PIEDENERO ha scritto:giudirel ha scritto:[
A proposito... per rincarare la dose.
Il discorso di Morra, fosse pure degno di Cicerone, in pratica cosa ottiene?
Poco di più che il nostro discutere qui e ci costa parecchio di più.
Almeno non ci fa del male, questo è vero...![]()
![]()
![]()
![]()
ci costa parecchio ma meno di prima e non farà male a te che della "verità" te freghi e la calpesti. a me quel discorso fa incazzare come una belva. ma tu non sei abituato a sentire uno come grillo o come morra che ti fa sentire un complice di un sistema fallimentare che col tuo voto hai contribuito e continui ad alimentare.uno che ti fa sentire al pari di un berlusconi col quale ti sei alleato prima e adesso e che in passato hai odiato come adesso odi grillo.
"ma come ti permetti, come osi grillino marionetta fascista io sono di sinistra, io sto dalla parte del giusto a prescindere, io leggevo l'unità leggo repubblica guardo il tg3, fazio" tutti quei leccaculi faziosi ma ...di sinistra.
e adesso il fazioso è il grillino di turno.
non c'è mezzo d'informazione che non sia schierato con un sistema a te tanto caro, che non scarichi quintali di merda sui 5*. non uno che faccia finta non di parteggiare, ma almeno di raccontare acriticamente i fatti.
e te sta bene perchè fanno il loro lavoro. disinformano.
io non mi illudo che potesse andare diversamente ma che alle ultime elezioni il m5* non abbia preso qualche voto in più mi spiace e mi conferma quello che penso di questo bel paese.
contenti voi...
ps se poi hai votato per sel, ingroia............. miiinchia quante cose stanno facendo!
Grazie Piedenero, mi hai tolto la fatica di una risposta che sarebbe stata anche più pepata.
Quanto all'ultima frase, no, lui ha votato Bersani, perchè sai, come si è premurato di farci sapere buttandola lì in un inciso, lui il Bersani lo conosce! Minchia, hai capito Piede, lui lo conosce! E adesso si trova al governo con Mr. Berlusconi, pappa e ciccia con chi fino a ieri chiamavano colluso con la mafia, evasore, piduista, etc etc etc... Chissà se prima o poi andrà ad Arcore per fare un bel filmato agiografico su "colui che salvò l'Italia dal M5*"...