da bonsai » lun nov 13, 2006 17:13 pm
da grizzly » lun nov 13, 2006 17:30 pm
da bonsai » lun nov 13, 2006 17:35 pm
grizzly ha scritto:Oilà! Non mi dire che ieri eri alla Sbarua! Anch'io... in effetti c'era folla... non dove si era noi però... ihh... ih...
Comunque complimenti al figlio!
da Andreino » lun nov 13, 2006 18:06 pm
da Italo B. » lun nov 13, 2006 19:19 pm
grizzly ha scritto:Oilà! Non mi dire che ieri eri alla Sbarua! Anch'io... in effetti c'era folla... non dove si era noi però... ihh... ih...
da grizzly » lun nov 13, 2006 19:25 pm
bonsai ha scritto:in effetti la domenica era quella precedente ( il 5 ) ma per motivi di rete arrivo solo ora, c'era molta folla anche quel giorno
.... visto che sei tornato a bassa quota, a me in Sbarua resta ancora qualcosa da fare ( se ti interessano ancora i gradi bassi ), ci si puo' sentire
da grizzly » lun nov 13, 2006 19:25 pm
Italo B. ha scritto:grizzly ha scritto:Oilà! Non mi dire che ieri eri alla Sbarua! Anch'io... in effetti c'era folla... non dove si era noi però... ihh... ih...
Ehi, ma c'ero anch'io.....![]()
Italo B.
da Italo B. » lun nov 13, 2006 19:31 pm
grizzly ha scritto:Ma porc... eri mica alle Placche Gialle?
da grizzly » mar nov 14, 2006 0:05 am
Italo B. ha scritto:grizzly ha scritto:Ma porc... eri mica alle Placche Gialle?
Ma vaaaahhhhhhhh!!![]()
Non mi tengo nemmeno negli altri settori, figurati alle placche gialle...![]()
Italo B.
da bonsai » mar nov 14, 2006 2:15 am
grizzly ha scritto:Italo B. ha scritto:grizzly ha scritto:Oilà! Non mi dire che ieri eri alla Sbarua! Anch'io... in effetti c'era folla... non dove si era noi però... ihh... ih...
Ehi, ma c'ero anch'io.....![]()
Italo B.
Ma porc... eri mica alle Placche Gialle?
da bonsai » mar nov 14, 2006 2:30 am
Andreino ha scritto:Ciao, anch'io sono reduce da un'iniziazione in parete: l'altra settimana ho portato il fratellino (che poi tanto ino non è più, avendo appena compiuto 14 anni...) al Monte Bracco, noto sito di arrampicata in bassa Valle Po.
Ho colto l'occasione del ritorno in parete di un altro amico, che era venuto 2 o 3 volte alcuni mesi fa, ma non siamo ancora riusciti a farlo uscire dall'escursionismo (anche d'altissima quota) puro...
Previo ripassino su un monotiro facile, con corda dall'alto, li ho condotti sulla mitica via dell'Unione, un 4+ di 7 lunghezze, classica iniziazione da provetti capicordata.
Il mio amico, essendo adulto e vaccinato ed avendo un minimo di esperienza e molta cognizione in zucca, mi assicurava, io recuperavo poi entrambi (lui e mio fratello).
E' stato molto divertente, anche se il ragazzino si è cagato un po' sotto ed ha dato prova di qualche passaggio... ehm... in artificiale (leggi: grande mungitura della corda sul 4+); inoltre, mi ha insultato nei tratti più esposti, ma alla fine gli è piaciuto e mi ha detto che vuole tornare
da giudirel » mar nov 14, 2006 3:04 am
da grizzly » mar nov 14, 2006 14:32 pm
bonsai ha scritto: cu tlai fait ed bel a le plache giaune ?
( non lo vedi per qualche mese e mo' ti diventa un big !![]()
)
da grizzly » mar nov 14, 2006 14:33 pm
giudirel ha scritto:Domenica mi sono alzato presto perchè...
da Andreino » mar nov 14, 2006 14:38 pm
bonsai ha scritto:
Ciau, bella via "l'unione" !
anch'io ho aprofittato di una persona che mi faceva sicura e teneva sotto controllo la situascion ( è anche istruttore alla "Alpi-Ovest" per cui ... )
le imprecazioni purtroppo si sono sprecate nel tratto di variante pero' non era proprio possibile evitarlo a meno di bivaccare![]()
anche da noi è pero' finito tutto molto bene
il giorno dopo presi dall'euforia del successo e vista la bella giornata abbiamo deciso un blitz proprio al M.Bracco e nonostante l'ora tarda
( siamo arrivati all'attacco dopo le 16.00 ) abbiamo messo nel sacco
"l'erba carolina", facile via di placca, eravamo solo noi due ed è filato tutto liscio, comprese le calate al tramonto con panorama sul Viso e la discesa nel bosco con la frontale, anche questa con volta con grossa soddisfazione
da sergio-ex63-ora36 » mar nov 14, 2006 16:15 pm
giudirel ha scritto:Domenica mi sono alzato presto perchè avevo un sacco di lavoro... ed ero stanchissimo (il giorno prima ero partito alle 4 per Venezia dove avevo un appuntamento... e sapevo gia che lune mi attendeva una giornata molto greve.
Verso le 11 mia figlia (13 anni) è entrata in studio e mi ha detto una sola parola: "andiamo?"
Ho spento l'AVID (stavo montando un filmato) e ho risposto sì.
Raccattati i nostri stracci nel capannone e bevuto un bel cafferone al bar siamo andati all'Antimedale: scesi dalla macchina a mezzogiorno alle tre e mezza eravamo indietro dopo aver fatto Stelle Cadenti (6 tiri, fino al 6b, davvero carina), alle quattro e mezza ero di nuovo incatenato davanti alla workstation e lei china sui libri.
Grazie piccolina: mi hai davvero salvato dall'abbrutimento...
da VYGER » mar nov 14, 2006 16:52 pm
giudirel ha scritto:Domenica mi sono alzato presto perchè avevo un sacco di lavoro... ed ero stanchissimo (il giorno prima ero partito alle 4 per Venezia dove avevo un appuntamento... e sapevo gia che lune mi attendeva una giornata molto greve.
Verso le 11 mia figlia (13 anni) è entrata in studio e mi ha detto una sola parola: "andiamo?"
Raccattati i nostri stracci nel capannone e bevuto un bel cafferone al bar siamo andati all'Antimedale: scesi dalla macchina a mezzogiorno alle tre e mezza eravamo indietro dopo aver fatto Stelle Cadenti (6 tiri, fino al 6b, davvero carina), alle quattro e mezza ero di nuovo incatenato davanti alla workstation e lei china sui libri.
da giudirel » mar nov 14, 2006 22:08 pm
bonsai ha scritto:ma su quelle difficoltà ti fai assicurare solo da lei ?
da bonsai » mar nov 14, 2006 23:20 pm
da bonsai » mar nov 14, 2006 23:23 pm
grizzly ha scritto:bonsai ha scritto: cu tlai fait ed bel a le plache giaune ?
( non lo vedi per qualche mese e mo' ti diventa un big !![]()
)
La G. Rossa. Un piccolo Yosemite!
Eppoi sun sempre stait big... un big urs...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.