Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 18:05 pm

coniglio ha scritto:vuoi farlo sbroccare?

digli che riteneva possibile l'accordo con B.
perchè è affidabile!!!!!

Ancora non l'hai capita quella frase, vero?

Dimmi un po', ci sei o ci fai?
Sbob

Images: 2

Messaggioda coniglio » gio mag 09, 2013 18:05 pm

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:Grillo sta a Snob
come la magistratura sta a Forza Italia.

Non ti pare proprio Grillo il piu' snob?

Uno che guadagna milioni all'anno e parla indignato della crisi.
Che ha ammazzato della gente e ne parla quasi con vanto (vedete come sono coerente? ho ammazzato qualcuno e non mi candido!)
Che va alle manifestanzioni degli operai Fiat a dirgli che fanno macchine di merda perche' gli svizzeri hanno fatto un prototipo che consuma meno.

leggo anche Repubblica.
non serve che ripeti.

le chiacchiere stanno a zero.amico.
stai difendendo l'indifendibile.
non dico che devi diventare del M5S.
ma smetti di credere al PD.
accendi il cervello e smettila con l'equo e solidale :lol:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 18:07 pm

coniglio ha scritto:le chiacchiere stanno a zero.amico.

Ma cristosanto, ho mai detto che credo nel PD?

Lo vedi che hai proprio una visione del mondo "noi/loro"?

Critico il 5*? Allora devo essere per forza un sostenitore del PD!!! :lol:
Sbob

Messaggioda coniglio » gio mag 09, 2013 18:10 pm

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:le chiacchiere stanno a zero.amico.

Ma cristosanto, ho mai detto che credo nel PD?

Lo vedi che hai proprio una visione del mondo "noi/loro"?

Critico il 5*? Allora devo essere per forza un sostenitore del PD!!! :lol:

allora sei berlusconiano davverooooooo!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco cos'era sta puzza!

corro a dar fuoco al PC.
coniglio

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 18:13 pm

L'ipotesi che possa essere grosso modo disgustato da tutto lo scenario politico attuale non ti passa per la testa, vero?
Sbob

Messaggioda coniglio » gio mag 09, 2013 18:19 pm

Sbob ha scritto:L'ipotesi che possa essere grosso modo disgustato da tutto lo scenario politico attuale non ti passa per la testa, vero?

è che parli come Floris, Scalfari, Battista...davvero spaventa sta cosa.

come puoi esserne disgustato dallo scenario politico se lo legittimi con pensieri opere ed omissioni (di pensiero soprattutto)?
come puoi essere disgustato se poi giustifichi accordi PD+PDL.
abbiamo una percezione diversa della realtà.

forse forse...sei DC nel midollo.

ps. se vuoi saperlo io disapprovo alcune cose del M5S...
ma se ti ostini a mettere la comunicazione su un certo piano non puoi lamentarti se poi il tuo interlocutore si rapporta con te in un certo modo.

devi fare chiarezza dentro e "dietro" di te.
ascoltati a fondo e poi, con dolcezza, mandati affanculo.
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » gio mag 09, 2013 18:29 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:08 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda North Face » gio mag 09, 2013 18:35 pm

coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:L'ipotesi che possa essere grosso modo disgustato da tutto lo scenario politico attuale non ti passa per la testa, vero?

..ti facevo più diplomatico.. :lol:
North Face

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 18:42 pm

coniglio ha scritto:come puoi esserne disgustato dallo scenario politico se lo legittimi con pensieri opere ed omissioni (di pensiero soprattutto)?
come puoi essere disgustato se poi giustifichi accordi PD+PDL.
abbiamo una percezione diversa della realtà.

Ma perche' continui a dire che io leggittimo quel c***o di accordo!!
Ma porcozzio puoi piantarla?

NON LEGGITTIMO L'ACCORDO
NON LEGGITTIMO L'ACCORDO
NON LEGGITTIMO L'ACCORDO
NON LEGGITTIMO L'ACCORDO
L'hai capito adesso? Devo spiegartelo in turco? Cinese? A gesti? Con la telepatia?

Se ti dico che se dai una pistola ad un delinquente poi quello spara a qualcuno, secondo te sto legittimando il delinquente che ha sparato?

Sto solo dicendo che il 5* a parere mio ha dato i mezzi che servivano ai peggiori diessini per fare la merdata che hanno fatto. Secondo te questo vuol dire legittimare il PD?

ma se ti ostini a mettere la comunicazione su un certo piano non puoi lamentarti se poi il tuo interlocutore si rapporta con te in un certo modo.

:roll:
Sbob

Messaggioda coniglio » gio mag 09, 2013 18:42 pm

nuvolarossa ha scritto:
coniglio ha scritto:

grandioso.

il mio preferito rimane Walter.
robba da pisciarsi addosso.

Il mio preferito cmq resta lui.

[youtube]http://www.youtube.com/v/1VA1Zfh3Upk[/youtube]

è anche il mio preferito perchè era il preferito dei Tool!!!
coniglio

Messaggioda North Face » gio mag 09, 2013 18:47 pm

Sbob ha scritto:Un'alleanza PD-M5S non mi dispiacerebbe, soprattutto se l'M5S proponesse uno dei suoi volti buoni come premier. Il programma potrebbe avere molti punti in comune, se si escludono alcune sparate tipo uscita dall'Euro.
Ma tanto sappiamo bene che non accadrà. I grillini non possono andare al governo, altrimenti Grillo contro chi sbraita?

@Coniglio: su questo bisogna dargliene atto, non ha mai legittimato o espresso valutazioni positive su di un accordo PD-merdeumane... il quote qui sopra ne è prova lampante, datato Lun Feb 25, 2013, quindi in tempi non sospetti, cioè prima che si arrivasse a 'sta baraonda ...anzi credo sia dispiaciuto della mancata alleanza PD-M5S...
North Face

Messaggioda nuvolarossa » gio mag 09, 2013 19:01 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:09 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 19:04 pm

nuvolarossa ha scritto:Ma infatti North Face, quello che a lui preme veramente, come da lui stesso dichiarato, è stare al centro della scena rompendo i cabbasisi a chiunque.

Detto da uno che mi ha fraccato i coglioni per 20 pagine per una frase che si e' ostinato a non capire (e dubito ancora che l'abbia capita), e che appena si trova in difficolta' parte ad insultare :roll:
E se poi qualcuno osa dire che il tuo venerato 5* possa aver sbagliato qualcosa... apriti cielo! Dev'essere per forza un inciucistamaledettoberlusconianoinmalafede!
Ultima modifica di Sbob il gio mag 09, 2013 19:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Sbob

Messaggioda nuvolarossa » gio mag 09, 2013 19:08 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:10 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 19:09 pm

nuvolarossa ha scritto:
Sbob ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Ma infatti North Face, quello che a lui preme veramente, come da lui stesso dichiarato, è stare al centro della scena rompendo i cabbasisi a chiunque.

Detto da uno che mi ha fraccato i coglioni per 20 pagine per una frase che si e' ostinato a non capire (e dubito ancora che l'abbia capita), e che appena si trova in difficolta' parte ad insultare :roll:

Io non insulto, ti definisco. :smt003

Inutile, per definire devi prima capire :lol:
Sbob

Messaggioda coniglio » gio mag 09, 2013 20:10 pm

Sbob ha scritto:1) Dal punto di vista della sola affidabilita' e' meglio il PDL.

2) L'affidabilita' in affari non ha nulla a che vedere con l'onesta'.
Suppongo che la maggior parte dei capi mafia siano persone affidabilissime negli affari, anche se e' un genere di affari che poco interessa.

3) Verso il pubblico Berlusconi ha detto e smentito ogni possibile cosa, tuttavia posso supporre che per (loschi) affari possa essere affidabile. Se devi trattare lo puoi fare

...è colpa di grillo.
coniglio

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 20:18 pm

coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:1) Dal punto di vista della sola affidabilita' e' meglio il PDL.

Suppongo che la maggior parte dei capi mafia siano persone affidabilissime negli affari, anche se e' un genere di affari che poco interessa.

3) Verso il pubblico Berlusconi ha detto e smentito ogni possibile cosa, tuttavia posso supporre che per (loschi) affari possa essere affidabile. Se devi trattare lo puoi fare

...è colpa di grillo.

ANCORA TU NON CAPIRE MIA LINGUA?

IO NON LEGITTIMARE ACCORDO CON PDL.

