da Kinobi » gio lug 25, 2013 21:35 pm
da Q » gio lug 25, 2013 22:00 pm
Franz the Stampede ha scritto:«Xè a seconda volta che te telefono nel giro de diese minuti, dio cane! E se entro domani, sabato, va bene, no te sì vignù a giustarme chea cea, a te va a finire mal co' mi, Barcaro, dio porco! Inutie che te me mandi el bocia, che dopo diese minuti el va via... e xè tuto roto come prima, dio can!!! DIO LAZZARONE, te me gà roto i cojoni, dio boja!»
http://www.youtube.com/watch?v=6Q1U_DuVUwk
Kyrie Eleison
da steazzali » ven lug 26, 2013 6:19 am
da Luca A. » ven lug 26, 2013 7:35 am
da giorgiolx » ven lug 26, 2013 10:58 am
Kinobi ha scritto:Quando hai pagato, hai perso.
Però...
Fa na cosa. Controlla se il suo cellulare funziona alle 2 di notte quando ti alzi a pisciare. Alla sesta chiamata in settimana, ti ridà i soldi. Se hai traffico da spendere, chiamalo ogni mattina alle 7.
E
da peppino » ven lug 26, 2013 11:01 am
giorgiolx ha scritto:Kinobi ha scritto:Quando hai pagato, hai perso.
Però...
Fa na cosa. Controlla se il suo cellulare funziona alle 2 di notte quando ti alzi a pisciare. Alla sesta chiamata in settimana, ti ridà i soldi. Se hai traffico da spendere, chiamalo ogni mattina alle 7.
E
Te sei malato...comunque ieri sera so no tornato a casa tardissimo e ho fatto la doccia fredda. ..ancora tutto bloccato. ..ho chiamato veramente alle 2...però non mi ha risposto. ..
Mi ha chiamate questa mattina alle 7 incazzatissimo ... ma io lo sono di più. ..
da ncianca » ven lug 26, 2013 16:12 pm
da North Face » ven lug 26, 2013 19:25 pm
giorgiolx ha scritto:dolomia83 ha scritto:paga solo se funziona!!
se non funziona non hanno nessun diritto a chiederti nulla!!
alla segretaria dico (al telefono) ma guarda che il vostro tecnico mi ripara la caldaia, esce e dopo 4 giorni è tuto roto come prima [cit.]
e lei...si, ma quando il tecnico esce funziona quindi ha riparato il guasto...
si ma dopo 4 giorni è tuto roto come prima [cit.]
comunque l'azienda non si chiama "Barcaro e figli "
da PARETI » sab lug 27, 2013 21:09 pm
da steazzali » sab lug 27, 2013 22:12 pm
da undertaker777 » dom lug 28, 2013 4:06 am
da steazzali » dom lug 28, 2013 13:44 pm
da undertaker777 » dom lug 28, 2013 18:55 pm
da ncianca » lun lug 29, 2013 10:21 am
steazzali ha scritto:il fatto è che se qui scrivesse questo mio cliente direbbe che i lavori non corrispondono a quanto si aspettava, e probabilmente riuscirebbe a raccogliere dissapore verso l'artigiano che gli ha fatto i lavori.
da giorgiolx » lun lug 29, 2013 10:29 am
PARETI ha scritto:Gli artigiani sono proprio dei lazzaroni...ti sparano cifre pazzesche e poi ti dicono "senza fattura però..." e così evadono di brutto!!!E le tasse che non pagano loro le pago io, povero lavoratore dipendente!!!E poi, uno di questi personaggi che ti chiedono un 50 solo per l'uscita...c***o, quando esco con l'ambulanza ho rischi e responsabilità enormi....ma non mi danno mica il cinquantino perchè sono uscito!!!![]()
da Danilo » lun lug 29, 2013 11:33 am
PARETI ha scritto:Gli artigiani sono proprio dei lazzaroni...ti sparano cifre pazzesche e poi ti dicono "senza fattura però..." e così evadono di brutto!!!E le tasse che non pagano loro le pago io, povero lavoratore dipendente!!!E poi, uno di questi personaggi che ti chiedono un 50 solo per l'uscita...c***o, quando esco con l'ambulanza ho rischi e responsabilità enormi....ma non mi danno mica il cinquantino perchè sono uscito!!!![]()
da Kinobi » lun lug 29, 2013 13:10 pm
giorgiolx ha scritto:PARETI ha scritto:Gli artigiani sono proprio dei lazzaroni...ti sparano cifre pazzesche e poi ti dicono "senza fattura però..." e così evadono di brutto!!!E le tasse che non pagano loro le pago io, povero lavoratore dipendente!!!E poi, uno di questi personaggi che ti chiedono un 50 solo per l'uscita...c***o, quando esco con l'ambulanza ho rischi e responsabilità enormi....ma non mi danno mica il cinquantino perchè sono uscito!!!![]()
beh no...ci sono artigiani ed artigiani e non tutti fanno in nero. Per esempio quello che mi sta rovinando il fegato rilascia sempre regolare fattura...
da Sbob » lun lug 29, 2013 13:34 pm
PARETI ha scritto:Gli artigiani sono proprio dei lazzaroni...ti sparano cifre pazzesche e poi ti dicono "senza fattura però..." e così evadono di brutto!!!
da giorgiolx » lun lug 29, 2013 13:47 pm
grip ha scritto:che marca di caldaia e'???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.