Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda yo » ven mag 10, 2013 0:13 am

è presto
yo

Images: 4

Messaggioda nuvolarossa » ven mag 10, 2013 0:46 am

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:02 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda yo » ven mag 10, 2013 0:57 am

nuvolarossa ha scritto:
yo ha scritto:
Sbob ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Eccerto, il fatto che Grillo abbia cercato di proporre i temi del blog al pd quando ancora non c'erano manco i meet up, il fatto che li abbia riproposti per ANNI, il fatto che si sia proposto di buttare giù un documento con le istanze dei meet up nel frattempo formatisi per renderlo parte integrante del programma elettorale del pd il quale si sarebbe assicurato i voti dei grillini, il fatto di essersi candidato alle primarie del pd ed essere stato rifiutato e in conseguenza di tutte queste cose aver creato il Movimento 5*, essersi candidato secondo i dettami di fassino ed aver preso quasi 9 milioni di voti che sarebbero potuti essere del pd NON C'ENTRA UNA MINCHIA CON QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUEL MESE.

Un anfiosso ti caga in testa...

Esatto, non c'entra una beata minchia, soprattutto se qualcuno poi viene a dire che in quel mese il fallimento delle trattative e' da ascrivere completamente al PD!

In quel c***o di mese il 5* ha fatto delle scelte che saranno state dettate dai loro c***o di motivi, ma resta il fatto che ha fatto la scelta di non accordarsi.
Sei favorevole o contrario a questa scelta? Cazzi tuoi, ma quella scelta e' un fottuto fatto e solo un pirla puo' negarlo.

Ora, tu e i tuoi amici prendete una cacchio di decisione:
- o il passato e' tale per cui ritenete che accordi col PD non si possano mai fare, e allora non smenatemela con la storia di Rodota' e cazzate varie
- oppure si puo' ragionare pragmaticamente su possibili accordi e allora non la smenate con il passato.

Non sapevo che un anfiosso ne avesse tanta da farla in testa a due persone... :lol:

152

incredibile, dici che te la farà in testa a te e a te?
guarda che non sono Coniglio
se quoto qualcosa è perchè sto quotando qualcosa

cazzone, se vuoi sapere per quale motivo ho quotato i vostri (entrambi) interventi me lo chiedi gentilmente, altrimenti ti faccio cacare in testa dal tuo amico anfiosso due volte, cazzone.
yo

Messaggioda nuvolarossa » ven mag 10, 2013 1:00 am

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:03 pm, modificato 2 volte in totale.
nuvolarossa

Messaggioda yo » ven mag 10, 2013 1:01 am

senza Sbob non si sarebbe arrivati neppure a pagina 30

e Sbob ha preso la pagina 100
percui gli si deve rispetto
yo

Messaggioda yo » ven mag 10, 2013 1:10 am

nuvolarossa ha scritto::smt044 :smt044 :smt044

P.S.: quotare senza aggiungere o commentare nulla significa appunto quotare, ovvero condividere. Se non lo avessi saputo ora sallo!

P.P.S: il mio amico anfiosso dice che per oggi ha già fatto gli straordinari e ti prega perciò di rispondere domani....

ma come sei gentile, cazzone

però domani è già arrivato

se guardi bene, ma so già di chiedere troppo, nel mio quote ci sono due interventi, il tuo e quello di Sbob

percui secondo te io quale dei due interventi condividerei?

con questo dilemma ti lascio al tuo amico anfiosso, è ora che ti caghi in testa.

quote=citare=riportare, sallo
yo

Messaggioda Falco5x » ven mag 10, 2013 1:27 am

yo ha scritto:senza Sbob non si sarebbe arrivati neppure a pagina 30

Quotone.

Sbob è un vero cingolato pesante d'assalto che non finisce mai la benzina, onore delle armi al più accanito combattente che io abbia mai visto all'opera.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Kinobi » ven mag 10, 2013 9:06 am

Falco5x ha scritto:
yo ha scritto:senza Sbob non si sarebbe arrivati neppure a pagina 30

Quotone.

Sbob è un vero cingolato pesante d'assalto che non finisce mai la benzina, onore delle armi al più accanito combattente che io abbia mai visto all'opera.

Che lavoro fa? :D :D :D :D :D
Kinobi

Messaggioda MarcoS » ven mag 10, 2013 9:23 am

:smt044
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda nuvolarossa » ven mag 10, 2013 11:34 am

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:05 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda yo » ven mag 10, 2013 11:54 am

nuvolarossa ha scritto:
yo ha scritto:
nuvolarossa ha scritto::smt044 :smt044 :smt044

P.S.: quotare senza aggiungere o commentare nulla significa appunto quotare, ovvero condividere. Se non lo avessi saputo ora sallo!

P.P.S: il mio amico anfiosso dice che per oggi ha già fatto gli straordinari e ti prega perciò di rispondere domani....

ma come sei gentile, cazzone

però domani è già arrivato

se guardi bene, ma so già di chiedere troppo, nel mio quote ci sono due interventi, il tuo e quello di Sbob

percui secondo te io quale dei due interventi condividerei?

con questo dilemma ti lascio al tuo amico anfiosso, è ora che ti caghi in testa.

quote=citare=riportare, sallo

Non è un dilemma, è una ovvietà.
Anni di forum e non hai ancora imparato che se quoti una conversazione senza commentare o modificare nulla, stai dicendo che sei d'accordo con l'ultima replay. Immagine

L'anfiosso dice che non ha voglia, bastano i pat pat, come al tuo amato Mr. B.

