Cusna ha scritto:il gavia è ancora aperto?
no
è dalla prima settimana di ottobre che è chiuso.
ciao simo
da simo il 4 CG » ven nov 03, 2006 12:42 pm
Cusna ha scritto:il gavia è ancora aperto?
da alison » dom nov 05, 2006 16:34 pm
da sodo » lun nov 06, 2006 16:26 pm
da Topocane » lun nov 06, 2006 17:52 pm
alison ha scritto:condizioni perfette, ieri mattina eravamo in cima al Pasquale...un freddo della miseria!!![]()
da simo il 4 CG » lun nov 06, 2006 18:04 pm
da chicco018 » lun nov 06, 2006 22:27 pm
alison ha scritto:condizioni perfette, ieri mattina eravamo in cima al Pasquale...un freddo della miseria!!![]()
ed il Vento ci ha accompagnato per tutto il giorno...ma la giornata era super serena e lo spettacolo garantito!!![]()
ali
da alison » lun nov 06, 2006 23:02 pm
da chicco018 » lun nov 06, 2006 23:07 pm
alison ha scritto:che dire, per il prossimo fine settimana, dipende da cosa farà il tempo, il pendio era in condizioni perfette..siamo scesi dalla normale, siamo partiti alle 6 e 30 dal parcheggio, dove siamo stati a dormire(nel furgone) e poco prima delle 10 eravamo seduti al sole in cima.
ciao
ali
da alison » lun nov 06, 2006 23:28 pm
da Mr.Mojo » lun nov 06, 2006 23:37 pm
alison ha scritto:...lui è come tutti gli altri, a volte allenato a volte no!
i tempi dipendono dalle condizioni...in tutti i sensi.
e TUTTI siamo esseri umani.
Adesso vado a nanna, perchè se a volte nel fine settimana sono o credo di essre un Leone, in settimana sono.......![]()
Notte![]()
ali
da federica602 » mer nov 08, 2006 13:20 pm
Topocane ha scritto:alison ha scritto:condizioni perfette, ieri mattina eravamo in cima al Pasquale...un freddo della miseria!!![]()
ola don!![]()
la parte sciatoria della coppia cosa ne dice delle condizioni niveo per una eventuale discesa??
dì, sempre alla parte suddetta, che se le servon degli sciotti mod.Cervelüni ne ho giusto un paio che vorrei vendere, seminuovi ottimi usati 7-8 volte, 171 freerando, con attacchino...
fate sapere, sopratutto delle cond.del manto ventos...ops, nevoso
da il Taxy » lun nov 13, 2006 17:44 pm
da Topocane » lun nov 13, 2006 17:50 pm
da Cusna » lun nov 13, 2006 22:01 pm
da il Taxy » lun nov 13, 2006 22:46 pm
da golmud » lun nov 13, 2006 22:53 pm
Cusna ha scritto:noi l'abbiamo sceso giovedi mattina scorso, per vari problemi al sito non ho postato relazione, ma le condizioni per la discesa sono ababstanza buone anche se non perfette: UN PO DI CROSTA NELLA ZONA RIPIDA, NEVE DURA PERIL RESTO DEL CANALE ma d'latronde siamo a novembre..cmq grazie a fede602 per l'idea e a sodo per le prziose info sulla discesa...le foto:
il canale come si presentava giovedi
stefano impegnato in discesa
Cusna verso i pizzoccheri...
da chicco018 » lun nov 13, 2006 23:55 pm
il Taxy ha scritto:zio kendo...
l'abbiamo fatta ieri.
sabato sera - complice il forum - eravamo in 10 all'invernale del pizzini...
nevischiato tutta la notte, poi la mattina si è messo veramente al brutto... nevischio continuo e un gran vento, freddo.
un pò di incertezzza, si va, non si va ? noi svegli eravam svegli, vetsiti vestiti, per cui siamo comunque andati a vedere all'attacco. nel frattempo si è fatto chiaro e sia è pure aperto un filo... e allora su! andare!
a dirla tutta un pò abbiam sofferto (gran freddo, neve, e raffiche in faccia). uno dei nostri era un po scarico ... ed è ststa ancora più dura.
abbiamo stretto i denti, si è lottato.
però l'uscita in vetta, sulla cresta, con vento patagonico, valeva la pena.
rientro lungo...sulle tracce di alison e k ormai quasi completamente coperte dalla neve... poi nel rientro si è aperto un pò. è allora vedi cosa c'è intorno, e capisci chi te l'ha fatto fare!! grandissimo ambiente. rivedere la linea dal basso fa impressione. cazz.. grande salita!
ciao.
ps. un saluto agli amici emiliani che sono stati gentili anche se noi siamo arrivati a rompere al bivacco all'una passata...
pps. allora aspettiamo notizie dai due che salivano oggi...
ppps. in alto al canalone, quasi in cima, mi son fermato a guardar giu. tanto di cappello a quello che è sceso con gli sci. si vedpono ancora le tracce... sti cazz..
ciao!
nb i chiodi da ghiaccio non servivano.
da Cusna » lun nov 13, 2006 23:56 pm
da Hello Mountains » mar nov 14, 2006 3:03 am
Cusna ha scritto:a dir la verita io non ero sicurissimo essendo la prima sul ripido della stagione e con i legend 8800 ai piedi quindi ho sciato sulle tracce di sodo, stefano con incredibile concentarzione ha fatto una bella linea dritta a fianco delle peste di salita!
( ma lui aveva gli 8000...........)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.