Il Centro Universitario Sportivo torinese si trasferisce per un?intera giornata da via Braccini al Politecnico per promuovere tutte le sue iniziative a livello agonistico e promozionale: corsi, tornei e eventi. Spazi dedicati ad arrampicata, balli, basket, calciobalilla, canottaggio, golf, hockey, lotta, scherma, tennis tavolo e sci di fondo; il moon walker; gli stand promozionali del CUS Torino, del Comitato Organizzatore Universiade Torino 2007, del Team Volontari e degli sponsor.
Una grande occasione per conoscere il mondo universitario-sportivo rappresentato dal CUS Torino!
Siete tutti invitati a conoscere la ?cultura dello sport? del CUS in vista del grande appuntamento con l?Universiade Invernale di Torino2007.
Vorrei fare i complimenti a tutte le disponibilissime persone che si sono apprestate per portare la corda sul tetto del fabbricato, e apprestare quanto serve per un tiro in moulinette.
Sì, avete capito bene, la parete da scalare era proprio quella del politecnico... verticale fatta col filo a piombo, in cui gli appigli erano continui (fessurone da 40 cm d'apertura da salire alla Dulfer, mi hanno detto, con terrazzini forniti dal davanzale delle aule della segreteria amministrativa e dei vari dipartimenti) e (nella mia ignoranza visto che io al momento pratico solamente discese in doppia da pareti e edifici) difficili.
Vorrei anche ringraziare l'assicuratore (Giambo mi pare che si chiamasse... non sò se lo ho scritto bene...) che mi ha gentilmente parancato dove non riuscivo a proseguire da solo

CMQ la reputo un'esperienza positiva e di sicuro proseguirò per questa attività