un amico mi chiede di essere portato a salire la sud ovest del Carè Alto,
io non la conosco qualcuno ha informazioni in merito o sa dove recuperare on line una relazione?
grazie
Andrea

da rossosaggio » gio nov 02, 2006 4:52 am
da sergio-ex63-ora36 » gio nov 02, 2006 12:39 pm
rossosaggio ha scritto:ciao a tutti,
io non la conosco qualcuno ha informazioni in merito o sa dove recuperare on line una relazione?
grazie
Andrea
da Davide1980 » gio nov 02, 2006 13:17 pm
da misteradamello » gio nov 02, 2006 19:04 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:rossosaggio ha scritto:ciao a tutti,
grazie
Andrea
da simo il 4 CG » gio nov 02, 2006 19:08 pm
da misteradamello » gio nov 02, 2006 19:12 pm
simo il 4 CG ha scritto:eccoti anche qua misteradamello
grande!!!!
da Franz77 » gio nov 02, 2006 21:13 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:rossosaggio ha scritto:ciao a tutti,
grazie
Andrea
non mi risultano relazioni on-line trovi quella della guida CAI-TCI...
quì se n'è già parlato con notizie abbastanza recenti![]()
da Danielrock » gio nov 02, 2006 23:25 pm
Davide1980 ha scritto:Ora mi sa che non è stagione.
Salendo la cresta est con Danielrok 2 settimane fa, ci siamo dovuti ritirare a 100 m dalla cima, causa neve
da zuruck » ven nov 03, 2006 15:26 pm
da Danielrock » ven nov 03, 2006 16:47 pm
zuruck ha scritto:ciao
qualcuno sa come sono le condizioni per la salita (senza sci) dalla normale ? (dal rifugio care alto)
grazie
da zuruck » ven nov 03, 2006 17:10 pm
Danielrock ha scritto:zuruck ha scritto:ciao
qualcuno sa come sono le condizioni per la salita (senza sci) dalla normale ? (dal rifugio care alto)
grazie
se ce la fo ti faccio una foto dalla strada che va a campiglio oggi pomeriggio e la posto stasera!!!
da vito » ven nov 03, 2006 17:12 pm
ue'! ci sei ancora?zuruck ha scritto:Danielrock ha scritto:zuruck ha scritto:ciao
grazie
se ce la fo ti faccio una foto dalla strada che va a campiglio oggi pomeriggio e la posto stasera!!!
grande....se ci riesci è un gran favore......
thanks a lot
emanuele
da Davide1980 » sab nov 04, 2006 0:15 am
zuruck ha scritto:Danielrock ha scritto:zuruck ha scritto:ciao
grazie
thanks a lot
emanuele
da Danielrock » sab nov 04, 2006 0:42 am
vito ha scritto:ue'! ci sei ancora?zuruck ha scritto:Danielrock ha scritto:zuruck ha scritto:ciao
grazie
thanks a lot
emanuele
Come te la passi?
da sergio-ex63-ora36 » sab nov 04, 2006 2:42 am
da Danielrock » sab nov 04, 2006 3:33 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:in inverno ridiventa molto pratica la salita per i canalini est...![]()
(io ho fatto su e giù da lì almeno un paio di volte e basta che ci sia neve assestata dal panettone in su e la cosa diventa veramente molto agevole e rapida anche in discesa fidandosi faccia a valle)
come sono ora lo posono dire daniel e davide...
da sergio-ex63-ora36 » sab nov 04, 2006 3:42 am
Danielrock ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:in inverno ridiventa molto pratica la salita per i canalini est...![]()
(io ho fatto su e giù da lì almeno un paio di volte e basta che ci sia neve assestata dal panettone in su e la cosa diventa veramente molto agevole e rapida anche in discesa fidandosi faccia a valle)
il canalino EST è quello che svede prima si attaccare la cresta NE e che sale allincirca dove si uncorciano la SE e la NE??????
... se è quello bhe ... lo ho notato pure io ... e sembra verametne divertente da vare quando si riempie di neve!
da Danielrock » sab nov 04, 2006 3:45 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Danielrock ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:in inverno ridiventa molto pratica la salita per i canalini est...![]()
il canalino EST è quello che svede prima si attaccare la cresta NE e che sale allincirca dove si uncorciano la SE e la NE??????
... se è quello bhe ... lo ho notato pure io ... e sembra verametne divertente da vare quando si riempie di neve!
si, il canale in mezzo alla parete est che si vede anche da valle e che si biforca in alto...
mi dicono che ai tempi lo usavano anche come normale estiva...
quando la neve ci restava tutto l'anno e cadevano meno sassi...
io son salito in cima la prima volta di lì il 22 giugno 86, è il giorno del mio compleanno per cui ricordo la data al volo, e c'era una gran neve ma già allora in estate poi si ripuliva....
da sergio-ex63-ora36 » sab nov 04, 2006 3:53 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.