nuova falesia in Sardegna

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda c.caio » mer ott 25, 2006 19:43 pm

Maurizio ha scritto:anche io ti ho proposto ad altre case editrici...ma non mi hanno mai risposto :? :? :? Effettivamente forse sei il contrario di Matteo 8O :roll: Che profumo usi? Hilti, Bossong, Wurth? :lol: :lol: :lol:

Normalmente Hilti for Men, altre volte Lonewolf by Rioby......
:wink:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Maurizio » mer ott 25, 2006 19:51 pm

quchibu ha scritto:
Maurizio ha scritto:..per me puoi venire e importunare anche tutte le sarde...eccetto mia moglie, se andasse con te mi ucciderei 8O 8O :lol: :lol:

:!:
io non uso importunare le mogli degli altri... però uhm ci leggo una sottile dichiarazione di disistima in questa frase... :roll:

:evil: :evil:

a che sarà dovuta? :? :(

ma no, si fa per scherzare! In fondo siamo su internet, le parole non contano, no? :D :D Pensa, a me ne hanno dette di tutti i colori, e adesso coloro che si sono lasciati andare... :roll: :roll: fanno finta di niente, come se nulla fosse successo, li incrocio in falesia e sorridono, mi scrivono da altri indirizzi, tutti gentili... forse pensano: "magari non si ricorda, o non ha letto". La frase di prima era per dimostrare, che anche se tu sei dietro il tuo nick, più o meno anonimo, ed io dietro il mio...quello che dici conta, eccome. Perchè le parole hanno un peso. E non è il fatto di essere più o meno buonisti o sostenitori o meno di internet. Si tratta di rapporti sociali, che non possono essere stravoilti solo perchè si è dietro una tastiera.
Per il resto non ho nulla contro di te, ovviamente

Maurizio
Maurizio

Images: 19

Messaggioda c.caio » mer ott 25, 2006 19:54 pm

Maurizio ha scritto:Per il resto non ho nulla contro di te, ovviamente

Maurizio

..... e qui sbagli..................
Tu non sai con chi si cela dietro quel nick............
:lol: :lol: :lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Maurizio » mer ott 25, 2006 20:01 pm

c.caio ha scritto:
Maurizio ha scritto:Per il resto non ho nulla contro di te, ovviamente

Maurizio

..... e qui sbagli..................
Tu non sai con chi si cela dietro quel nick............
:lol: :lol: :lol: :lol:

...ma si dai...sono solito chiedere informazioni per sapere con chi sto parlando...se non me le dà lui le chiedo agli altri :D :D E' un bravo ragazzo, tanto è vero che mica si nasconde! 8) 8)

ora mi eclisso altrimenti non lavoro più, magari rinasco :wink: :wink:
Maurizio

Messaggioda quchibu » mer ott 25, 2006 20:03 pm

Maurizio ha scritto:
quchibu ha scritto:
Maurizio ha scritto:..per me puoi venire e importunare anche tutte le sarde...eccetto mia moglie, se andasse con te mi ucciderei 8O 8O :lol: :lol:

:!:
io non uso importunare le mogli degli altri... però uhm ci leggo una sottile dichiarazione di disistima in questa frase... :roll:

:evil: :evil:

a che sarà dovuta? :? :(

ma no, si fa per scherzare! In fondo siamo su internet, le parole non contano, no? :D :D Pensa, a me ne hanno dette di tutti i colori, e adesso coloro che si sono lasciati andare... :roll: :roll: fanno finta di niente, come se nulla fosse successo, li incrocio in falesia e sorridono, mi scrivono da altri indirizzi, tutti gentili... forse pensano: "magari non si ricorda, o non ha letto". La frase di prima era per dimostrare, che anche se tu sei dietro il tuo nick, più o meno anonimo, ed io dietro il mio...quello che dici conta, eccome. Perchè le parole hanno un peso. E non è il fatto di essere più o meno buonisti o sostenitori o meno di internet. Si tratta di rapporti sociali, che non possono essere stravoilti solo perchè si è dietro una tastiera.
Per il resto non ho nulla contro di te, ovviamente

Maurizio

ma si dai... stavo scherzando anch'io, rispondendoti.
figuriamoci...

...

no, io non penso che le parole dette su internet non contino

è vero che poi quando ci si incontra fuori si può apparire diversi
ma penso che quello che esce nell'interazione sui forum sia reale.

E' vero però che a volte discussioni che qui appaiono accesissime, davanti ad una birra provocherebbero, al minimo disaccordo, semplici alzate di spalle.
Diciamo che qui è più facile andare a fondo alle questioni anche quando in fondo non serve a nulla.
Solo per motivi di principio, oppure, più semplicemente, perchè a volte non abbiamo nulla da fare.

Ma grosse differenze nel modo di intendere la vita, ovvero l'importanza che di da a determinati valori, che qui a volte portano a discussioni pesanti... magari non uscirebbero in una chiacchierata in osteria, ma in una forzata convivenza si.

