da luigi » mar ott 24, 2006 19:48 pm
da Italo B. » mer ott 25, 2006 1:22 am
luigi ha scritto:Proprio per non lasciare "nulla al caso" c'è qualcuno che l'abbia fatta o la conosca e che sappia darmi informazioni su questa via del Paretone di Arnad? Difficoltà, chiodatura e caratteristiche? Ringrazio in anticipo.
da luigi » mer ott 25, 2006 3:47 am
da Italo B. » gio ott 26, 2006 2:20 am
luigi ha scritto:Sei gentilissimo. Volevo però avere anche informazioni e commenti sulla via. Tempo fa proprio tu mi avevi dato preziosissimi consigli su Par condicio e su Topo bianco. Consigli che si sono rivelati utilissimi. Volendo fare uno sforrzo su Nulla al caso che mi dici? Che mi dite? Ancora grazie.
da luigi » gio ott 26, 2006 22:42 pm
da xee » gio ott 26, 2006 23:58 pm
luigi ha scritto:Sei grande come al solito. Promesso: vado, prendo le mie bastonate, torno e relaziono. A presto
da xee » ven ott 27, 2006 11:22 am
luigi ha scritto:Ah ... si presenta ostica? Motivi?
da xee » mar ott 31, 2006 15:55 pm
luigi ha scritto:Sei grande come al solito. Promesso: vado, prendo le mie bastonate, torno e relaziono. A presto
da luigi » mar ott 31, 2006 16:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.