Io dire che secondo me B. essere delinquente che fare accordi e mantenere parola di ladro, mentre pensare che sparata di Grillo su Rodota' essere boutade e che poi spernacchiare (e magari avere ragione a farlo).
Io dire che delinquenti di PD per questo possibilmente ritenere piu' facile fare accordi con B. che fare con Grillo.

E poi hai la faccia da culo di dire che sbaglio il piano della comunicazione, dopo che per ormai 100 pagine scassi i coglioni con frasi che ancora non hai capito!

E vai a scavare le vecchie frasi come una moglie inacidita per fare rissa, sei veramente il re dei troll!
Ultima modifica di Sbob il dom mag 12, 2013 23:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Sbob

Messaggioda coniglio » gio mag 09, 2013 20:28 pm

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:

...è colpa di grillo.

ANCORA TU NON CAPIRE MIA LINGUA?

IO NON LEGITTIMARE ACCORDO CON PDL.

Io dire che secondo me Berlusconi essere delinquente che fare accordi e mantenere parola di ladro, mentre pensare che sparata di Grillo su Rodota' essere boutade e che poi spernacchiare (e magari avere ragione a farlo).
Io dire che delinquenti di PD per questo possibilmente ritenere piu' facile fare accordi con Berlusconi che fare con Grillo.

E poi hai la faccia da culo di dire che sbaglio il piano della comunicazione, dopo che per ormai 100 pagine scassi i coglioni con frasi che ancora non hai capito!

a te piaceva provocare?

a me invece piace difendermi dalle cazzate e dalle bugie.
adesso verrà fuori che sei stato frainteso.

occhio amico.
in una gara di stronzi non vinco, ma se mi fanno incazzare sul podio ci salgo.
coniglio

Messaggioda Sbob » gio mag 09, 2013 20:55 pm

coniglio ha scritto:a me invece piace difendermi dalle cazzate e dalle bugie.
adesso verrà fuori che sei stato frainteso.

No, viene fuori che ancora non hai capito un c***o di quella frase e ormai ho perso ogni speranza di far capire chi confonde la compresione con l'approvazione o la legittimazione.

"Tu avere nominato parola tabu', grande Grillo ora incazzare!"

occhio amico.
in una gara di stronzi non vinco, ma se mi fanno incazzare sul podio ci salgo.

Su questo non c'e' dubbio. Direi che puoi arrivare secondo, ti batte un certo nembo.
Ma non e' una cosa di cui vantarsi :roll:

Ooops... ho di nuovo messo la comunicazione sul piano sbagliato :roll:
Sbob

Messaggioda yo » ven mag 10, 2013 0:11 am

Sbob ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Eccerto, il fatto che Grillo abbia cercato di proporre i temi del blog al pd quando ancora non c'erano manco i meet up, il fatto che li abbia riproposti per ANNI, il fatto che si sia proposto di buttare giù un documento con le istanze dei meet up nel frattempo formatisi per renderlo parte integrante del programma elettorale del pd il quale si sarebbe assicurato i voti dei grillini, il fatto di essersi candidato alle primarie del pd ed essere stato rifiutato e in conseguenza di tutte queste cose aver creato il Movimento 5*, essersi candidato secondo i dettami di fassino ed aver preso quasi 9 milioni di voti che sarebbero potuti essere del pd NON C'ENTRA UNA MINCHIA CON QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUEL MESE.

Esatto, non c'entra una beata minchia, soprattutto se qualcuno poi viene a dire che in quel mese il fallimento delle trattative e' da ascrivere completamente al PD!

In quel c***o di mese il 5* ha fatto delle scelte che saranno state dettate dai loro c***o di motivi, ma resta il fatto che ha fatto la scelta di non accordarsi.
Sei favorevole o contrario a questa scelta? Cazzi tuoi, ma quella scelta e' un fottuto fatto e solo un pirla puo' negarlo.

Ora, tu e i tuoi amici prendete una cacchio di decisione:
- o il passato e' tale per cui ritenete che accordi col PD non si possano mai fare, e allora non smenatemela con la storia di Rodota' e cazzate varie
- oppure si puo' ragionare pragmaticamente su possibili accordi e allora non la smenate con il passato.
yo

Images: 4

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà