da Wagoo » mar nov 07, 2006 13:22 pm
da quchibu » mar nov 07, 2006 13:26 pm
cialtrone ha scritto:Wagoo ha scritto:Cialtrone vuoi l' analisi grammaticale o logica di cio' che ho scritto?
Guarda. E poi pratico lo zen come con Alpineman.
Se ci fosse stato qualche dubbio sulla tua deficienza cronica, con questo intervento sugli anelli dell'imbrago lo hai tolto (a me) definitivamente.
Quindi, caro te, tieniti il tuo cluster di imbraghi e non sfrancicare la minchia eniuei.
E non ti faccio certo mancare un bel vaffanculo, e non di quelli simpatici.
da grizzly » mar nov 07, 2006 13:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:![]()
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ziocàn!
c***o ti bevi? Tavernello in baric...
BRUTTO ORSO DELLA MALORA!!!
... fin che si scherza, si scherza, ma su certi argomenti NON si scherza!
ostia... sembrava d'essere all'interno d'un rito propiziatorio per il Dio Anello... vabbè, ho mal interpretato...
.... ma da questo a darmi del bevitore di tavernello...
daltronde cosa aspettarsi da un orso ciucco e da un trentino COETANEI... OVVERO VECCHI!!!![]()
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da cialtrone » mar nov 07, 2006 13:28 pm
quchibu ha scritto:Altro che i pedofili.
Sono le teste di c***o, il vero problema di internet.
da Pierluigi Vesica » mar nov 07, 2006 13:29 pm
grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:![]()
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ziocàn!
c***o ti bevi? Tavernello in baric...
BRUTTO ORSO DELLA MALORA!!!
... fin che si scherza, si scherza, ma su certi argomenti NON si scherza!
ostia... sembrava d'essere all'interno d'un rito propiziatorio per il Dio Anello... vabbè, ho mal interpretato...
.... ma da questo a darmi del bevitore di tavernello...
daltronde cosa aspettarsi da un orso ciucco e da un trentino COETANEI... OVVERO VECCHI!!!![]()
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Eh... eh... t'ho beccà... sul Tavernello...![]()
Devo dire che da queste parti si beve meglio... Nebiolo, Barolo, Barbaresco... vedi tu...
Comunque, per rimanere in topic... io son sceso giù al molo... all'anello di servizio dell'imbrago ho aggiunto una maglia di catena dell'ancora di un bastimento... ai cosciali ho aggiunto spezzoni di gomena... per le soste mi porto sempre una bitta nello zaino...
da quchibu » mar nov 07, 2006 13:29 pm
Wagoo ha scritto:Ma ti rendi conto dell' idiozia e della supponenza dei tuoi interventi?
Ma sei cosi' anche in compagnia della gente? Ma che c***o vuol dire che arrivi, insulti e non dai un c***o di spiegazione? Ma guarda che oltre che ridicolo sei davvero fastidioso. Dai del cretino di qua,del cretino di là. Oh pirla,ma chi credi di essere? Sei forte? Sei fico? Sei un vero alpinista esperto con le palle? Dimostralo con i fatti, di' la tua su questa discussione del c***o invece che piombare qui, rompere i coglioni e nulla piu'. Oppure le ritieni solo le solite seghe mentali? Benissimo, sei liberissimo di farlo e anche di farlo presente se vuoi renderti antipatico. Ma non rompere i coglioni alla gente che parla di cose che a te non interessano solo per il gusto di farlo.
Anche per me la faccenda dell' anello di servizio ecc mi pare una cazzata, non mi son mai fatto storie al riguardo. Ma evidentemente a qualcuno interessa altrimenti questo topic non sarebbe neppure stato aperto. E dal momento che in montagna mi piace andare sicuro, che non ho stupidi preconcetti e innate intolleranze,che penso che si possa liberi anche di tornare su discorsi oltre modo ripetuti, son qui a parlare senza dare del cretino a nessuno se non a chi, come nel tuo caso, ostenta saccenza senza dire un c***o di concreto.
Dulcis in fundo:
Solo un bambacione come te puo' ancora stare a pensare di essere accettato nonostante la sua supponenza.
da MarcoS » mar nov 07, 2006 13:37 pm
Wagoo ha scritto:Cialtrone vuoi l' analisi grammaticale o logica di cio' che ho scritto?
Te lo scrivo in parole da forum cosi' capisce anche MarcoS che altrimenti non capisce e si imbestialisce se non mi da una risposta...
La semplice logica mi porta a pensare che 2 anelli siano molto ma molto ma davvero tanto (esponenzialmente) piu' resistenti di 1 solo sempre che il materiale non cambi (a parità di materiale) ma questo non accade mai; infatti le fettucce degli imbraghi son sempre dello stesso materiale (ovvero sempre). Io ho 2 imbraghi di marche differenti e gli anelli paralleli di questi 2 imbraghi hanno un ulteriore strato di fettuccia e ulteriori cuciture rispetto all' anello di servizio (ulteriormente rinforzati).
Se come modo di pensare non dovesse piacere, allora sarebbe interessante sapere perchè alcuni nodi come il nodo a otto o una longe, debbano essere assolutamente fatti utilizzando i soliti 2 anelli invece che a scelta magari (opzionalmente) quello di servizio.
Potevi pero' fare un minimo sforzo e consultare Wikipedia e arrangiarti da solo...o non sei un fanatico della bibbia di Wiki?
Sfacciatamente vorrei far notare che pero' la vostra soglia dell' humor è davvero bassa gente... siete ripetitivi,sempre le solite cazzate...che maroni c***o....
da vito » mar nov 07, 2006 13:39 pm
Wagoo ha scritto:Ma ti rendi conto dell' idiozia e della supponenza dei tuoi interventi?
Ma sei cosi' anche in compagnia della gente? Ma che c***o vuol dire che arrivi, insulti e non dai un c***o di spiegazione? Ma guarda che oltre che ridicolo sei davvero fastidioso. Dai del cretino di qua,del cretino di là. Oh pirla,ma chi credi di essere? Sei forte? Sei fico? Sei un vero alpinista esperto con le palle? Dimostralo con i fatti, di' la tua su questa discussione del c***o invece che piombare qui, rompere i coglioni e nulla piu'. Oppure le ritieni solo le solite seghe mentali? Benissimo, sei liberissimo di farlo e anche di farlo presente se vuoi renderti antipatico. Ma non rompere i coglioni alla gente che parla di cose che a te non interessano solo per il gusto di farlo.
Anche per me la faccenda dell' anello di servizio ecc mi pare una cazzata, non mi son mai fatto storie al riguardo. Ma evidentemente a qualcuno interessa altrimenti questo topic non sarebbe neppure stato aperto. E dal momento che in montagna mi piace andare sicuro, che non ho stupidi preconcetti e innate intolleranze,che penso che si possa liberi anche di tornare su discorsi oltre modo ripetuti, son qui a parlare senza dare del cretino a nessuno se non a chi, come nel tuo caso, ostenta saccenza senza dire un c***o di concreto.
Dulcis in fundo:
Solo un bambacione come te puo' ancora stare a pensare di essere accettato nonostante la sua supponenza.
da angelo1981 » mar nov 07, 2006 13:44 pm
da biemme » mar nov 07, 2006 13:45 pm
cialtrone ha scritto:quchibu ha scritto:Altro che i pedofili.
Sono le teste di c***o, il vero problema di internet.
STRAQUOTO.
da Pierluigi Vesica » mar nov 07, 2006 13:47 pm
biemme ha scritto:cialtrone ha scritto:quchibu ha scritto:Altro che i pedofili.
Sono le teste di c***o, il vero problema di internet.
STRAQUOTO.
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e quando un pedofilo è anche testa di c***o ?
da quchibu » mar nov 07, 2006 13:47 pm
vito ha scritto:[
ragu', come al solito non hai capito un c***o e te la stai prendendo con uno che in questo forum brilla per pazienza e competenza.
da piter » mar nov 07, 2006 17:17 pm
da meryxtoni » mar nov 07, 2006 17:30 pm
da Zio Vare » mar nov 07, 2006 17:45 pm
quchibu ha scritto:
zitto. pippone.
da quchibu » mar nov 07, 2006 19:50 pm
Zio Vare ha scritto:quchibu ha scritto:
zitto. pippone.
ma che voglia c'hai di rispondere ancora a dei pirla di questo calibro?
da marcolav » mer nov 08, 2006 13:06 pm
da MarcoS » mer nov 08, 2006 13:17 pm
da vito » mer nov 08, 2006 13:29 pm
marcolav ha scritto:Scusate se riprendo il punto centrale del topic, ma fra svacchi e insulti non ho capito bene cosa ne pensate. A me pare che l'arrampicata sia piena di "single point o failure" (tanto per dirla con il gergo orrido dei commerciali informatici). In falesia si arrampica con UNA corda, le calate sono quasi sempre su UN maillon (che poi mi pare spesso siano schifezzine difficilmente certificate 2200 kn come l'anello di servizio), stesso discorso per molte calate in montagna, la corda doppia si fa su UNA corda (o due annodate che e' lo stesso), molte soste sono attrezzate su UN anello cementato, alla sosta ci si attacca con UN moschettone, per fare sicura si usa UN freno attaccato anche lui a UN moschettone, in molte relazioni di vie strafreqeuntate si legge "sosta su clessidra" (UNA), ecc. ecc. ?
marcolav ha scritto:Che senso ha raddoppiare solo l'anello di servizio?
da angelo1981 » mer nov 08, 2006 14:35 pm
marcolav ha scritto:Scusate se riprendo il punto centrale del topic, ma fra svacchi e insulti non ho capito bene cosa ne pensate. A me pare che l'arrampicata sia piena di "single point o failure" (tanto per dirla con il gergo orrido dei commerciali informatici). In falesia si arrampica con UNA corda, le calate sono quasi sempre su UN maillon (che poi mi pare spesso siano schifezzine difficilmente certificate 2200 kn come l'anello di servizio), stesso discorso per molte calate in montagna, la corda doppia si fa su UNA corda (o due annodate che e' lo stesso), molte soste sono attrezzate su UN anello cementato, alla sosta ci si attacca con UN moschettone, per fare sicura si usa UN freno attaccato anche lui a UN moschettone, in molte relazioni di vie strafreqeuntate si legge "sosta su clessidra" (UNA), ecc. ecc. Che senso ha raddoppiare solo l'anello di servizio?
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