Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda yo » ven mag 10, 2013 12:54 pm

nuvolarossa ha scritto:Yo, vedo che la salivazione è azzerata, scivoli sui tasti, sei senza magnesite, i piedi dolgono a furia di cercare di stare su in spalmo..... :lol:

sto lavorando, non sto arrampicando

magari stessi arrampicando, farei a meno pure della magnesite
yo

Images: 4

Messaggioda coniglio » ven mag 10, 2013 13:00 pm

yo ha scritto:
magari stessi arrampicando...

:smt003
Ultima modifica di coniglio il ven mag 10, 2013 13:25 pm, modificato 1 volta in totale.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » ven mag 10, 2013 13:01 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:01 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda undertaker777 » ven mag 10, 2013 14:50 pm

M5S, nuova espulsione: fuori Venturino
Il vice presidente vicario dell?Assemblea siciliana è stato espulso dal M5S. A decretarlo è il blog di Beppe Grillo

...
...
aveva accusato pubblicamente il movimento di "non avere una strategia" e di essere "rimasto alla protesta", rimproverandogli di non aver tentato un "dialogo con il Pd".
L'ultimo fronte delle polemiche sull?indennità dei deputati siciliani (membri dell'assemblea regionale): per Venturino uno stipendio di 2.500 euro al mese non iera sufficiente a espletare il mandato parlamentare.
...
...

Pian piano i grillini saranno tutti espulsi! Rimarranno solo gli "ineleggibili" Grillo, Casaleggio, Becchi e la famiglia Fo!

M3s esiste grazie all'imbecillità conclamata di quanti lo hanno votato.La mano che ha votato dovrebbero troncarsela di netto,nella speranza che ripetano l'errore gravissimo che hanno commesso.Ma da perfetti idioti quali sono vedi no tav centri sociali e simile immondizia,non capiranno mai che sono stati semplicemente sfruttati a dovere dal furbo di turno.

Il cosidetto movimento 5s, è tutto fuorchè democratico, appena uno cerca di pensare con la sua testa zac fuori, meno male che non cè uno tipo Beria, altrimenti salterebbero davvero le teste.

Sta per nascere il partito degli espulsi ed intorno a Grillo rimarranno quattro gatti.

Be certo che con un po di pazienza, il PD fra 4 mesi potrebbe fare una bella ammucchiatona col 50% di fuoriusciti Grillini specialmente se il Cdx dovesse fare cadere il governo...... questi assaggiata la poltrona e famelici come tutti i novizi mica si faranno scappare l'osso.

Immagine

Favia: "Bugiardo, impostore, menefreghista. Nelle promesse Grillo è peggio di Berlusconi"
Il ribelle bolognese espluso dal Movimento ha partecipato insieme con l'altra espulsa, Federica Salsi, alla presentazione del libro del giornalista Francesco Oggiano dedicato all'ex comico genovese

Favia e Salsi alla presentazione del libro "Belle Grillo parlante" (Schicchi)
Bologna, 9 maggio 2013 ? Sul Movimento 5 stelle serve ?un atto di onesta? intellettuale?.

Perche? e? ?un sistema marcio, che alla lunga dimostrera? gravi deficienze?. A dirlo e? Giovanni Favia, il ribelle bolognese espulso da Grillo nell?inverno 2012, a due mesi dalle elezioni.

Favia era questo pomeriggio alla Feltrinelli di Bologna alla presentazione del libro ?Beppe Grillo parlante? del giornalista di Vanity Fair Francesco Oggiano, insieme all?altra ribelle bolognese espulsa, Federica Salsi.

Che non manca di sottolineare: ?Grillo cambia le regole a seconda del momento?, dice riferendosi alla decisione del leader M5s di sdoganare la presenza in tv dei parlamentari del movimento.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda coniglio » ven mag 10, 2013 15:59 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/ZdMixsNodDY[/youtube]
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda MarcoS » ven mag 10, 2013 16:06 pm

divertente la lettura del post di oggi di uriel su keinpfusch: "blog-fu..."

:mrgreen:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda peppino » ven mag 10, 2013 20:02 pm

Certo che grillo non perde occasione per fare occhiolini alla destra.
peppino

Messaggioda yo » lun mag 13, 2013 17:50 pm

novità?

il lunedì è un giorno di merda...
yo

Messaggioda Sbob » lun mag 13, 2013 18:55 pm

Grillo a un suo parlamentare:
"Parli? Ma tu che cosa hai fatto negli ultimi due mesi? Senza di me non siete nulla"

Ergo:
- in parlamento non hanno fatto un c***o
- i suoi parlamentari non sono altro che fantocci.

Se lo dico io qui si incazzano tutti, ma se lo dice lui...
Sbob

Images: 2

Messaggioda yo » lun mag 13, 2013 18:59 pm

Sbob ha scritto:Grillo a un suo parlamentare:
"Parli? Ma tu che cosa hai fatto negli ultimi due mesi? Senza di me non siete nulla"

Ergo:

è normale un pò di maretta
e poi non è quello che desideravi?

e dagli un pò di tempo a sti giovini...qualcuno, anzi molti più di uno, meritano la fiducia
yo

Messaggioda Sbob » lun mag 13, 2013 19:05 pm

Ma infatti, guarda che mi fido molto piu' di loro che del loro ducetto.

Pero' mi fa un po' sorridere che, messo sotto pressione dai suoi, Grillo tiri fuori le stesse cose per cui tanti grillini mi hanno dato addosso.
Sbob

Messaggioda yo » lun mag 13, 2013 19:14 pm

sono problemi di comunicazione, dovuti alla politica.

Comunque io ho sempre pensato che un qualsiasi governo dovrebbe saper ben governare, indipendentemente dai partiti che ci stanno

voglio dire, in uno stato si dovrebbero fare le cose che ci son da fare, che siano di destra, che siano di sinistra, di centro, di centrodestra o centrosinistra.

questo dimostra l'incapacità dei nostri ministri nel trovare soluzioni efficaci e tempestive ai problemi di uno stato. ergo, i problemi non sono dovuti a loro, i problemi sono proprio loro

tanto per far due chiacchere al bar...

ciaux
yo

Messaggioda Sbob » lun mag 13, 2013 19:27 pm

Concordo, anche se teoricamente i vari partiti dovrebbero avere obiettivi diversi - non amo molto l'espressione "problemi di uno stato" perche' fa il paio con "siamo tutti sulla stessa barca". Il che e' in parte vero, ma alcuni si preoccupano di chi e' in cabina, alcuni di chi e' ai remi.
Sbob

Messaggioda yo » lun mag 13, 2013 19:56 pm

Sbob ha scritto:Concordo, anche se teoricamente i vari partiti dovrebbero avere obiettivi diversi - non amo molto l'espressione "problemi di uno stato" perche' fa il paio con "siamo tutti sulla stessa barca". Il che e' in parte vero, ma alcuni si preoccupano di chi e' in cabina, alcuni di chi e' ai remi.

il PD è una frana, e la linea politica del PDL non si diversifica di molto da quella del PD
e siamo tutti sulla stessa barca, ad eccezione di chi occupa le scialuppe del titanic

non te ne sei ancora accorto?

concordo pure io che i vari partiti devono avere obiettivi diversi, e devono saper risolvere i guasti da loro generati ancora prima di inventarsi risposte ai problemi. I problemi dell'Italia si conoscono. Mi chiedo che diamine di analisi e di previsione si possa fare stando incollati all'europa con questi vincoli. Onde percui, i problemi strettamente legati all'Italia sono dovuti ai vari "legge elettorale, conflitto d'interessi, ineleggibilità, immunità, casta, burocrazia, irap, costi benzina/gasolio, divario nord sud, regioni, tecnologia, sviluppo, ricerca, sanità ecc ecc"
yo

Messaggioda Sbob » lun mag 13, 2013 20:18 pm

yo ha scritto:
Sbob ha scritto:Concordo, anche se teoricamente i vari partiti dovrebbero avere obiettivi diversi - non amo molto l'espressione "problemi di uno stato" perche' fa il paio con "siamo tutti sulla stessa barca". Il che e' in parte vero, ma alcuni si preoccupano di chi e' in cabina, alcuni di chi e' ai remi.

il PD è una frana, e la linea politica del PDL non si diversifica di molto da quella del PD
e siamo tutti sulla stessa barca, ad eccezione di chi occupa le scialuppe del titanic

non te ne sei ancora accorto?

Certamente! Siamo anni luci dal fare vera politica.
Pero' mi danno comunque fastidio i discorsi che sento ad esempio dagli economisti che dicono "per il bene del paese bisogna fare cosi'". Raramente esiste "il bene del paese", piu' spesso esiste il bene di questo o quel gruppo, e se qualcuno mi parla di "bene del paese" sento male al culo.
Sbob

Messaggioda yo » lun mag 13, 2013 20:47 pm

Sbob ha scritto:Certamente! Siamo anni luci dal fare vera politica.
Pero' mi danno comunque fastidio i discorsi che sento ad esempio dagli economisti che dicono "per il bene del paese bisogna fare cosi'". Raramente esiste "il bene del paese", piu' spesso esiste il bene di questo o quel gruppo, e se qualcuno mi parla di "bene del paese" sento male al culo.

io sento male al culo quando sento scelta civica dire "ci vuole più europa",
dimentichiamoci pure dell'Italia! E si che nello stendardo ci han scritto pure "con Monti per l'Italia". Come se non avessero già compiuto disastri al paese!
Ci vorrebbero più italiani scontenti, tanto per usare un eufemismo. Ci hanno insegnato a scaricare ansie e frustazioni con una sola arma, la matita copiativa, e ci han levato il diritto di mandare al governo il nostro candidato, quello più votato.
"Il bene del paese" ha sempre avuto un significato interpretabile, e la storia insegna che il bene del paese è sempre andato a discapito di chi ha sacrificato la vita in primis, e che molti sono stati i delusi. "Il bene del paese" un tempo (...) era chiamata "la ragion di stato". Ma sai, il politichese=neolingua (Orwell 1984) offre diverse interpretazioni...
yo

Messaggioda Kinobi » lun mag 13, 2013 21:08 pm

Sbob ha scritto:Grillo a un suo parlamentare:

Ergo:

Lo ho detto anche io. Prima (un 130 pagine prima circa)
Lo sanno anche loro (i suoi parlamentari).
Quando cade il governo, sperano di avere un vitalizio (i suoi parlamentari).
Grillo comanda. A me va bene così.

I parlamentari hanno furbizia orientale. Impalano l'arte subito. Oppss, mi è scappato un refuso, ma mi è venuta in mente Ruby.
Notte
E
Kinobi

Messaggioda Kinobi » lun mag 13, 2013 21:15 pm

yo ha scritto:"Il bene del paese" ha sempre avuto un significato interpretabile...

OT

Perle di saggezza.

Oggi "Fiocco" aveva un compito/gioco da fare in classe. La vado a prendere a scuola ed è furiosa. Strano...

"Cosa è successo?"
"Ci hanno dato Schittino come capitano"
"Che????"
"Dovevamo fare una barca" e nominando un suo compagno "la ha fatta affondare".
"La barca?"
"Si, ha soffiato troppo ed è andata addosso alla vasca, e si è rovesciata. E poi è anche scappato."

Da un pezzo che non ridevo così.
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda Sbob » mar mag 14, 2013 0:15 am

yo ha scritto:io sento male al culo quando sento scelta civica dire "ci vuole più europa",
dimentichiamoci pure dell'Italia!

Io penso che per l'Italia ci voglia veramente più Europa, però un'Europa forte (con poteri seri) e soprattutto seriamente democratica.
Certo, finché avremo un'Europa con un parlamento che conta come il due di picche e un'accozzaglia di stati senza una politica comune e comandati, con la legge del più forte, dalla Germania, mi sembra facile che monti l'antieuropeismo.

L'italietta da sola conta come il due di picche e al più i mercati ci giocherebbero a palla.
Sbob

Messaggioda peppino » mer mag 15, 2013 16:56 pm

hanno levato la maschera.

ecco la VERA priorità del governo:

I poveracci che perdono il lavoro? Gli imprenditori che si suicidano?

NO.

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1
peppino

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà