da savsav » gio ott 26, 2006 20:13 pm
da grizzly » gio ott 26, 2006 22:20 pm
valgrisa77 ha scritto:Prima cascata Prima cascata![]()
![]()
![]()
![]()
Io metto il genepy fatto in casa...
Con l'acqua che è scesa qui in questo mese se fa un dicembre decente rischiamo di divertirci...
Ma per un po' è meglio toccarsi ancora le OO
Io sono qui caro Grizzly... tu basta che mi dici quando vieni...
E poi a cena piu si è meglio è... magari poi il giorno dopo non ci infiliamo tutti sulla stessa cascata
da grizzly » gio ott 26, 2006 22:23 pm
savsav ha scritto:Bella!La roccia nella parte alta e' molto solida e se fai la variante Couzy porta friends medi..e' un buon sesto e forse qualcosa in piu'............il 5+ dei primi tiri non e' per niente regalato.....la via non e' facile e non e' neanche un troi(sentiero).Ciao.grizzly ha scritto:E invece a me, che non ne so quasi una cipolla sulla Trieste, della Tissi che mi dite? Merci.
da rocco » ven ott 27, 2006 11:59 am
grizzly ha scritto:E invece a me, che non ne so quasi una cipolla sulla Trieste, della Tissi che mi dite? Merci.
da usu » ven ott 27, 2006 21:28 pm
da Drugo Lebowsky » ven ott 27, 2006 23:13 pm
usu ha scritto:Il giorno che Manrico ha scattato le foto sue e di Alcide, lo ho conosciuto............
Troppo fuso il personaggio, di certo non ti annoi con lui
da usu » lun ott 30, 2006 23:13 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:usu ha scritto:Il giorno che Manrico ha scattato le foto sue e di Alcide, lo ho conosciuto............
Troppo fuso il personaggio, di certo non ti annoi con lui
guavda che si chiama manvico...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.