Grazie per la dichiarazione d'amore, sono già impegnata, ma se ti metti d'impegno magari mi libero per la prossima rocciata

da amleta » gio mag 02, 2013 19:34 pm
da Drugo Lebowsky » gio mag 02, 2013 20:40 pm
Il Profeta ha scritto:
da giubi_pd » ven mag 03, 2013 9:43 am
da Drugo Lebowsky » ven mag 03, 2013 10:14 am
da Falco5x » ven mag 03, 2013 10:22 am
Drugo Lebowsky ha scritto:T: a Trattorie
E: per Enologi
EE: per Enologi Esperti
EEA: per Ex Enologi ora Alcolizzati
EAI: per Ex Alcolizzati Isterici (a stare in mezzo all'acqua in forma solida)
da cuttack » ven mag 03, 2013 10:50 am
da Drugo Lebowsky » ven mag 03, 2013 11:07 am
cuttack ha scritto:...
mai commettere:
1) andare in montagna in comitiva (specie quelle numerose e guidate)
2) chiamare i sentieri col cosiddetto numero di segnavia (è il primo sintomo di rapida caianizzazione![]()
)
3) fare ferrate (è il miglior metodo per non stabilire alcuna empatia con la montagna).
...
da Falco5x » ven mag 03, 2013 11:10 am
cuttack ha scritto:...
da giorgiolx » ven mag 03, 2013 11:11 am
da undertaker777 » ven mag 03, 2013 11:24 am
da cuttack » ven mag 03, 2013 11:24 am
da Il Profeta » ven mag 03, 2013 11:45 am
da Drugo Lebowsky » ven mag 03, 2013 11:46 am
cuttack ha scritto:x Drugo e Falco: ma io sono solo vecchio dentro, anagraficamente sono appena agli inizi...
da cuttack » ven mag 03, 2013 12:14 pm
Il Profeta ha scritto:"Correte alle Alpi, alle montagne, o giovani animosi, che vi troverete forza, bellezza sapere e virtù.
Il corpo vi si fa robusto, si trova diletto nelle fatiche, vi si avvezza (ed è importante scuola) alle privazioni ed alle sofferenze.
Nelle montagne troverete il coraggio per sfidare i pericoli, ma vi imparerete pure la prudenza e la previdenza onde superarli con incolumità.
Uomini impavidi vi farete, il che non vuol dire imprudenti ed imprevidenti.
Ha gran valore un uomo che sa esporre la propria vita, e pure esponendola sa circondarsi di tutte le ragionevoli cautele."
da dang » ven mag 03, 2013 12:19 pm
amleta ha scritto:E' stata una folgorazione! Un colpo di fulmine per la roccia, vista ieri per la prima volta. Io che sono siciliana e ho sempre amato il mare, ieri mi sono innamorata della roccia. Era la seconda escursione ieri e siamo arrivati ai piedi della roccia e così l'ho vista. Guardavo le cime e mi dicevo " quanto mi piacerebbe arrivare anche lassù". Ma potrei fare alpinismo io che ancora sono una novellina del trekking? Voglio dire, a livello fisico non ci vuole una lunga preparazione prima di affrontare un percorso così impegnativo? Scrivo questo mio dubbio qui, non so se sia la sezione giusta, caso mai la spostate. Vi saluto tutti e spero di avere i vostri consigli perchè io non voglio fermarmi e voglio andare su e arrivare là
da undertaker777 » ven mag 03, 2013 13:19 pm
da Drugo Lebowsky » ven mag 03, 2013 13:54 pm
da undertaker777 » ven mag 03, 2013 16:42 pm
Drugo Lebowsky ha scritto::x
ma coxa ghe gatu dà da magnàr?pantegàni morti co' l'aio????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.