Guarda, non mi toccare a Yo che ieri è stata stupenda, eccezionale, ha mancato la vittoria per un soffio

sebbene chi ha vinto era un'altra bellissima ragazza

, quindi non vorrei fare danni con qs commenti
Comunque Yo si è battuta come una pantera

su un diedro strapiombante di 6c (ma chi le ha insegnato a farli? Ha avuto una relazione segreta con quel granitaro di Enzolino?

), poi è caduta con la corda in mano, ha fatto un volo di 10 m

vi giuro dieci e si è anche scoperchiata un dito. Non è che noi si vuole vedere il sangue per dire brava, ma questa volta era proprio il caso di dirlo perchè la grinta, soprattutto al femminile, è merce rara che poi ha sempre prodotto grandi arrampicatrici!
Comunque grande manifestazione, grazie a tutti quelli che sono venuti, particolarmente ai ragazzi di bologna e milano, magari di qs forum. Mi scuso se non ho potuto stare molto con loro ma lo stress dell'organizzazione mi ha fuso. Per quanto riguarda le vie, l'ospite Arthur Kubista ha mangiato quanto era in tavola e a noi non è rimasto nulla...ma del resto si sa, quando ci sono 44 gradi di scarto, non c'è storia!
Raccomando a quanti vogliano fare un salto a vedere Rocca Doria di essere cordiali e gentili coi paesani, una piccola comunità di 124 anime (pensate che hanno cacciato pure l'unico vigile!!) che ha accolto gli arrampicatori con grande calore. Non si era mai visto che dopo solo tre mesi si ballasse e si cantasse in piazza tutti insieme, mangiando pasta e salciccia arrosto...+ naturalmente cannonau e mirto che sono responsabili del mio gran mal di testa odierno.
un saluto a tutti
Maurizio