da Falco5x » gio apr 11, 2013 1:24 am
coniglio ha scritto:Falco5x ha scritto:...
Riguardo all'indottrinamento intendevo .... Un rischio che io non corro di sicuro.
sicuro???
e poi con quale caxxo di coraggio dici che io ascolto solo una campana... dai per presupposte un pò troppe cose (questo è essere presuntuosi).
magari potrei essere abbonato on line all'Herald tribune, l'Economist e Repubblica, controllare quotidianamente la BBC e informarmi a partire da questii. o ancora leggere solo riviste tecniche clle quali, in virtù del mio lavoro, sono abbonato; che analizzano le vicende solo nel loro aspetto concreto e squisitamente pragmatico...oppure leggere solo la Padania e il Foglio...azzo ne sai tu?
o forse è proprio perchè ascolto diversissime campane che "liberamente" giungo a determinate conclusioni.chi può dirlo.
coniglio ha scritto:cmq, in tutto l'intervento continui a dire le stesse cose ma stavolta in maniera non offensiva, da buon democristiano.
e a me va bene.
ognuno la può pensare come vuole.
coniglio ha scritto:io non stavo elencando le mie sfighe. nè faccio gare.
le mie erano solo domande alle quali sei pregato di rispondere.
da coniglio » gio apr 11, 2013 8:56 am
da Kinobi » gio apr 11, 2013 9:08 am
da Sbob » gio apr 11, 2013 10:04 am
coniglio ha scritto:il punto piuttosto è: tu cosa vuoi dire?
che M5S e gli altri sono uguali o poco ci manca?
se ne può parlare. diamogli il tempo di deluderci.
ma fino ad allora non facciamo la caccia alle streghe.
robbba che neanche Sallusti E Belpietro.
Nel PD ha ad esempio militano gente come Ajala che mi pare una discreta garanzia di onestà, come milita tutt'ora un orribile D'Alema.
per me (per come sono fatto io) invece quelli come Ajala si dovevano alzare e
- o allontanare d'alema
- o allontanarsi da d'alema.
da Sbob » gio apr 11, 2013 10:05 am
peppino ha scritto:fossi Bersani vi avrei già dato la presidenza del consiglio e tutti i ministeri.
da grip » gio apr 11, 2013 10:11 am
Kinobi ha scritto:108 pagine e non si vede in 20 persone un inizio di accordo.
I parlamentari quanti sono?
E
da Sbob » gio apr 11, 2013 10:19 am
coniglio ha scritto:se si iniziasse a parlare di:
green economy, riconversione di alcune aziende, incentivi per chi assume sotto i 35 anni, abolizione della Fornero, regolamentazione dei contratti atipici, defiscalizzazione dei redditi per i primi due anno di attività, "fare tutto tramite internet", tagli alla spesa pubblica, sburocratizzazione di alcuni apparati della PA, taglio del numero dei parlamentari, questione referendum, referedum on line se rimanere in Europa, massimo due legislature, vincoli di mandato, sistema bacario attuale, informatizzazione totale dei tribunali ecc. ecc.
scopriresti con sommo piacere che alcune cose assolutamente non le condivido/non mi convincono/non le ritengo attuabili/non le ritengo prioritarie.
da Sbob » gio apr 11, 2013 10:21 am
da Falco5x » gio apr 11, 2013 10:36 am
coniglio ha scritto:@ Falco
....
scopriresti con sommo piacere che alcune cose assolutamente non le condivido/non mi convincono/non le ritengo attuabili/non le ritengo prioritarie.
non parlo per rabbia, incazzatura o desiderio di vendetta. anche questo sarebbe semplificare. devi credermi.
....
.
da coniglio » gio apr 11, 2013 10:57 am
da Falco5x » gio apr 11, 2013 11:19 am
da coniglio » gio apr 11, 2013 11:25 am
Falco5x ha scritto:@ coniglio
Sì, ricevo il messaggio che avevo già ricevuto più volte anche se non espresso con questa pregevole sintesi.
Comprendo, ma a livello logico non solo rafforzo il mio parere ma mi convinco pure che è inutile insistere quando si parlano lingue differenti.
Che mi caschi dunque la lingua se mi lascerò sfuggire ancora una considerazione di dissenso in merito alla illogicità, alla inopportunità, all'autolesionismo del comportamento attuale del M5S.
da Sbob » gio apr 11, 2013 11:28 am
da MarcoS » gio apr 11, 2013 11:42 am
da pesa » gio apr 11, 2013 12:04 pm
da coniglio » gio apr 11, 2013 12:06 pm
MarcoS ha scritto:si, direi che è conclamato.
sindrome di Stoccolma + dissonanza cognitiva.
è abbastanza evidente, mi pare.
da nuvolarossa » gio apr 11, 2013 12:51 pm
da coniglio » gio apr 11, 2013 12:54 pm
nuvolarossa ha scritto:Coniglio santo subito, ma davvero.
Solo in una cosa non ti quotoconiglio ha scritto:- qualche tuo familiare è mai stato colpito da gravi (molto gravi) patologie e per tua sfortuna devi imbatterti quotidianamente nella meravigliosa e cordiale sanità pubblica (fatte le dovute eccezioni)?
Che per me è esattamente come hai scritto, ma senza ironia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.