da alezizioli » sab lug 20, 2013 16:15 pm
da Drugo Lebowsky » sab lug 20, 2013 18:46 pm
da rf » sab lug 20, 2013 19:55 pm
nuvolarossa ha scritto:rf ha scritto:Su internet non so quanto troverai nel futuro a medio termine. Il direttore del film festival di Sheffield, all'apertura delle proiezioni ha fatto una semplice considerazione: se tutti vi aspetterete di trovare tutto su internet gratis, presto non avrete niente di nuovo, perché non ci saranno più film, riviste e grandi storie. Finiranno i professionisti disposti, e con i denari necessari per fare le loro imprese, a documentarle e raccontarle, e quindi non avrete più la possibilità di guardare questi film e sentire queste storie.
Infatti all'estero per le serate degli scalatori e i film di montagna/arrampicata si paga sempre l'ingresso. Solo in Italia, anche se è gratis, spesso ci va poca gente o solo i vecchi (tipo serate a lecco, al 70% frequentate da gente più vecchia di me, che di decadi ne ho già viste 4). Tutti a farsi i pipponi su internet fino a quando su internet non ci saranno più contenuti perché la gente si romperà di postare gratis.
Non lo vedo affatto come un male, anzi!
da alezizioli » mer lug 24, 2013 16:55 pm
da c.caio » mer lug 24, 2013 17:31 pm
alezizioli ha scritto:TE NE DIRO' UN'ALTRA, SPERO CHECHIUDA ANCHE VERTICAL DA QUANDO SI E' ITALIANIZZATA, SALVO SOLO PARETI RIVISTA PIU' VICINA A TUTTI.PER QUANTO RIGUARDA I TUOI RICORRENTI INCUBI MARMOLADIANI TI CONSIGLIO DI FUMARTI DELLA CAMOMILLA ALLO STATO PURO TUTTE LE SERE ( TU HAI ACCENNATO AL FUMO) NON PRIMA DI AVER LETTO LA GUIDA DI GIORDANI DOVE RELAZIONA LE ,DA LUI COSI' DEFINITE,VIE SPORTIVE O ALPINISTICO SPORTIVE DI SUA O DI ALTRI MATRICE.
da c.caio » mer lug 24, 2013 17:37 pm
PALLINOT ha scritto:"....di penne buone,di talento,di idee che spaccano c'e' sempre bisogno"
da alezizioli » mer lug 24, 2013 20:01 pm
da c.caio » mer lug 24, 2013 20:05 pm
alezizioli ha scritto:Perché una rivista chiude? La comprano in troppi ? I contenuti sono interessanti? E' sovvenzionata dallo stato? Sono anni che ci propinano le stesse cose,cambiano solo gli attori.Una Vertical è una fotocopia di Alp o viceversa, per giunta intrisa di grandeur francese, non sanno neanche decidere a chi dare il Piolet,e per giunta assegnano una menzione al merito a chi ha schiodato la Maestri al Cerro cambiando la storia già scritta. L'unico rammarico è per le persone che perdono il posto di lavoro non per certi giornalisti e collaboratori col canovaccio già scritto senza cercare una indipendenza e originalità di pensiero aggrappati ai soliti stereotipi.Comunque,anche se avessi avuto qualche divergenza con la direzione di Pareti ,sarei rimasto sui contenuti, senza entrare nel personale,chiaribile usando altri canali.
da c.caio » mer lug 24, 2013 20:12 pm
alezizioli ha scritto:Comunque,anche se avessi avuto qualche divergenza con la direzione di Pareti ,sarei rimasto sui contenuti, senza entrare nel personale,chiaribile usando altri canali.
da alezizioli » mer lug 24, 2013 20:27 pm
da gug » gio lug 25, 2013 7:50 am
da c.caio » ven lug 26, 2013 13:26 pm
gug ha scritto:Ma che cacchio c'entra il Piolet d'Or con la chiusura di Alp e con la crisi delle riviste?
Il discorso che fai è davvero confuso......
da tu » mer ago 07, 2013 13:50 pm
da calendula » mer ago 21, 2013 8:44 am
da giorgiolx » mer ago 21, 2013 8:56 am
calendula ha scritto:nella musica è accaduto proprio questo e c'è stato uno scadimento della qualità perchè la gente scarica la bassissima qualità di youtube e i musicisti finiscono per risparmiare sulle registrazioni.
da spiritiliberi » mer ago 21, 2013 12:05 pm
calendula ha scritto:Scusate, ma dove la trovo Stile Alpino? L'ho comprata a Sperlonga e mi è sembrata ottima ma in edicola non la trovo.
L'opinione di rf è molto acuta nella musica è accaduto proprio questo e c'è stato uno scadimento della qualità perchè la gente scarica la bassissima qualità di youtube e i musicisti finiscono per risparmiare sulle registrazioni.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.