Perchè uno è quello che è. E prima o poi, quello che vedi qui, esce. Anche nella vita reale.
quchibu

Images: 14

Messaggioda shottolo » gio ott 26, 2006 17:11 pm

ci sono novità sul weekend?
noi si parte domani sera da genova e siamo lì sabato mattina... non so se veniamo già il sabato o solo la domenica... mistero :D
shottolo

Messaggioda yo » ven ott 27, 2006 17:23 pm

La patella scollegata è in fermo biologico forzato...provate a cercare in un altra galassia...che ne so, sulla cintura di Orione mi hanno detto che le climberwomen sono più comprensibili

Maurizio... 8) forse mi capisci solo tu nell'universo :lol:
yo

Images: 4

Messaggioda quchibu » ven ott 27, 2006 17:24 pm

yo ha scritto:La patella scollegata è in fermo biologico forzato...provate a cercare in un altra galassia...che ne so, sulla cintura di Orione mi hanno detto che le climberwomen sono più comprensibili

Maurizio... 8) forse mi capisci solo tu nell'universo :lol:

maurizio

io mica lo so
se è da considerarsi un complimento, questo... :roll:
quchibu

Messaggioda Maurizio » lun ott 30, 2006 15:25 pm

Guarda, non mi toccare a Yo che ieri è stata stupenda, eccezionale, ha mancato la vittoria per un soffio :evil: :evil: sebbene chi ha vinto era un'altra bellissima ragazza :oops: :oops: , quindi non vorrei fare danni con qs commenti
Comunque Yo si è battuta come una pantera :roll: :roll: su un diedro strapiombante di 6c (ma chi le ha insegnato a farli? Ha avuto una relazione segreta con quel granitaro di Enzolino? :roll: :roll: :twisted: :evil: ), poi è caduta con la corda in mano, ha fatto un volo di 10 m 8O 8O 8O vi giuro dieci e si è anche scoperchiata un dito. Non è che noi si vuole vedere il sangue per dire brava, ma questa volta era proprio il caso di dirlo perchè la grinta, soprattutto al femminile, è merce rara che poi ha sempre prodotto grandi arrampicatrici!

Comunque grande manifestazione, grazie a tutti quelli che sono venuti, particolarmente ai ragazzi di bologna e milano, magari di qs forum. Mi scuso se non ho potuto stare molto con loro ma lo stress dell'organizzazione mi ha fuso. Per quanto riguarda le vie, l'ospite Arthur Kubista ha mangiato quanto era in tavola e a noi non è rimasto nulla...ma del resto si sa, quando ci sono 44 gradi di scarto, non c'è storia!

Raccomando a quanti vogliano fare un salto a vedere Rocca Doria di essere cordiali e gentili coi paesani, una piccola comunità di 124 anime (pensate che hanno cacciato pure l'unico vigile!!) che ha accolto gli arrampicatori con grande calore. Non si era mai visto che dopo solo tre mesi si ballasse e si cantasse in piazza tutti insieme, mangiando pasta e salciccia arrosto...+ naturalmente cannonau e mirto che sono responsabili del mio gran mal di testa odierno.

un saluto a tutti

Maurizio
Maurizio

Messaggioda quchibu » lun ott 30, 2006 15:27 pm

bello bellissimo!

:D

e brava YO!

quel posto è proprio stupendo!
quchibu

Messaggioda Pi-ero » lun ott 30, 2006 20:25 pm

Mr.Mojo ha scritto:io vorrei andarci in primavera...
avrei già anche in mente il punto di appoggio...

ci sono stato quest'estate...

Pi-EROOOOOOOOO......sei ancora vivo?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

... ciao... ma scusa... chi sei? :? ci conosciamo...? 8) :lol: :lol: :lol:

MA CERTOOOO, mio caro.. lo sai che la stanzetta è pronta ad accoglierti... :-P

Dai, io ci sto... organizziamo, organizziamo...
... nel mentre continuo a leggermi il topic che sono un tantino in ritardo...
Pi-ero

Images: 2

Messaggioda Pi-ero » lun ott 30, 2006 20:47 pm

Maurizio ha scritto:Guarda, non mi toccare a Yo che ieri è stata stupenda, eccezionale, ha mancato la vittoria per un soffio :evil: :evil: sebbene chi ha vinto era un'altra bellissima ragazza :oops: :oops: , quindi non vorrei fare danni con qs commenti
Comunque Yo si è battuta come una pantera :roll: :roll: su un diedro strapiombante di 6c (ma chi le ha insegnato a farli? Ha avuto una relazione segreta con quel granitaro di Enzolino? :roll: :roll: :twisted: :evil: ), poi è caduta con la corda in mano, ha fatto un volo di 10 m 8O 8O 8O vi giuro dieci e si è anche scoperchiata un dito. Non è che noi si vuole vedere il sangue per dire brava, ma questa volta era proprio il caso di dirlo perchè la grinta, soprattutto al femminile, è merce rara che poi ha sempre prodotto grandi arrampicatrici!

Comunque grande manifestazione, grazie a tutti quelli che sono venuti, particolarmente ai ragazzi di bologna e milano, magari di qs forum. Mi scuso se non ho potuto stare molto con loro ma lo stress dell'organizzazione mi ha fuso. Per quanto riguarda le vie, l'ospite Arthur Kubista ha mangiato quanto era in tavola e a noi non è rimasto nulla...ma del resto si sa, quando ci sono 44 gradi di scarto, non c'è storia!

Raccomando a quanti vogliano fare un salto a vedere Rocca Doria di essere cordiali e gentili coi paesani, una piccola comunità di 124 anime (pensate che hanno cacciato pure l'unico vigile!!) che ha accolto gli arrampicatori con grande calore. Non si era mai visto che dopo solo tre mesi si ballasse e si cantasse in piazza tutti insieme, mangiando pasta e salciccia arrosto...+ naturalmente cannonau e mirto che sono responsabili del mio gran mal di testa odierno.

un saluto a tutti

Maurizio

Si, confermo anche io tutto!!!
Il volo di Yo (non sapevo fosse lei...) è stato da paura!!!! 8O ma comunque i miei complimenti e massimo rispetto!!! ho provato anche io quel passaggio e vi dico che fa venire (a me) una gran bella strizza!!
Per fortuna che nella gara degli scarsi sono uscito prima, altrimenti avrei rischiato anche io un bel volo... :?

Comunque Maurizio, ancora COMPLIMENTI per la manifestazione, è stata fantastica, mi dispiace solo di non aver potuto partecipare ai festeggiamenti finali ad Alghero, ma eravamo proprio distrutti... :(

Per chi volesse vedere comunque alcuni scatti della manifestazione ecco un link: http://www.sardiniaclimb.com:8080/mvnforum/mvnforum/viewthread?thread=934

Ciao
Piero
Pi-ero

Images: 2

Messaggioda yo » lun ott 30, 2006 22:03 pm

Povero Enzolino, gli fischieranno le orecchie!! Non sapevo che fosse un granitaro... pensavo che qualcun altro fosse amante di cime granitiche che in Sardegna non esistono...o che quelle sarde magari se l'è già fatte tutte!

Insomma, come al solito non ho vinto nulla :evil:

Maurizio!Non ho fatto manco in tempo a salutarti :roll:
Andata via dalla falesia sono riuscita a cavalcare un cavallo per soli 3 minuti...vicino alla piazza...sembrava un mulo!Voleva rientrare in stalla perchè era stanco...bisognerà tornarci a Roccadoria: complimenti per il gran bellissimo lavoro!! :wink:
yo

Messaggioda yo » lun ott 30, 2006 22:19 pm

quchibu ha scritto:bello bellissimo!

e brava YO!

Come esponente del pippon's club in Sardegna non sono male eh? :wink:
O si?! 8O
Quel posto quchibu merita davvero, è una bellissima rocca su uno splendido lago, e la mattina se sei fortunato potresti pure vedere Nessie...(più o meno dipende da e se quanto fumi :roll: )
yo

Messaggioda quchibu » lun ott 30, 2006 22:24 pm

yo ha scritto:
quchibu ha scritto:bello bellissimo!

e brava YO!

Come esponente del pippon's club in Sardegna non sono male eh? :wink:
O si?! 8O
Quel posto quchibu merita davvero, è una bellissima rocca su uno splendido lago, e la mattina se sei fortunato potresti pure vedere Nessie...(più o meno dipende da e se quanto fumi :roll: )

No no
voi patelle siete fuori dal Pippon Club

troppo brave!

Aspetto che torni la chocopat ma prima o poi vi vengo a trovare!
Magari intorno natale chissà.

Mi sforzerò di fumare se mi prometti di impegnarti in una seria discussione sull'esistenza di dio, sulla morale e sull'etica.

Deve essere meglio di un acido!
quchibu

Messaggioda yo » mar ott 31, 2006 2:02 am

Sull'esistenza di Dio non ti garantisco nulla, nel senso che tanto per te sarebbe inutile. Per quel che riguarda la morale e l'etica beh :roll: diciamo che se mi fai incazzare certo non te lo mando a dire! :| :evil: :|
yo

Messaggioda quchibu » mar ott 31, 2006 2:11 am

yo ha scritto:Sull'esistenza di Dio non ti garantisco nulla, nel senso che tanto per te sarebbe inutile. Per quel che riguarda la morale e l'etica beh :roll: diciamo che se mi fai incazzare certo non te lo mando a dire! :| :evil: :|

:twisted:

che bisogna fare per rendersi immorale ai tuoi occhi? 8)
quchibu

Messaggioda sax » mar ott 31, 2006 2:30 am

quchibu ha scritto:
yo ha scritto:Sull'esistenza di Dio non ti garantisco nulla, nel senso che tanto per te sarebbe inutile. Per quel che riguarda la morale e l'etica beh :roll: diciamo che se mi fai incazzare certo non te lo mando a dire! :| :evil: :|

Essere quello che sei! :lol:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda quchibu » mar ott 31, 2006 2:32 am

sax ha scritto:
quchibu ha scritto:

questo è altamente probabile, ma non l'ho chiesto a te. picio.
quchibu

Messaggioda yo » mar ott 31, 2006 2:33 am

sax ha scritto:
quchibu ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen:
yo

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder