-domenica.partenza mattino verso le 10.00 per finale ligure,scalatina senza esagerare,birretta veloce e trasferimento verso riviera est destinazione pietra di bismantova.pernotto.
-lunedì.colazione con calma al baretto sotto l'eremo e via di pincelli-corradini,discesa dal sentiero, ancora un paio di monotiri,birretta al solito baretto e trasferimento verso il mezzogiorno.pernotto in autostrada.
-martedì. tirata unica verso la campania e senza arrampicata,se avanza tempo pizzata ad acquapendente anche se è qualche km prima dalla mia amica cameriera con le tette basse e vicine,che neanche il tintoretto..acquisto obbligatorio vino bianco del posto in fustino.
-mercoledì.giornata tutta dedicata alla scalata e alla socializzazione con la gente del posto.birretta velocissima e alla sera partenza con pernotto in strada più a sud che si riesce,quì inizierò a cedere volentieri il volante.
-giovedì.traghettata a mezza mattina sull'isola e trasferimento verso s.vito,arrampicata nel pomeriggio finchè si ha benza nei braccini e alla sera mangiatona di pesce innaffiata con fresco nettare bianco del posto.se esiste discoteca nei paraggi sono il primo che non si tira indietro.qua la seratona s'ha da fare.
-venerdi.rientro alla mattina neanche tanto presto,ritraghettata a ritroso,visita a qualche falesia sul mare della calabria,cena e pernotto in casa a morano(cs) da concetta,adorabile cugina di famiglia dai capelli corvini,serviti e riveriti sotto tutti i punti di vista.
-sabato.partenza alla mattina prestissimo,tirata faticosa sull'adriatica,se avanza tempo altre visita veloce a qualche altra falesia dell'abruzzo.pernotto dalle parti di rimini-riccione,non in autostrada.
-domenica.dopo abbondante colazione partenza per rocca pendice,che son trentanni che ci devo andare.cena in qualche locale caratteristico euganeo e alla sera rientro.
-lunedì.sono a casa di turno per cui la risalita da s.vito si può modificare..
una settimana di novembre,non dovete pensare a nulla pago tutto io...gasolio,autostrada,vitto e alloggio e penso tutto io al prenoto traghetto...col furgun due posti ai cento allora.
l'unica cosa che dovrete pagarmi è il bere..
buttata là così un pò anche per scherzo ma se si candida qualcuno si può veramente pensarci..
george...che ne dici?