[youtube]http://www.youtube.com/v/oOW1-tNCD3M[/youtube]

:lol: e chi lo dice?

percui secondo questa teoria dovrei pensare che Conoglio è sempre d'accordo con Sbob :lol:

senti, ho semplicemente riportato il succo del discorso tra te e Sbob

ed ho pensato "minchia ma quante pagine scrivono solo per non darsela vinta gli uni con gli altri" 8O

ed allora ho pensato che forse arriveremo a 1000 :smt005 :mrgreen:

ma...è presto

e adesso cagati in testa :lol:
yo

Messaggioda coniglio » ven mag 10, 2013 12:06 pm

giustappunto :-D

Sbob ha scritto:1) Dal punto di vista della sola affidabilita' e' meglio il PDL.

2) L'affidabilita' in affari non ha nulla a che vedere con l'onesta'.
Suppongo che la maggior parte dei capi mafia siano persone affidabilissime negli affari, anche se e' un genere di affari che poco interessa.

3) Verso il pubblico Berlusconi ha detto e smentito ogni possibile cosa, tuttavia posso supporre che per (loschi) affari possa essere affidabile. Se devi trattare lo puoi fare
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda peppino » ven mag 10, 2013 12:24 pm

Propongo un riassunto :

Pd merda

grillo merda

berlusconi merda
peppino

Messaggioda Sbob » ven mag 10, 2013 12:26 pm

yo ha scritto:ed allora ho pensato che forse arriveremo a 1000 :smt005 :mrgreen:

Se qualcuno continua a riquotare la stessa frase che non capisce, penso che possa anche arrivare a 10.000!
Sbob

Images: 2

Messaggioda nuvolarossa » ven mag 10, 2013 12:36 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:06 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda yo » ven mag 10, 2013 12:39 pm

coniglio ha scritto:giustappunto :-D

Sbob ha scritto:1) Dal punto di vista della sola affidabilita' e' meglio il PDL.

Suppongo che la maggior parte dei capi mafia siano persone affidabilissime negli affari, anche se e' un genere di affari che poco interessa.

3) Verso il pubblico Berlusconi ha detto e smentito ogni possibile cosa, tuttavia posso supporre che per (loschi) affari possa essere affidabile. Se devi trattare lo puoi fare

nuvolarossa ha scritto:
Detto questo B meriterà il carcere se e solo se sarà condannato con una sentenza passata in giudicato.
Fino ad allora è giuridicamente innocente. Punto.

yo

Messaggioda yo » ven mag 10, 2013 12:41 pm

nuvolarossa ha scritto:
yo ha scritto: :lol: e chi lo dice?

percui secondo questa teoria dovrei pensare che Conoglio è sempre d'accordo con Sbob :lol:

senti, ho semplicemente riportato il succo del discorso tra te e Sbob

ed ho pensato "minchia ma quante pagine scrivono solo per non darsela vinta gli uni con gli altri" 8O

ed allora ho pensato che forse arriveremo a 1000 :smt005 :mrgreen:

ma...è presto

e adesso cagati in testa :lol:

Yo, yo, yo....lo so, sono solo le undici e mezza, è presto, però....svegliaaaa...

Coniglio ha quotato sbob e sempre sotto lo ha contraddetto.

Senti, facciamo prima, cos'è che non capisci in questa frase?

nuvolarossa ha scritto:se quoti senza aggiungere nulla o modificare alcunchè vuol dire - appunto - che quoti, cioè che approvi, condividi. E' normale gergo forumistico, a volte si scrive anche solo "quoto" senza riportare nulla.

l'obiettivo non è arrivare a 1000
l'biettivo è arrivare a 1000 senza farsi bannare :smt003
yo

Messaggioda coniglio » ven mag 10, 2013 12:41 pm

yo ha scritto:

nuvolarossa ha scritto:
Detto questo B meriterà il carcere se e solo se sarà condannato con una sentenza passata in giudicato.

messi così i quote sembra che tu stia confermando quanto già detto (anche da Sbob)
cioè che ti sta simpatico B (yo) e che è meglio un accordo con lui (sNob)...
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » ven mag 10, 2013 12:43 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:07 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda yo » ven mag 10, 2013 12:52 pm

coniglio ha scritto:
yo ha scritto:

nuvolarossa ha scritto:

messi così i quote sembra che tu stia confermando quanto già detto (anche da Sbob)
cioè che ti sta simpatico B (yo) e che è meglio un accordo con lui (sNob)...

no, trovo entrambe le cose assurde
alla fine non condivido niente

avevo scritto qualcosa ma l'ho perso...

comunque il succo del discorso è che
Grillo/M5S non si è alleato con nessuno
e questo è un dato di fatto
Bersani ha lasciato passare quasi due mesi perchè un governo potesse formarsi. Non è riuscito a farlo col M5S, non è riuscito a far eleggere Prodi come PdR, è stato tradito da 101 francotiratori, si è dimesso.
E questo è un altro dato di fatto.

e adesso c'è Letta al governo, e Berlusconi sarà impunito
yo

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà