da akane81 » mar apr 23, 2013 16:43 pm
da al-bi » mer apr 24, 2013 10:46 am
da al-bi » mer apr 24, 2013 11:08 am
da akane81 » mer apr 24, 2013 13:11 pm
da frasauro » mer apr 24, 2013 13:24 pm
akane81 ha scritto:ciao al-bi!
ti ho mandato messaggio privato!
Ti ringrazio tanto!!!
I link li ho letti... anzi... li ho letti tutti quanti quelli esistenti ma non riesco a capire esattamente se oltre a punta capineru c'è dell'altro o se il posto migliore è proprio quello...
Poi...qualcuno magari è stato al campeggio Kèvano e mi sa dire com'è?
Non abbiamo ancora identificato la meta esatta! basta che si arrampichi (boulder), che ci sia un campeggio bello e pulito che sia direttamente sul mare cristallino!
da akane81 » mer apr 24, 2013 16:17 pm
da frasauro » lun apr 29, 2013 0:57 am
akane81 ha scritto:frasauro sai quante stelle ha il kevano?!dal sito non ci capisco una mazza!!!!! oltretutto è tutto in francese....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.