da c.caio » mar mag 14, 2013 10:15 am
da MarcoS » mar mag 14, 2013 10:33 am
da c.caio » mar mag 14, 2013 10:36 am
MarcoS ha scritto:Considerando che faccio parte della categoria "istruttore": il comportamento descritto dei succitati colleghi non ha gran giustificazioni e ne farebbe, per dire, dei discreti dickhead
da MarcoS » mar mag 14, 2013 10:40 am
c.caio ha scritto:Motivazione? Quelli del rifugio fanno pagare agli istruttori ne' piu' ne' meno come agli altri.
da c.caio » mar mag 14, 2013 10:44 am
MarcoS ha scritto:c.caio ha scritto:Motivazione? Quelli del rifugio fanno pagare agli istruttori ne' piu' ne' meno come agli altri.
In occasione di corsi viene per caso proposto un prezzo speciale uguale per tutti, allievi e istruttori?
da MarcoS » mar mag 14, 2013 10:53 am
c.caio ha scritto:MarcoS ha scritto:c.caio ha scritto:Motivazione? Quelli del rifugio fanno pagare agli istruttori ne' piu' ne' meno come agli altri.
In occasione di corsi viene per caso proposto un prezzo speciale uguale per tutti, allievi e istruttori?
Che io sappia c'e' il prezziario fuori dal rifugio e se uno vuole una merenda la paga come tutti gli altri. Non e' che quelli che scalano sono piu' meritori di altri.
da nuvolarossa » mar mag 14, 2013 10:53 am
da c.caio » mar mag 14, 2013 11:03 am
nuvolarossa ha scritto:Caio, luuuuuuuungi da me difendere la succitata categoria, ma è prassi comune nei ristoranti concordare un menu e un prezzo ad hoc per gruppi numerosi. Ma per TUTTO il gruppo, non solo per chi organizza...
da Sbob » mar mag 14, 2013 11:07 am
da MarcoS » mar mag 14, 2013 11:17 am
Sbob ha scritto:Certo che un istruttore che ragiona cosi' ha proprio le scorregge nel cervello.
Penso che il bello di fare l'istruttore sia quello di stare con gli allievi e avviarli all'alpinismo. Se non ti piace stare con gli allievi e non ti fai neanche pagare, perche' fai l'istruttore? Boh?
da Drugo Lebowsky » mar mag 14, 2013 11:21 am
MarcoS ha scritto:ci sono sempre troppi innamorati della patacca in quanto tale. Insulsi che spesso si credono migliori di coloro cui insegnano, solo perché in quel momento sanno fare meglio giusto quel gioco che è l'alpinismo o l'arrampicata.
da nuvolarossa » mar mag 14, 2013 11:22 am
c.caio ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Caio, luuuuuuuungi da me difendere la succitata categoria, ma è prassi comune nei ristoranti concordare un menu e un prezzo ad hoc per gruppi numerosi. Ma per TUTTO il gruppo, non solo per chi organizza...
...io ho scritto altro.
Ho scritto di istruttori che si lagnano perche' hanno lo stesso trattamento degli allievi. Dopo di che si puo' contrattare, decidere, mettersi daccordo su mille altre cose.
da MarcoS » mar mag 14, 2013 11:25 am
Drugo Lebowsky ha scritto:MarcoS ha scritto:ci sono sempre troppi innamorati della patacca in quanto tale. Insulsi che spesso si credono migliori di coloro cui insegnano, solo perché in quel momento sanno fare meglio giusto quel gioco che è l'alpinismo o l'arrampicata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se lo dico io, sono uno stronzo prevenuto&spaccaballe chedicesempre lestessecose...![]()
![]()
mi fa piacere l'abbia detto tu, che operi dall'interno
ps: e òcio a'i orsi, me racomando
da mb » mar mag 14, 2013 15:45 pm
da Sbob » mar mag 14, 2013 17:52 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:eh!
le merende... e son problemi eh!
da PIEDENERO » mar mag 14, 2013 17:59 pm
da c.caio » mar mag 14, 2013 19:26 pm
PIEDENERO ha scritto:il classico topic del quale si sentiva proprio la mancanzainteressante
da North Face » mar mag 14, 2013 19:36 pm
mb ha scritto:Io so' io e voi nun siete un c***o
... non è esclusiva degli istruttori, è abbastanza tipico dagli italiani.Non vedono (vediamo) l'ora di montarsi la testa, basta un niente (un ruolo qualunque che ci distingua dalla marmaglia, ed il gioco è fatto)
da ska » mar mag 14, 2013 19:37 pm
c.caio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:il classico topic del quale si sentiva proprio la mancanzainteressante
il tuo intervento mi mancava anche meno.
'zzo vuoi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.