Sbob ha scritto:coniglio ha scritto:certo Falco che ci sono gli onesti nel PD...
sono quelli che si sono alzati in piedi e hanno detto:
basta, così non ci sto.
@undertaker
se il tuo avvocato (che paghi, e al quale sei legato da un rapporto basato unicamente sulla FIDUCIA) ti sputtana su fb che fai?
gli saldi gli onorari?
ghedini è un "bravo avvocato"

Non penso che se sei dipendente di un partito perdi il diritto ad esprimere le tue opinioni politiche, o sbaglio?
A casa mia, se lo fai
per lavoro le tue idee politiche, se non collimano, te le tieni per te.
C'entra molto collaterlamente però condivido lo stesso, anche perché è stato uno degli episodi che mi hanno portato ad iniziare ad interrogarmi su certe cose.
... l'art senior (e socio) di un'agenzia per cui ho lavorato anni fa (fallita, stranamente) era il classico
piddiota (e in questo caso il termine è più che adeguato) radical chic, un classico del genere, tutto tronfio del proprio essere "di sinistra", molto intelligente (
e di sinistra) e colto (
e di sinistra) - salvo certo trattare dimmerda i dipendenti, tutti più stupidi di lui, ovviamente, e approfittare con molta liberalità della carta di credito aziendale per proprie spese personali. Questo bell'esemplare amava ascoltarsi concionare s(sospetto talvolta avesse delle blande erezioni, nel mentre) putazzando contro leghisti, berlusconi e berlusconiani vari, senza ritegno. (con motivazioni onestamente anche condivisibii, spesso, però....).
Massimo suo gaudio era atteggiarsi così anche coi clienti (lo immaginate, vero, di che area poteva essere il classico imprenditore PMI veneto), in particolare ricordo con due fratelli,
scarpari del montebellunese (persone, che ricordo con piacere, peraltro, e molto capaci nel loro lavoro, quando passo in zona ogni tanto un salto a trovarli ci scappa) colpevoli di essere politicamente
inadeguati e, peggio,
non adeguatamente scolarizzati; il
piddiota non perdeva occasione per sfotterli, sti
scarpari.
Poi ci è rimasto male quando, chissà come mai, prima hanno cominciato a toglierci alcuni lavori e poi ci hanno mollato. L'imbecille credo si stia ancora chiedendo il perché...