pesa ha scritto:Kinobi ha scritto:Ot 2: un 'mericano mi domanda se la gente viene ammazzata per strada. Lo guardo e gli chiedo che sta dicendo. "didn't they kill 5 people in a restaurant in Germany?"
sempre più OT:
questa non l'ho capita: un americano chiede a un italiano se in italia sia cosa comune ammazzare la gente per strada perchè un italiano ha ammazzato 5 tizi in un ristorante tedesco?
non voglio confutare nulla, ma mi par difficile trarre conclusioni da conversazioni fatte con certa gente.
(ti sei ricordato di chiedergli se per caso non sia consuetudine, a casa sua, fare stragi di innocenti in scuole, cinema e centri commerciali?)
ma forse li e' talmente comune che ha chiesto nel tono...tipo...c***o pure voi ve state svegliando....era dai tempi di Capone che non usavate un po' di cattiveria......Yehaaaa....Yuppy dooooo