri. Se dovessi acclarare che la mia abitazione nella quale vivo a Roma fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali annullerebbero il contratto di compravendita. Non potrei come Ministro della Repubblica abitare in una abitazione pagata da altri")
la cosa incredibile è che quasi tutti i sostenitori del c'è di peggio-i problemi del paese sono altri ignorano il fatto che un numero finito di ladri può rubare una quantità mostruosa di danaro, così come un numero finito di farabutti può generare solo e solamente un sistema complesso di farabutti.
ce li meritiamo: io non vedo l'ora di essere ridotto sul lastrico assieme a milioni di altri italiani per sentirmi autorizzato a svitare le orecchie con le dita che tengo al primo che capita, conciato come me, ma con in tasca l'effige di qualsivoglia politico degli ultimi 20 anni.
da Sbob » mar lug 30, 2013 13:24 pm
Callaghan ha scritto:la cosa incredibile è che quasi tutti i sostenitori del c'è di peggio-i problemi del paese sono altri
da coniglio » mar lug 30, 2013 13:32 pm
Sbob ha scritto:Callaghan ha scritto:la cosa incredibile è che quasi tutti i sostenitori del c'è di peggio-i problemi del paese sono altri
Posso chiederti cosa c***o c'entra con questo thread?
Seriamente.
da EasyMan » mar lug 30, 2013 13:46 pm
Kinobi ha scritto:So che la Liguria è una delle poche regioni del nord a perequazioni positive. Ovvero, gli altri pagano per loro, che da soli non ce la fanno.
Carità si direbbe in termini crudi.
Kinobi ha scritto:Se non vogliono il tunnel, non fatelo. Date a noi i soldi (che poi sono nostri...) e noi faremo qualcosa. E se non troviamo di come spenderli, andremo tutti a puttane tanto per finirli. In qualche modo faremo.
Kinobi ha scritto:Detto ciò vivo a 150 metri da una statale molto trafficata.
Non mi sono messo con i picconi a bloccare i camion.
Se altri si beccano dei disagi che io quotidianamente vivo, non me ne può fregare di meno. Però certe opere e certe cose vanno fatte.
Amen.
E
da Kinobi » mar lug 30, 2013 17:32 pm
EasyMan ha scritto:...
da pesa » mar lug 30, 2013 19:00 pm
Kinobi ha scritto:"a fare na segna non si sbaglia mai"
E
da Kinobi » mar lug 30, 2013 20:07 pm
pesa ha scritto:Kinobi ha scritto:"a fare na segna non si sbaglia mai"
E
vero!
però è anche vero che esistono momenti e situazioni in cui meno fai e meglio è. e a volte ciò rimane vero anche quando "fare" sarebbe necessario...
difficile mettersi a fare "lavori" costosi e controversi (che siano ferrovie ponti o riforme delle costituzioni) se non sotto l'egida di una politica autorevole. forse sarebbe meglio non rischiare di far danni e aspettare momenti migliori per decidere certe cose.
forse eh...
da nuvolarossa » mar lug 30, 2013 22:14 pm
Sbob ha scritto:Callaghan ha scritto:la cosa incredibile è che quasi tutti i sostenitori del c'è di peggio-i problemi del paese sono altri
Posso chiederti cosa c***o c'entra con questo thread?
Seriamente.
1+1=2
Persino tu potresti arrivarci.
da EasyMan » mer lug 31, 2013 8:32 am
Kinobi ha scritto:Detto ciò anche a me piuttosto dei camion prefererei le verdi pasture della Teteschia, ma nel nord Italia siamo in tanti e nella mia regione la densità abitativa è del 33% superiore al Lussemburgo per fare un esempio (Dolomiti incluse). Ci sono opere da fare, e danni da subire.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.