Cassin Torre Trieste

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda savsav » gio ott 26, 2006 20:13 pm

..
Ultima modifica di savsav il ven nov 03, 2006 2:53 am, modificato 1 volta in totale.
savsav

Images: 721

Messaggioda grizzly » gio ott 26, 2006 22:20 pm

valgrisa77 ha scritto:Prima cascata Prima cascata :D :D :D :D

Io metto il genepy fatto in casa...

Con l'acqua che è scesa qui in questo mese se fa un dicembre decente rischiamo di divertirci...

Ma per un po' è meglio toccarsi ancora le OO

Io sono qui caro Grizzly... tu basta che mi dici quando vieni...

E poi a cena piu si è meglio è... magari poi il giorno dopo non ci infiliamo tutti sulla stessa cascata 8O

Olè... :P Bon... urganisuma con il primo ice... :P
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » gio ott 26, 2006 22:23 pm

savsav ha scritto:
grizzly ha scritto:E invece a me, che non ne so quasi una cipolla sulla Trieste, della Tissi che mi dite? Merci.
Bella!La roccia nella parte alta e' molto solida e se fai la variante Couzy porta friends medi..e' un buon sesto e forse qualcosa in piu'............il 5+ dei primi tiri non e' per niente regalato.....la via non e' facile e non e' neanche un troi(sentiero).Ciao.

Gracias! :P
Sti orientali sun periculus sui gradi... :lol: Bhe anche certi occidentali... :roll: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda rocco » ven ott 27, 2006 11:59 am

grizzly ha scritto:E invece a me, che non ne so quasi una cipolla sulla Trieste, della Tissi che mi dite? Merci.

Come ho già scritto da qualche parte a me la via è piaciuta, per la logica, e anche per l'arrampicata, discontinua forse, ma piacevole, mai eccessivamente dura. Io però sono uscito per il camino Cozzi. La variante Couzy da sotto ha l'aria arcigna, ma deve essere bella! Sulla via classica trovi un passo duro, ma ben protetto e persino azzerabile, su uno dei primi tiri, e qualche altro bel passo verso la fine, prima di tagliare a sx sotto la variante.
La discesa è lunga, ma ora si trovano alcuni resinati nella prima parte, che la rendono un po' più sicura. Ci vuole un po' d'occhio per trovarli. E occorre prestare attenzione se si hanno altre cordate che scendono sopra la testa.
rocco

Images: 24

Messaggioda usu » ven ott 27, 2006 21:28 pm

Il giorno che Manrico ha scattato le foto sue e di Alcide, lo ho conosciuto............
Troppo fuso il personaggio, di certo non ti annoi con lui
usu

Images: 16

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven ott 27, 2006 23:13 pm

usu ha scritto:Il giorno che Manrico ha scattato le foto sue e di Alcide, lo ho conosciuto............

guavda che si chiama manvico... :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda usu » lun ott 30, 2006 23:13 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
usu ha scritto:Il giorno che Manrico ha scattato le foto sue e di Alcide, lo ho conosciuto............

guavda che si chiama manvico... :twisted:

Hai vagione......
usu

Images: 16

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna